Vai al contenuto
gozzer

TOPIC UFFICIALE LOST,

Messaggi raccomandati

ma perchè l'errore deve essere per forza quello?

1104995[/snapback]

 

No, infatti. Quella e' stata la prima cosa che mi e' venuta in mente. Ma sicuramente il loro intento era proprio quello di gettare fumo negli occhi e far credere una cosa, quando la realta' sara' ben diversa (se avete mai visto i trailer che rilasciavano di settimana in settimana capirete cosa intendo).

 

Con tre stagioni ancora da vedere e SOPRATTUTTO senza sapere in che periodo temporale si colloca quel FlashForward, la mia e' giusto una prima impressione :)

 

Puo' darsi pure che dopo quell'incontro con Kate Jack torni sull'isola perche' magari quello e' l'inizio della 4a serie anziche' la fine della 6a, oppure che non sia quello da me descritto l'errore, oppure... Boh... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo inizio!

 

Ottimo il ciccione, grossa topa lei, lui e' ovviamente il rambo della situazione ed in piu' e' pure bello.

 

Quello pelato con l'occhio sbragato mi puzza, ma probabilmente e' voluto e magari non e' nessuno.

 

La cinese c'ha 'na faccia da "Dorgemespegno", pero' pure quella potrebbe dire la sua.

 

Daje, e' ganzo!!! :)

786769[/snapback]

 

Che c'entra, c'avevo capito tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè l'errore deve essere per forza quello?

1104995[/snapback]

.....

Con tre stagioni ancora da vedere e SOPRATTUTTO senza sapere in che periodo temporale si colloca quel FlashForward, la mia e' giusto una prima impressione :)

...

1105040[/snapback]

sembra 2007... 3 anni dopo l'incidente...

poi gozzer potra essere più preciso...

io non ho avuto tempo di vedere i fotogrammi del giornale....

 

ben non ha mai detto verità... per cui della sua parola non mi fido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra 2007... 3 anni dopo l'incidente...

poi gozzer potra essere più preciso...

io non ho avuto tempo di vedere i fotogrammi del giornale....

 

Io dicevo come si colloca nel flusso di eventi della storia. Magari il 2007 e' alla fine della 4a o della 5a oppure boh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che intendevo naturalmente e' che non e' detto che quello spezzone di Jack 'mbriaco e l'incontro con Kate siano effettivamente la fine della storia, cioe' la fine della 6a serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo che lo sto a vede c'ho una domanda impellente:

 

ma quelle de lost praticamente so state settimane e settimane là no...e quando je veniva il ciclo come cazzo facevano? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo che lo sto a vede c'ho una domanda impellente:

 

ma quelle de lost praticamente so state settimane e settimane là no...e quando je veniva il ciclo come cazzo facevano? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista oggi l'ultima puntata della terza serie (ho visto 10 puntate in 3 giorni), le ultime puntate della serie sono veramente clamorose, comunque dopo aver passato mezz'ora a cercare di leggere che ci fosse scritto sul pezzo di articolo di giornale che aveva in mano Jack ho pensato che magari non ero il solo ad averlo fatto e cercando in rete ho trovato la trascrizione di quello che c'è scritto sull'articolo di giornale, purtroppo non m'ha chiarito minimamente le cose...

Los Angeles

Man found dead in

downtown loft

 

"The body of Jo...[unreadable]...[a]ntham of

New York was discovered shortly after 4

a.m. in the...[unreadable]...of Grand

Avenue. Ted [lastname], [a door]man at The

Tower...[unreadable]...heard loud

noises...[unreadable]...antham's loft.

[unreadable]... [sa]fety, he co[nfessed]

[unreadable]...discovered the

[unreadable]...a beam in the

[unreadable]...[ac]cordin[g]...[unreadable]..."

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okay, ho visto finalmente anche le prime 2 della 3 stagione e credo di spararmene altre stasera (sempre che riesco a prende la 3..me l'ero scordata :()

 

prima di dire qualcosa di compromettente (x gli altri ovviamente) e di essere messa al rogo, chiedo una cosa che con tutta la storia ecc non c'entra niente: dato che avendo letto TUTTE LE 17 PAGINE ho notato che

 

a) non si può dire nulla sennò tutti si incazzano con tutti

b) di conseguenza i commenti si riducono solo a "ho visto la puntata tot" oppure "ganza la puntata tot" (che è la stessa cosa :D)

 

non possiamo aprirci un topic x conto nostro in modo che chi ancora deve vede scrive qua e chi vole commentà liberamente scrive là? :P

me sa troppo poco ufficiale così...+ che altro è censurato :P

 

 

certo mo tutti direte...mbè aprilo tu!

scusate ma la pigrizia è insita in me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
okay, ho visto finalmente anche le prime 2 della 3 stagione e credo di spararmene altre stasera (sempre che riesco a prende la 3..me l'ero scordata :()

 

prima di dire qualcosa di compromettente (x gli altri ovviamente) e di essere messa al rogo, chiedo una cosa che con tutta la storia ecc non c'entra niente: dato che avendo letto TUTTE LE 17 PAGINE ho notato che

 

a) non si può dire nulla sennò tutti si incazzano con tutti

b) di conseguenza i commenti si riducono solo a "ho visto la puntata tot" oppure "ganza la puntata tot" (che è la stessa cosa :D)

 

non possiamo aprirci un topic x conto nostro in modo che chi ancora deve vede scrive qua e chi vole commentà liberamente scrive là? :P

me sa troppo poco ufficiale così...+ che altro è censurato :P

 

 

certo mo tutti direte...mbè aprilo tu!

scusate ma la pigrizia è insita in me :D

1112920[/snapback]

 

 

all'inizio era meglio evitare commentare perchè lost "vive" su questi dubbi, su domande e aspettative, "spoilerare" significava rovinare di molto la visione a qualcuno.... ;)

comunque se qualcuno voleva proprio inserire uno spoiler ce lo scriveva bello grande all'inizio del messaggio.

 

visto che tale regola ultimamente è decaduta visto che comunque sul finale della terza serie abbiamo "spoilerato" abbastanza......

quindi alla fine di tutto questo intricato discorso il fatto è che puoi dire quello che ti pare :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha :D

vabbè all'inizio è normale, dopo le primissime puntate non si sa nemmeno dove parare :) xò leggendo i post ho visto che non si era discusso praticamente di nulla x questo motivo...mi chiedevo solo se fosse il caso (sempre che si abbia voglia) di dividere spoiler e non spoiler (quelli del finale della terza stagione manco me li ricordo considera :D)..in modo che sul non spoiler chi legge non debba "faticare" a scorrere i post spoilerosi..non so se è chiaro uahhau

forse è xchè io sono curiosissima..non voglio sapere i fatti in anticipo altrimenti mi rovino la storia e la sorpresa, xò mi piace fare teorie e congetture sulla trama e i personaggi..tutto qua ;) e siccome a molti può dar fastidio, ecco da dove nasceva la mia proposta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm..mi sono resa conto adesso, dopo essermi vista tutte e 3 le serie in credo 2 settimane al massimo, che NON HO PRESO LA SECONDA PARTE DELLA 3x22...mavafff :azz:

 

cmq volevo dire delle cose...quindi...

 

 

vabbè niente c'ho ripensato e ho cancellato tutte le mie domande spoiler.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISPOSTE AGLI SPOILER (quindi siccome l'ho scritto non ve lamentate poi :D)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A questo punto ci sono alcune domande:

 

1) Perchè Jack nomina il padre come se fosse ancora vivo?

2) Perche Kate non ha le lentiggini?

3)Perchè Kate non sembra essere più ricercata (guida una volvo,alla faccia della fuggitiva)?

4)Chi c'è nella bara?

5)Perche Locke sul finire della puntata dice a Jack che sta per telefonare "you weren't supposed to do that"?

6)Perchè Jack vuole tornare indietro?

7)Da chi deve tornare Kate di corsa dopo il furtivo incontro con Jack?

Realtà alternative ?  Roba alla Donnie Darko?

8)Le visioni di Desmond sono relative a quale dimensione temporale?

 

9)Eventualmente quando c'è stato lo switch dimensionale?

1103221[/snapback]

 

 

1) xchè, x come la penso io, è vivo...anche se non si sa come...non vorrei avessero inscenato tutto x qualche motivo...sta a vede che c'entra co l'isola pure lui eh :D

 

2) freckles è piena di lentiggini in faccia (e je stanno pure bene) :P

 

3) xchè secondo me questi sono usciti talmente traumatizzati che non je dicono + niente ahah poi magari sta sorvegliata che ne sai

 

4) nella bara..bella domanda...visto il dialogo c'è qualcuno di cui frega solo a jack...non ho idea chi..qualcuno che stava sulle palle a tutti...boh

 

5) x fa andà avanti la quarta stagione hahaha :D no vabbè...forse lui ha capito qualcosa (anche xchè ha ammazzato cosetta..come si chiama..) oppure xchè non vuole tornare a casa (cmq non ha molto senso che tutti vogliono tornare in un posto dove li credono morti e dove x la maggior parte dei casi non hanno nessuno....vedasi jack, sawyer, kate, e compagnia bella)

 

6) xchè o sa qualcosa oppure alcol e medicine je fanno male mischiati insieme...a posteriori preferiva essere morto, infatti fa una vita di merda pare..ma xchè chiama proprio kate? mica ho capito..

 

7) eddai DEVE tornà da sawyer :D anche se detto tra noi, lui si merita di meglio tz...ha smignottato fino a mo quella...mpff...

 

8) boh..pare che vede cose che accadono in un futuro prossimo (e pure molto direi)..poi mi pare che non sono sempre esattissime ma cambiano di qualche dettaglio..

 

9) mh..ma non c'è stato :D almeno secondo me..

 

 

avrei millemila altre domande ma non le faccio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno ben..cioè..avrebbe una sottospecie di famiglia e delle sottospecie di amici..però stava sulle palle a tutti x quello che aveva fatto...

idem x sawyer...non è che sia molto integrato..e non ha nessuno manco lui a parte kate (che smignotta anche con jack)..

hanno detto che la bara è troppo piccola.. :blink: e poi jack xchè va a vede? che palle sta 4 stagione non la manderanno mai :°°°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella bara c'è Locke....non aveva ne famiglia ne amici e al funerale non si è presentato nessuno.........

1133417[/snapback]

 

nemmeno ben..cioè..avrebbe una sottospecie di famiglia e delle sottospecie di amici..però stava sulle palle a tutti x quello che aveva fatto...

idem x sawyer...non è che sia molto integrato..e non ha nessuno manco lui a parte kate (che smignotta anche con jack)..

hanno detto che la bara è troppo piccola.. :blink:  e poi jack xchè va a vede? che palle sta 4 stagione non la manderanno mai :°°°

1133422[/snapback]

 

è perchè il funerale lo fanno in un ghetto nero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, scusate se intervengo senza aver letto prima sto topic.

Ho iniziato tardi a vedè sta serie rispetto a voi....

Quando verrà trasmessa in italiano la stagione 3, a settembre? :)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh eh, ho letto quando andrà in onda :P

comunque sto all'inizio della 2° stagione :ph34r::ph34r:

Desmond e gli "altri" :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

resistenza anti-spoiler! :lol::ph34r::lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto che lo vedo, volevo informare la gentile clientela che forse nella 4 stagione o più là, tra i vari di lost ci ficcano kristen bell (veronica mars)...rifatevici gli occhi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.