Vai al contenuto
gozzer

TOPIC UFFICIALE LOST,

Messaggi raccomandati

allora,

puntata di svolta, in molti crepano altri si salvano e come nelle migliori tradizioni: ne resterà soltanto uno.

chissà chi sarà

ma nn preoccupiamoci piu di tanto, nella realtà alternativa nessuno si fa male e nessuno soffre, almeno non piu di tanto.

la fine è vicina e meno male...

per fortuna fringe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora,

puntata di svolta, in molti crepano altri si salvano e come nelle migliori tradizioni: ne resterà soltanto uno.

chissà chi sarà

ma nn preoccupiamoci piu di tanto, nella realtà alternativa nessuno si fa male e nessuno soffre, almeno non piu di tanto.

la fine è vicina e meno male...

per fortuna fringe.

1764967[/snapback]

 

 

 

uno? due casomai :D

 

fringe non lo so, devo vede le ultime 2 xchè sulla penultima m'è stato detto qualcosa che non m'ha pe niente entusiasmata...

meglio questa stagione della prima, ma ci sono lo stesso un paio di puntate inutilissime anche qua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto l'ep 13...

 

mmmmmmm sto jack me sta a fa gira le scatole, mamma mia quant'è moscio... e poi non se decide..secondo me sta a fa il triplo gioco!

 

In ogni caso adesso come non mai "resistenza J.Locke"!!

 

speramo che me dicono chi è che sta in contatto col fumo da fori perchè ce deve sta senno chi è che sapeva che toccava convince Jack a riporta la carcassa de Locke?

 

mmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de che stagione stai a parlà??

xchè me pare de capì che stai un tantino indietro :D oppure so io che non capisco....oppure non c'hai capito niente tu...insomma una delle 3 dev'esse :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccoce quasiiiiiiiiiii

1766493[/snapback]

 

Ciao, anche io e la mia ragazza ce stamo sotto....E soprattutto abbiamo paura di come staremo quando sarà finito!!! :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui -primo post- finalmente qualcuno che la pensa come me dall'inizio. "sto locke sa troppe cose", frase detta dopo poche puntate della prima stagione. mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avute così tante risposte in una puntata!

Bellissima!!

 

Gli uomini che cercano di capire come funzionano le cose mmmm! Sono gli antenati della Dharma insomma! È nata sull'isola quindi! Per questo widmore è stato cacciato, perché vuole sfruttare la "luce".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me più che antenati sono persone capitate là per caso, come la barca di carbonella e come danielle. era un parallelo della dharma...una specie di gruppo di scienziati antichi che hanno capito come usare la luce, che altro non sarà che il mega campo magnetico che conosciamo bene.

chiaramente non si saprà mai da dove arrivava quella vecchia befana della finta madre, ma vabbè...

c'ho altre cose più importanti da risolvere ora :D

 

nello sneak peek per la prossima settimana il piccolo jake si fa ridare le ceneri da hugo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah...la 15 è stata girata perché doveva essere inclusa, avevano messo troppa carne al fuoco durante la serie per potersi sottrarre dal dare una parvenza di spiegazione.

è stata una puntata che ci ha raccontato dei fatti, ma che alla fine non ha spiegato niente secondo me, "ho fatto in modo che voi non possiate mai farvi del male a vicenda"..."scavo un buco verso la luce ci metto una ruota e me ne vado"...."come sai che funzionera?" "perché io sono speciale" :huh: che? ma che cacchio significa...facevi prima a dire è "venuto un marziano e mi ha suggerito di farlo e io, siccome me ne voglio andare che ho trombato già n volte con queste quattro femminacce brutte e sporche qui mi annoio e ci provo."

Poi lo stordiscono ma non muore, nel frattempo la mammuccia che a occhio e croce dovrebbe avere una settantacinquina di anni mette a ferro e fuoco il villaggio...(fumerà anche lei?).

Vabbè poi la scena della comparsa del fumo non la commento nemmeno.

Morale della favola, mi sentirei di racchiudere tutto il mio sconcerto su come hanno gestito sta storia di jacob e del fumo nella frase "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico soltanto una cosa: ridicoli.

 

Già la quinta serie m'aveva abbastanza fatto innervosire...questa invece m'ha fatto cascare le braccia.

Sta cazzata della luce se la potevano proprio risparmià.

 

Ribadisco: ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so xchè ma sti commenti me l'aspettavo, specie da uno (ziofranko) che non ha ancora risposto :D

lo so che i darlton hanno sempre fatto il contrario di quello che dicevano, ma sto giro mi fido sulla parola: questo episodio l'hanno girato non a caso.

se l'avessero mandato troppo presto, avrebbero dovuto spiegare altre mille cose (che non sappiamo se verranno spiegate in qualche modo nella prossima puntata o nel finale) e in più non avrebbe avuto molto senso, dato che le conclusioni sul tutto le stiamo tirando adesso, un tassello per volta.

parto dal principio che la ruota, i tizi sbarcati insieme a cui si trovava la povera claudia, il villaggio ecc sono nient'altro che la rappresentazione della dharma in altri tempi, tant'è che vediamo appunto la ruota (che sia la FDW o meno, xchè ancora non se riesce a capì) e tant'è che Brother si riferisce ai tizi come persone che sanno tante cose ecc ecc.

la luce non è quella emanata da una visione mistica della madonna, ma semplicemente la stessa che vediamo anche quando ben e locke girano la ruota, ovvero l'energia che sta nell'isola, l'antimateria, le pippe dei mega campi magnetici, famose a capì :D stavano semplicemente scavando in tutti i luoghi in cui trovavano queste fonti di energia...non erano pazzi :D (almeno per ora no) poi un bel giorno sbarca la dharma grazie al pendolo gigante e ecco qua che trovano i pozzi con tutto quel che segue...

il fatto di dire sempre che Brother è speciale non ho idea di cosa significhi, per adesso lo prendo come riferimento ad altri speciali come locke, waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalt, aaron...magari poi me lo dicono :P

ho fatto in modo che non possiate farvi mai del male a vicenda...idem, aspetto istruzioni, come anche la benedizione del vino (che secondo me era sangue, forse xchè guardo troppo supernatural)...il come non si sa, ma si sa che è vero xchè sti 2 non si possono ammazzare fra loro.

mamma fuma? per me si, e manco poco :D se non ci fanno vedere altro direi che tutto quello che ha fatto, l'ha fatto apposta per arrivare a quel punto e trovare un sostituto (Brother)...solo che s'è fatta danculo xchè l'ha ammazzata. e non aveva tutti i torti. a differenza di quel mammone di merda di jacob che s'è fatto rintronare dalle cazzate per 30 anni e poi s'è pure incazzato col fratello. dateje l'oscar alla demenza, ve prego!

la scena del fumo che c'ha che non va? :huh:

 

se non s'era capito a me è piaciuto e sono sempre più convinta che gli episodi inutili sono stati altri nelle stagioni passate. è anche vero che prima quando facevano 23-25 episodi la gente s'è SEMPRE costantemente lamentata che erano troppo lenti e non spiegano, e adesso che hanno ridotto si lamentano SEMPRE a ogni episodio xchè corrono troppo e non spiegano tutto. sarà anche il caso de prende un verso :D

ora come ora non so in che altro modo avrebbero potuto girare quest'ultima stagione, a me piace così com'è :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh logicamente con questo non voglio dire che devono pensarla tutti come me eh, ce mancherebbe. al massimo se trovate le rote della macchina bucate....... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha ragione david letterman quando dice che il finale sarà che uno si sveglia e dice "this is the weirdest dream i've ever had" :lol:

 

entra brother (proprio bastardo manco per nome lo chiamavano :D ) ed esce fumo...che vogliamo commentare...possiamo masturbarci ogni neurone ma sta cosa mi lascia in bocca il gusto pieno della boiata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre pensato che nel finale ci facevano vedere i darlton sulla spiaggia che dicono "v'avemo inculato ehhhhhh" :D

buuuuuuuuuut i'm staying positive. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.