Jump to content

Recommended Posts

Posted

come qualcuno di voi sa alleno una squadra del campionato uisp (tra l'altro ci giocano alcuni utenti tra cui l.p.). visto che ho letto che cercate la possibilità di fare qualche partita o allenamento cerchiamo di organizzare una partitozza?

organizzo una marcatura particolare per tomas millianne e ficco lp a uomo su ussaro tanto pe comincià.

rossoverdi.com vs proarci

se ve la sentite e non ve cagate addosso..................fateme sapè!!!!!!

Posted
e io ve arbitro  :D  :D  :D  :D

788859[/snapback]

già se sta a fa ganza sta cosa......... :D:D

me immagino i dialoghi tra te e tummino visto che è l'incubo degli arbitri uisp!

e annamo co sta partita!!!!!!!!!!!!

Posted
come qualcuno di voi sa alleno una squadra del campionato uisp (tra l'altro ci giocano alcuni utenti tra cui l.p.). visto che ho letto che cercate la possibilità di fare qualche partita o allenamento cerchiamo di organizzare una partitozza?

organizzo una marcatura particolare per tomas millianne e ficco lp a uomo su ussaro tanto pe comincià.

rossoverdi.com vs proarci

se ve la sentite e non ve cagate addosso..................fateme sapè!!!!!!

788854[/snapback]

ma voi c'avete un campo a disposizione in zona terni? Noi ce stamo solo il lunedì e il martedì, gli altri giorni abbiamo difficoltà ad arrivare a 11...famme sapè merdaccia!

Posted

allora me dò all'organizzazione. il campo dovrebbe essere quello di ponte san lorenzo visto che ci alleniamo lì e paghiamo abbastanza poco.

avete tempo fino a stasera per rinunciare dopo de che...........CAZZI VOBIS!!!!!!!!

Posted
allora me dò all'organizzazione. il campo dovrebbe essere quello di ponte san lorenzo visto che ci alleniamo lì e paghiamo abbastanza poco.

avete tempo fino a stasera per rinunciare dopo de che...........CAZZI VOBIS!!!!!!!!

789212[/snapback]

stà a tremà pure la sottana de mi madre :lol::lol::lol:

Posted

789212[/snapback]

hai capito che devi organizzà de lunedì o martedì, vero? :D

Posted
provo ad organizzare per lunedì 20. nei prossimi giorni vi faccio sapere ok?

789298[/snapback]

per me lunedì 20 va benissimo

Posted

è uscito il calendario delle prossime partite e purtroppo lunedì 20 giochiamo a sangemini.

in linea di massima la nostra squadra è dispostissima all'amichevole lunedì 27. fatemi sapere se a voi va bene che cominciamo a organizzarci seriamente.

non vediamo l'ora di distruggervi!

Posted
ok ma il 27 è tanto là...je la faremo a organizzà na partitella prima?

spadì a campomaggiore non t'avevano detto che da marzo noleggiavano il campo?

790397[/snapback]

tra oggi e domani provo a richiamalli ;)

Posted

Spadì, qui se famo una partita ogni tre settimane in forma ce entramo l'anno del cazzo!!!!

Non sarebbe il caso de intensificà un pò gli appuntamenti???

Magari se non arrivamo a 22 potemo provà a fa qualche uscita infrasettimanale a 5+5 o 7+7 che de campi in giro disponibili se ne trovano, giusto pe fa un pò de fiato, soprattutto per quelli come me che non giocano con altre squadre tipo Arci o terza categoria;tu che dici????

• 2 weeks later...
Posted

io devo stare ancora dieci giorni fermo perchè dopo l'ultima partita a 11 a castello c'ho avuto grossi problemi a un ginocchio