Vai al contenuto
ultras ternana

x la squadra del forum

Messaggi raccomandati

Anche io purtroppo non posso giocare per un periodo, infatti sono fermo da due settimane (questa è la terza), per un'infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro (manco pozzo fa' bene le scale!!!) ed al tendine d'Achille sinistro!!!!!!  :(  :(  :(  :(  :(

800060[/snapback]

ce se gioca lo stesso col tendine rotuleo infiammato!!io so 3 anni che combatto co sto dramma (che è un vero dramma perchè appena te se sfiamma e provi a sforzà un pochetto ritorna bello bello come prima) però se tira avanti e alla fine di una stagione lunga come quella della uisp ancora sono in campo (non piego più lu ginocchio se non tra atroci dolori, ma comunque.. :lol: ). quindi borgo daje,non facessi la donnicciola!! :lol::lol:

803604[/snapback]

Io infatti c'ho giocato su sopre, ma so' arrivato al punto de no' pote' più fa' le scale, do' vado in giro!!!!! Po' lu tendine d'achille do' lo metti? So' 10 anni che me se infiamma e se no' sto attentu prima o poi me se stucca!!!! :(:(:( Non so' unu fregnone pe' gioca' a pallone..... tant'è vero che ce so sempre annato anche co' li dolori, ma me devi crede..... stavorda no' je se la fa e po l'età conta pure....... grosso carico ce mette (so' 43!!!!!) :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spada, niente Ferrarino, te tocca stappà un Kristal d'annata: devo sta fermo 7/8 mesi.

800318[/snapback]

p.s. regà per conferma gli ho telefonato perdero.. 7/8 mesi (come minimo) ce lo semo sciacquato da li cojoni.. Anticipo apertura del Magnum Banfi da salotto per occasioni speciali con tanto di troie al seguito...

Me voglio rovinà, cercherò de contattà pure quelle troiette segnalate da marcolino...pago tutto io..e minimo ce deve scappà una pelle a capoccia. Scegliete le foto please!!!

800325[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.