Vai al contenuto
ultras ternana

x la squadra del forum

Messaggi raccomandati

come qualcuno di voi sa alleno una squadra del campionato uisp (tra l'altro ci giocano alcuni utenti tra cui l.p.). visto che ho letto che cercate la possibilità di fare qualche partita o allenamento cerchiamo di organizzare una partitozza?

organizzo una marcatura particolare per tomas millianne e ficco lp a uomo su ussaro tanto pe comincià.

 

rossoverdi.com vs proarci

 

se ve la sentite e non ve cagate addosso..................fateme sapè!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e io ve arbitro  :D  :D  :D  :D

788859[/snapback]

 

già se sta a fa ganza sta cosa......... :D:D

me immagino i dialoghi tra te e tummino visto che è l'incubo degli arbitri uisp!

e annamo co sta partita!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come qualcuno di voi sa alleno una squadra del campionato uisp (tra l'altro ci giocano alcuni utenti tra cui l.p.). visto che ho letto che cercate la possibilità di fare qualche partita o allenamento cerchiamo di organizzare una partitozza?

organizzo una marcatura particolare per tomas millianne e ficco lp a uomo su ussaro tanto pe comincià.

 

rossoverdi.com vs proarci

 

se ve la sentite e non ve cagate addosso..................fateme sapè!!!!!!

788854[/snapback]

 

ma voi c'avete un campo a disposizione in zona terni? Noi ce stamo solo il lunedì e il martedì, gli altri giorni abbiamo difficoltà ad arrivare a 11...famme sapè merdaccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora me dò all'organizzazione. il campo dovrebbe essere quello di ponte san lorenzo visto che ci alleniamo lì e paghiamo abbastanza poco.

 

avete tempo fino a stasera per rinunciare dopo de che...........CAZZI VOBIS!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora me dò all'organizzazione. il campo dovrebbe essere quello di ponte san lorenzo visto che ci alleniamo lì e paghiamo abbastanza poco.

 

avete tempo fino a stasera per rinunciare dopo de che...........CAZZI VOBIS!!!!!!!!

789212[/snapback]

 

stà a tremà pure la sottana de mi madre :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora me dò all'organizzazione. il campo dovrebbe essere quello di ponte san lorenzo visto che ci alleniamo lì e paghiamo abbastanza poco.

 

avete tempo fino a stasera per rinunciare dopo de che...........CAZZI VOBIS!!!!!!!!

789212[/snapback]

 

hai capito che devi organizzà de lunedì o martedì, vero? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe meglio di LUNEDI', onde evitare spiacevoli episodi in contemporanea con la Champions League. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo ad organizzare per lunedì 20. nei prossimi giorni vi faccio sapere ok?

789298[/snapback]

per me lunedì 20 va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscito il calendario delle prossime partite e purtroppo lunedì 20 giochiamo a sangemini.

in linea di massima la nostra squadra è dispostissima all'amichevole lunedì 27. fatemi sapere se a voi va bene che cominciamo a organizzarci seriamente.

non vediamo l'ora di distruggervi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ma il 27 è tanto là...je la faremo a organizzà na partitella prima?

 

spadì a campomaggiore non t'avevano detto che da marzo noleggiavano il campo?

790397[/snapback]

 

tra oggi e domani provo a richiamalli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spadì, qui se famo una partita ogni tre settimane in forma ce entramo l'anno del cazzo!!!!

Non sarebbe il caso de intensificà un pò gli appuntamenti???

Magari se non arrivamo a 22 potemo provà a fa qualche uscita infrasettimanale a 5+5 o 7+7 che de campi in giro disponibili se ne trovano, giusto pe fa un pò de fiato, soprattutto per quelli come me che non giocano con altre squadre tipo Arci o terza categoria;tu che dici????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti sarei favorevole per un incontro, magari a 7 contro 7. :)

790503[/snapback]

idem :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo stare ancora dieci giorni fermo perchè dopo l'ultima partita a 11 a castello c'ho avuto grossi problemi a un ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure io...

 

 

...PARIKKIU!

796960[/snapback]

 

 

molly-broken-leg2.jpg

796965[/snapback]

orcodiazz!!!! :paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.