Vai al contenuto
samu

per tutto il forum

Messaggi raccomandati

allora come proposto da me e da altri utenti nel sondaggio per chiudere il topic portasfiga di nerbo (avendo vinto i no) non è stato possibile eliminarlo quindi l'amministratore del forum ha accettato la mia richiesta : CHIUDERE IL TOPIC PER LA PARTITA DI TORINO SE PERDIAMO VERRO BANNATO

 

ciao a tutti forse sara' il mio ultimo messaggio :fumo::fumo::fumo::fumo:

post-330-1141481485_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora come  proposto da me  e da altri utenti nel sondaggio per chiudere il topic portasfiga di    nerbo  (avendo vinto i no)    non è stato  possibile eliminarlo  quindi  l'amministratore del forum ha accettato la mia richiesta  :  CHIUDERE IL TOPIC  PER LA PARTITA DI TORINO  SE PERDIAMO  VERRO BANNATO 

 

ciao a tutti  forse sara' il mio ultimo messaggio  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

785161[/snapback]

 

 

Tomas do cazzo sta la faccina che prega???? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio di niente è

 

 

LA TERNANA VINCERA' A TORINO :biastimo::biastimo: LA TERNANA VINCERA' A TORINO :biastimo::biastimo: LA TERNANA VINCERA' A TORINO :biastimo::biastimo: LA TERNANA VINCERA' A TORINO :biastimo::biastimo: LA TERNANA VINCERA' A TORINO :biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio di niente  è 

 

 

LA TERNANA VINCERA' A TORINO :biastimo:  :biastimo: LA TERNANA VINCERA' A TORINO  :biastimo:  :biastimo: LA TERNANA VINCERA' A TORINO  :biastimo:  :biastimo: LA TERNANA VINCERA' A TORINO  :biastimo:  :biastimo: LA TERNANA VINCERA' A TORINO :biastimo:  :biastimo:

785176[/snapback]

 

 

O madonna!!!! :huh::huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio di niente  è 

 

 

LA TERNANA VINCERA' A TORINO :biastimo:  LA TERNANA VINCERA' A TORINO  :biastimo: LA TERNANA VINCERA' A TORINO    :biastimo: LA TERNANA VINCERA' A TORINO  :biastimo:  LA TERNANA VINCERA' A TORINO :biastimo:

785176[/snapback]

 

 

O madonna!!!! :huh::huh::blink:

785177[/snapback]

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :king:

785178[/snapback]

 

 

Cristo santo :huh::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samu moderatore ad onorem...

da oggi aprirà topic solo lui!

da ripete' tutta la pantomima settimanale...

eravate tutti d'accordo vero?

sondaggio falso compreso? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, pur avendo io votato no alla chiusura del topic di Nerbo, bisogna riconoscere che Samu ha avuto ragione....Ha portato bene, e in una situazione come questa, ha avuto anche coraggio a chiedere il proprio bannaggio in caso di sconfitta...

 

Personalmente non credo alla scaramanzia, ma penso che dobbiamo attaccarci a tutto per salvarci....quindi concordo: SAMU MODERATORE AD HONOREM :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, pur avendo io votato no alla chiusura del topic di Nerbo, bisogna riconoscere che Samu ha avuto ragione....Ha portato bene, e in una situazione come questa, ha avuto anche coraggio a chiedere il proprio bannaggio in caso di sconfitta...

 

Personalmente non credo alla scaramanzia, ma penso che  dobbiamo attaccarci a tutto per salvarci....quindi concordo: SAMU MODERATORE AD HONOREM  :lol: :lol:

785397[/snapback]

 

 

a sto punto me accodo pure io. Chiusura per il topic de Nerbo e non se ne parla più.

785407[/snapback]

 

so daccordo anke io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESTEREMO RESTEREMO RESTEREMO IN SERIE B.............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!RESTEREMO RESTEREMO RESTEREMO IN SERIE B.............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi che dovrebbe essere eliminato

785495[/snapback]

 

 

va bene anche chiuso, presto scivolerà in terza pagina, poi in quarta e poi nel dimenticatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo organizzando un commando sullo stile di Quella sporca dozzina per introdurci nelle segrete del forum e riaprire il topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.