Vai al contenuto
Ciacca pescolle

La metafora non regge

Messaggi raccomandati

Credo che sarà il caso di rispondere a tutti senza monopolizzare questo forum.

 

Tutte osservazioni e contestazioni pertinenti e che meritano approfondimento, nei limiti del mio possibile.

 

Alessà...tu forse sai che c'è in giro un certo progetto per una certa trasmissione televisiva che mi è stata proposta. Ho dato il mio assenso. Se si farà, quella sarà la sede di tutti i discorsi e le spiegazioni del caso.

 

Ora bisogna solo bere 'sto calice amaro fino in fondo (parlo di domenica prossima) e zitti.

842923[/snapback]

 

 

aho, avvocà, st'ultimi giorni hai scritto abbastanza per ripubblicà GUerra e Pace ma una cosa non si riuscita proprio a scrivella ancora. Te do qualche suggerimento:

 

- SCUSATEMI SE SO VENUTO QUA DENTRO A FA LU SPANIZZO QUANDO TUTTI DICEVATE CHE SAREMMO ANNATI IN C

- AVETE RAGIONE, QUESTI DIRIGENTI NON SI SONO DIMOSTRATI ALL'ALTEZZA, PER CUI SAREBBE GIUSTO CHE SI DIMETTESSERO E SPARISSERO DA TERNI

- VERO, LONGARINI E' UN ECTOPLASMA CHE HA AMPIAMENTE DIMOSTRATO DI STRASBATTERSENE DELLE SORTI SPORTIVE DI QUESTA SQUADRA

- CERTO, CON QUESTE PREMESSE LA SERIE C SI PROSPETTA A DIR POCO DURA

- VERO, NON C'HO CAPITO UN CAZZO E MENTRE MI PRODIGAVO PER DIFENDERE I MARCHIGIANI IL MONDO ME PASSAVA SOTTO GLI OCCHI SENZA CHE IO MI ACCORGESSI DI NIENTE

- CHIEDO SCUSA PURE PER LE CAZZATE CHE M'E' TOCCATO RACCONTA PER COPRì LE STUPIDAGGINI FATTE DA QUESTI PSEUDO DIRIGENTI. MA IL LAVORO E' LAVORO, LO SAPETE MEGLIO DI ME

 

e infine....

 

- CONSCIO DI TUTTO QUESTO, IO COME VOI CO STA GENTE NON CE VOJO AVE' PIU' NIENTE A CHE SPARTI'.

 

 

Che dici, pò annà?

843855[/snapback]

 

Aspetta e spera...

te fara':

"si, ni, ma guarda, pensate che, il settore giovanile.."

Ma mica c'avemo l'anello al naso?

Sai che me fa' incazza'?

Che ce sta' ancora chi (come già detto giustamente da Mister)

a sta gente je tende la mano je da' sempre na continua chance..

BASTA! Ma che è stu buonismo? c'hanno coraggio pure de denunciacce..nn me fanno proprio pena x il cazzo!

Se assumesse le sue responsabilità..

Affondare con loro..

O x salvaguarda' la faccia, ammettesse le clamorose cantonate che ha pijato quest'anno..

E subito via da sta pseudo Ternana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che sarà il caso di rispondere a tutti senza monopolizzare questo forum.

 

Tutte osservazioni e contestazioni pertinenti e che meritano approfondimento, nei limiti del mio possibile.

 

Alessà...tu forse sai che c'è in giro un certo progetto per una certa trasmissione televisiva che mi è stata proposta. Ho dato il mio assenso. Se si farà, quella sarà la sede di tutti i discorsi e le spiegazioni del caso.

 

Ora bisogna solo bere 'sto calice amaro fino in fondo (parlo di domenica prossima) e zitti.

842923[/snapback]

 

 

aho, avvocà, st'ultimi giorni hai scritto abbastanza per ripubblicà GUerra e Pace ma una cosa non si riuscita proprio a scrivella ancora. Te do qualche suggerimento:

 

- SCUSATEMI SE SO VENUTO QUA DENTRO A FA LU SPANIZZO QUANDO TUTTI DICEVATE CHE SAREMMO ANNATI IN C

- AVETE RAGIONE, QUESTI DIRIGENTI NON SI SONO DIMOSTRATI ALL'ALTEZZA, PER CUI SAREBBE GIUSTO CHE SI DIMETTESSERO E SPARISSERO DA TERNI

- VERO, LONGARINI E' UN ECTOPLASMA CHE HA AMPIAMENTE DIMOSTRATO DI STRASBATTERSENE DELLE SORTI SPORTIVE DI QUESTA SQUADRA

- CERTO, CON QUESTE PREMESSE LA SERIE C SI PROSPETTA A DIR POCO DURA

- VERO, NON C'HO CAPITO UN CAZZO E MENTRE MI PRODIGAVO PER DIFENDERE I MARCHIGIANI IL MONDO ME PASSAVA SOTTO GLI OCCHI SENZA CHE IO MI ACCORGESSI DI NIENTE

- CHIEDO SCUSA PURE PER LE CAZZATE CHE M'E' TOCCATO RACCONTA PER COPRì LE STUPIDAGGINI FATTE DA QUESTI PSEUDO DIRIGENTI. MA IL LAVORO E' LAVORO, LO SAPETE MEGLIO DI ME

 

e infine....

 

- CONSCIO DI TUTTO QUESTO, IO COME VOI CO STA GENTE NON CE VOJO AVE' PIU' NIENTE A CHE SPARTI'.

 

 

Che dici, pò annà?

843855[/snapback]

 

A me sembra che fila come discorso!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, nel bene e nel male. E sono convinto che ognuno lo farà.

 

MANCO PE GNIENTE INVECE. SEMO RETROCESSI E NESSUN DIRIGENTE, PER NON PARALRE DI QUEL PICCOLO UOMO DI CASO, HANNO RILASCIATO DICHIARAZIONI IN MERITO.

ANCHE IL SITO INTERNET, CHE IN PASSATO SFORNAVA PRECISAZIONI OGNI DUE MINUTI, E' RIMASTO COMPLETAMENTE MUTO

 

 

Non credo che gli "altri" stiano godendo in questo momento.

 

E DEI DUE GIORNI DI RIPOSO PREMIO PER LA RETROCESSIONE APPENA AVVENUTA, NE VOGLIAMO PARLARE??

 

In sede si è sempre parlato di salvezza, di superare il brutto momento, di riportare la gente allo stadio, di convinzione di farcela in qualche modo. Per quanto strano e falso possa sembrare, ma è così!

 

MADDECHE'? CHIAMANDOLI GUFI E REPRESSI RIPORTI LA GENTE ALLO STADIO?? USANDO SEMPRE TONI PICCATI E IRONICI PROPRIO SULLA GENTE LA RIPORTI ALLO STADIO??

A TERNI CI SONO SEMPRE ALMENO 20.000 PERSONE INNAMORATE DELLA TERNANA, CHE NE PARLANO COSTANTEMENTE; DI QUESTE, ALMENO 18.500 ASPETTANO CHE QUESTI SE NE VADANO PER RITORNARCI..................ANCHE IN C2 BASTA CHE NON CI SIANO STI.....XXXXXXX

 

Gli errori sono stati commessi, è fuori di ogni dubbio. Parlano i fatti.

 

SI, MA LI DIRIGENTI INVECE STANNO TUTTI BELLI MUTI

 

Una squadra sopravvalutata. Un gruppo che non era un gruppo. Allenatori che non hanno fatto sentire il loro peso. Scelte tecniche errate. Giocatori che non hanno dato quello che potevano dare. Agonismo e cattiveria assenti. Società che non ha bastonato come doveva bastonare.

 

STA GENTE CHI L'HA SCELTA?? CHI E' CHE NON E' MAI CAMBIATO IN MEZZO A TUTTO STO DISASTRO? IL MINIMO SAREBBERO STATE LE DIMISSIONI IRREVOCABILI ALL'INDOMANI DI CREMONA................MA NON CI SI PUO ASPETTARE NULLA DI LOGICO E NORMALE DA CHI, AD UN PASSO DAL BARATRO VA A TERMINILLO A PRESENTARE LA SEDE DEL RITIRO ALLA STAMPA REATINA, VANTANDOSENE E PRENDENDOCI ANCORA UNA VOLTA PER IL CULO

 

Mancanza di carisma? Mancanza di pugno di ferro? Tutto è possibile ed il contrario di tutto.

Non credo però alla mancanza di professionalità, alla mancanza di abnegazione e di impegno, perchè gli "altri" la dentro ci stavano e ci stanno anche per 12 ore al giorno!

 

SI, A LEGGERE E STAMPARE LE PAGINE DI QUESTO FORUM

 

Inspiegabile? Non c'è nulla di inspiegabile nel calcio.

Questa è la cronaca di un fallimento, perchè si può retrocedere in tanti modi, ma così come è retrocessa la Ternana altro non è che un fallimento. E di questo ne sono convinti anche gli "altri", che sono i primi a dolersene (e di che tinta!), perchè, in quanto dipendenti, oggi rischiano oltretutto il posto. E un licenziamento non lo si deve augurare a nessuno, noi che a Terni sappiamo cosa significa lottare per il posto di lavoro.

 

INFATTI SE AVESSERO AVUTO UN MINIMO DI PALLE, SI SAREBBERO DOVUTI DIMETTERE.

A MINCIA, DU MESI FA PARLAVI DE CARRO DE VINCITORI..........................QUANDO TUTTI NOI TI DICEVAMO CHE CI STAVA POCO DA SPERA'. O SEMO TUTTI SDROLICHI OPPURE TU C'AVEVI E C'HAI L'OCCHI FODERATI DE PROSCIUTTO

 

Licenziare la "proprietà" del resto non si può.

Solo il "patron" può decidere se mollare o continuare.

Ma di qui a pensare che si possa continuare a sbagliare, ce ne passa!

 

E PERCHE' SCUSA?? E' INEVITABILE CHE SE QUESTI RIMANGONO SI RISCHIA FORTEMENTE LA C2. E' INEVITABILE CHE SE RESTA LA STESSA GENTE CONTINUERANNO GLI STESSI ERRORI. LA DIMOSTRAZIONE E' DATA DALLA STAGIONE APPENA CONCLUSA: HANNO SBAGLIATO AD AGOSTO, A GENNAIO HANNO PEGGIORATO LA SITUAZIONE E IN PRIMAVERA NON HANNO FATTO NULLA PER MIGLIORARLA, ANZI GL'HANNO DATO UN PAIO DE COLPI DE ASSESTAMENTO. COME SI FA A SPERARE QUALCOSA DI BUONO DA CHI SI E' DIMOSTRATO INCAPACE DI PRENDERE UNA, DICASI UNA DECISIONE GIUSTA NELL'ARCO DI UN ANNO E MEZZO????

 

Perchè anche a tal proposito di chiacchiere ne sono state fatte tante. Di fatti, zero.

Cordate più o meno pilotate e sponzorizzate. Questo o quel personaggio che, tanto per farsi pubblicità a buon mercato o per rinverdire gli allori rinsecchiti, ha cercato di farsi salvatore della patria, con pessimi risultati. Ma di soldi veri, ZERO!

E allora, se si vuol cambiare, non servono le chiacchiere, i titoli sui giornali, i lanci pubblicitari, gli articoli accomodanti, le crociate anti-questo o anti-quello, i discorsi tipo "io l' avevo detto", la dietrologia, gli organigrammi precostituiti, gli "entra questo", "torna quello", "esce quest' altro" (li ho visti con i miei occhi!), i programmi "Cicero pro domo sua" e "mungi ancora la vacca-Ternana" di non tanto vecchia memoria .

Servono i fatti. CONCRETI E POSSIBILMENTE IN CONTANTI.

 

QUI SONO D'ACCORDO CON TE

 

Imprenditori ternani, dove siete? Amministrazione comunale dove sei (al di la delle sblaterate di questi giorni)? A chi frega della Ternana, dunque? Se c'è qualcuno, che si faccia avanti SERIAMENTE, al giusto prezzo (nulla di più del giusto prezzo) e si prenda questa bella rogna.

 

ANCHE QUI

 

Purchè si possa ripartire presto e bene. Non con uno squadrone che distrugga il campionato alla fine del girone d' andata (magari), ma con una squadra onesta, fatta di gente che ci soffia, che onora la maglia che indossa, che ci fa sentire orgogliosi di essere ternani e tifosi delle Fere, con un tecnico motivato e ambizioso, con una società aperta a Terni ed ai Ternani, con l' esperienza degli errori commessi e con la voglia di non commetterne più, con una stampa non più ostile (a torto o a ragione), ma compatta come mai come quest' anno lo è stata (un vero miracolo! Grazie Longarini!) e pronta a sostenere A RAGIONE la squadra.

E con un pubblico che torni finalmente non ad affollare lo stadio, ma almeno a popolarlo in un modo degno della tradizione di Terni e dei Ternani.

842630[/snapback]

842703[/snapback]

 

PER NON DIMENTICARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.