Vai al contenuto
gozzer

TOPIC UFFICIALE LOST,

Messaggi raccomandati

ao aspettateme che mo me rinfunge tutto e arrivo :D

1284314[/snapback]

...mò te spoilero tutto :D:D:D

 

 

 

 

paura eh! :lol::lol::lol:

1284315[/snapback]

 

 

ma sinceramente non mi incazzo se mi spoilerano le cose...cioè...se non ce metto attenzione me ne scordo poco dopo quindi è come se non sapessi niente alla fine :D

x mo ce sta solo la 1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao aspettateme che mo me rinfunge tutto e arrivo :D

1284314[/snapback]

...mò te spoilero tutto :D:D:D

 

 

 

 

paura eh! :lol::lol::lol:

1284315[/snapback]

 

 

ma sinceramente non mi incazzo se mi spoilerano le cose...cioè...se non ce metto attenzione me ne scordo poco dopo quindi è come se non sapessi niente alla fine :D

x mo ce sta solo la 1?

1284320[/snapback]

yesssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sciopero è prossimo alla fine, inoltre sembra che ci sia pure il tempo di finire di filmare l'altra metà delle puntate di Lost.

1285870[/snapback]

 

Ma quante ne trasmetteranno sicuramente ora, facendo finta che lo sciopero non finisca e quindi c'hanno solo quelle gia' girate? 8 o 16?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sciopero è prossimo alla fine, inoltre sembra che ci sia pure il tempo di finire di filmare l'altra metà delle puntate di Lost.

1285870[/snapback]

 

Ma quante ne trasmetteranno sicuramente ora, facendo finta che lo sciopero non finisca e quindi c'hanno solo quelle gia' girate? 8 o 16?

1285876[/snapback]

8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se danno le risposte e non pongono nuove questioni ed interrogativi non sarebbe più Lost, quindi viva i mille dubbi e domande!!!

1287839[/snapback]

si ma lu troppo storpia,io ce rinuncio,non je la faccio piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se danno le risposte e non pongono nuove questioni ed interrogativi non sarebbe più Lost, quindi viva i mille dubbi e domande!!!

1287839[/snapback]

si ma lu troppo storpia,io ce rinuncio,non je la faccio piu'

1287842[/snapback]

si vede che non sei un fedelissimo, perchè anche se in effetti hai un pò di ragione non ce la faccio a msettere di vederlo B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è bello nn cè dubbio..è na droga ok..ma inizia a esse ora che qualcosa dicono perchè cosi co tutti i dubbi che m'hanno fatto veni inizio pure a scordammeli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se danno le risposte e non pongono nuove questioni ed interrogativi non sarebbe più Lost, quindi viva i mille dubbi e domande!!!

1287839[/snapback]

si ma lu troppo storpia,io ce rinuncio,non je la faccio piu'

1287842[/snapback]

si vede che non sei un fedelissimo, perchè anche se in effetti hai un pò di ragione non ce la faccio a msettere di vederlo B-)B-)B-)

1287848[/snapback]

guarda io a volte lo vedo per metà perchè me combino male con l'orario però lo vedo sempre ma non je la faccio più...

ce stanno dei quesiti che me stanno a diventà insopportabili come li gatti :(

 

mpiccy: te spedisco una lettera co l'immaginette??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è bello nn cè dubbio..è na droga ok..ma inizia a esse ora che qualcosa dicono perchè cosi co tutti i dubbi che m'hanno fatto veni inizio pure a scordammeli :D

1287849[/snapback]

ma i dubbi da risolvere sono talmente tanti e si rinnovano ogni volta che le cose che risolvono e spiegano ci sono pure ma poi sono sopraffatte da altri interrogativi e non ci si fa caso :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uhm me sa che me stai a pija per culo cmq se me lo trovi me fai un favore :D

1287854[/snapback]

macchè prende in giro...semmai sono gli sceneggiatori di lost che lo fanno :);) .....perchè è vero che sono talmente bravi a farti venire i dubbi su tutto (anche a me ovviamente) che anche se risolvono qualche enigma diventa inutile con il nascere di uno nuovo più grande ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, gia' e' ovvio che alla prima puntata di una nuova serie non diano risposte, figuriamoci questa; visto poi che mancano tutta la 4a piu' altre due serie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena vista.

Per una mezza risposta che danno, hanno aggiunto altri 12456398 interrogativi.

E tutto sta scivolando verso l'assurdo/improbabile/cazzatona fuori contesto.

Se non raddrizzano la barca sono grossi cazzi prevedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena vista.

Per una mezza risposta che danno, hanno aggiunto altri 12456398 interrogativi.

E tutto sta scivolando verso l'assurdo/improbabile/cazzatona fuori contesto.

Se non raddrizzano la barca sono grossi cazzi prevedo.

1289432[/snapback]

concordo...........appena l'ho finita di vedere le domande me se sò moltiplicate all'ennesima potenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.