Vai al contenuto
Ussaro

INCONTRO TIFOSI-ISTITUZIONI

Messaggi raccomandati

mo che manifestamo se fanno sentì...ma prima???? meditamo gente meditamo

789468[/snapback]

 

 

ma che voi medità? che quando il sindaco ha chiesto un incontro alla socetà l'hanno rimbalzato per mesi per poi mannacce l'alter ego Fieramosca. che voi medità?

789470[/snapback]

 

si c'hai ragione ma io intendevo sulla situazione in generale.....mica ce l'ho co uno in particolare figuramoce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo che manifestamo se fanno sentì...ma prima???? meditamo gente meditamo

789468[/snapback]

 

 

dall'articolo di Sporterni:

 

Dai tifosi è giunta l'esortazione a far valere il potere "morale" delle istituzioni, che rappresentano l'intera collettività: un invito accolto dall'assessore allo Sport, il quale ha anche fatto luce sull'ennesimo tentativo condotto dal Sindaco Raffaelli di far sedere attorno ad un tavolo i vertici della Ternana. Il tentativo, risalente qualche giorno fa è caduto nuovamente nel vuoto. E dire che all'ordine del giorno c'è una convenzione per lo stadio che attende ancoradi essere sottoscritta. Ed in aggiunta, ci sono alcuni lavori di messa a norma dello stadio, derivanti dal decreto "antiviolenza". Proprio l'assessore Boccolini ha fatto sapere che, qualora non ci fosse una risposta da parte della società di via Aleardi, sarà lo stesso Comune ad adoperarsi per mettere a norma l'impianto. "Ma i costi di tali opere (tornelli all'ingresso delle curve e delle tribune, ndr) ricadranno inevitabilmente sul costo d'affitto dello stadio".

 

 

me dici allora che voi medità? aprimo bocca e je damo fiato.....

789477[/snapback]

 

chiedo venia...ho sparato una cazzata anche se in cuore mio pè le sorti delle fere me auguro che le istituzioni stiano sempre vicino di piu' a le sorti delle fere....cmq non ce l'avevo co nessuno in particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è molto piu' semplice fare una delibera in cui si nega, per l'anno prossimo, la concessione dello stadio?

Decisionismo craxiano :lol:

789479[/snapback]

 

 

e che je frega? Questi quando se sò avvicinati a fare cassa ai 16-17 milioni se ne vanno e ce lasciano come le altre società svuotate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho paura che rimangano anche l'anno prossimo. La vendita delle comproprietà di kharja e jimenez, nonchè le vendite di Frick e Berni si decidono d'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo che manifestamo se fanno sentì...ma prima???? meditamo gente meditamo

789468[/snapback]

 

 

dall'articolo di Sporterni:

 

Dai tifosi è giunta l'esortazione a far valere il potere "morale" delle istituzioni, che rappresentano l'intera collettività: un invito accolto dall'assessore allo Sport, il quale ha anche fatto luce sull'ennesimo tentativo condotto dal Sindaco Raffaelli di far sedere attorno ad un tavolo i vertici della Ternana. Il tentativo, risalente qualche giorno fa è caduto nuovamente nel vuoto. E dire che all'ordine del giorno c'è una convenzione per lo stadio che attende ancoradi essere sottoscritta. Ed in aggiunta, ci sono alcuni lavori di messa a norma dello stadio, derivanti dal decreto "antiviolenza". Proprio l'assessore Boccolini ha fatto sapere che, qualora non ci fosse una risposta da parte della società di via Aleardi, sarà lo stesso Comune ad adoperarsi per mettere a norma l'impianto. "Ma i costi di tali opere (tornelli all'ingresso delle curve e delle tribune, ndr) ricadranno inevitabilmente sul costo d'affitto dello stadio".

 

 

me dici allora che voi medità? aprimo bocca e je damo fiato.....

789477[/snapback]

 

chiedo venia...ho sparato una cazzata anche se in cuore mio pè le sorti delle fere me auguro che le istituzioni stiano sempre vicino di piu' a le sorti delle fere....cmq non ce l'avevo co nessuno in particolare

789480[/snapback]

 

 

Scoppè che te fai mette i piedi in testa da Purinum?? Mannalo affanculo 'na bona volta!! :P:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.