Vai al contenuto
LU_BASSO

CLASSIFICA AD OGGI

Messaggi raccomandati

VICENZA 37

BARI 36

AVELLINO 32

TERNANA 31

ALBINOLEFFE 28

CREMONESE 27

CATANZARO 26

 

 

 

PROSSIME PARTITE:

 

 

TERNANA-PIACENZA

ALBINOLEFFE-VERONA

AVELLINO-AREZZO

BRESCIA-CATANZARO

CREMONESE-MODENA

VICENZA-BARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono rimaste 10 partite, 30 punti in palio.

 

sono 10 finali, 10 terribili partite, saranno sofferte ma ce la dobbiamo fare.

 

28 maggio, ternana-avellino. dobbiamo arrivare a questa partita gia' salvi e con molta calma.

 

 

daje credemoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno quelle in casa le dobbiamo vincere tutte, visto che a catania dubito faremo punti, e pure a mantova la vedo brutta. rimini e cremona possiamo sperare nei 3 punti, crotone... boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna sperare che il Rimini vinca sabato in casa col Pescara cosi' e' praticamente salvo e ci lascia i 3 punti....

790242[/snapback]

A noi non c'ha mai lasciato un cazzo nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna sperare che il Rimini vinca sabato in casa col Pescara cosi' e' praticamente salvo e ci lascia i 3 punti....

790242[/snapback]

A noi non c'ha mai lasciato un cazzo nessuno...

790252[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno quelle in casa le dobbiamo vincere tutte, visto che a catania dubito faremo punti, e pure a mantova la vedo brutta. rimini e cremona possiamo sperare nei 3 punti, crotone... boh.

790231[/snapback]

Se il Mantova è quello visto all'andata non la vedo poi tanto brutta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono rimaste 10 partite, 30 punti in palio.

 

sono 10 finali, 10 terribili partite, saranno sofferte ma ce la dobbiamo fare.

 

28 maggio, ternana-avellino. dobbiamo arrivare  a questa partita gia' salvi e con molta calma.

 

 

daje credemoce

789805[/snapback]

 

AUHAUAUAH MA PERCHE' NON VOLETE ESSERE REALISTI...

ARRIVARE A QUELLA PARTITA GIA' SALVI...

 

IMPOSSIBILE ORMAI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIù CE PENSO PIù ME VENE IN MENTE TERNANA- ANDRIA DE TANTI ANNI FA: PARTITA SPAREGGIO PER RESTARE IN "B"

IO CE CREDO :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

791118[/snapback]

 

effettivamente mi sa che quello sia il finale più scontato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIù CE PENSO PIù ME VENE IN MENTE TERNANA- ANDRIA DE TANTI ANNI FA: PARTITA SPAREGGIO PER RESTARE IN "B"

IO CE CREDO :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

791118[/snapback]

 

effettivamente mi sa che quello sia il finale più scontato...

791131[/snapback]

 

 

NON CE L'HO, PERO'.....

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIù CE PENSO PIù ME VENE IN MENTE TERNANA- ANDRIA DE TANTI ANNI FA: PARTITA SPAREGGIO PER RESTARE IN "B"

IO CE CREDO :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

791118[/snapback]

 

effettivamente mi sa che quello sia il finale più scontato...

791131[/snapback]

 

 

NON CE L'HO, PERO'.....

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

791134[/snapback]

 

come detto dillà, pòesse pure che facciamo 50 punti, che ne sai, a questi je parte la brocca... in ogni modo sembra che il destino voglia portarci a quella data per giocarci la salvezza... anche se la strada è troppo lunga per fare pronostici con i risultati nostri e delle altre pretendenti alla salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno quelle in casa le dobbiamo vincere tutte, visto che a catania dubito faremo punti, e pure a mantova la vedo brutta. rimini e cremona possiamo sperare nei 3 punti, crotone... boh.

790231[/snapback]

Se il Mantova è quello visto all'andata non la vedo poi tanto brutta....

790502[/snapback]

 

 

se anche la ternana sarà quella dell'andata a mantova vinci. ma cmq resta una partita di cui mi fido poco. dobbiamo andare allo stadio martelli con le bmx così anche se perdiamo ci possiamo consolare con un paio di giri del velodromo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so quanto sia stato un bene che la cremonese abbia perso ieri sera..è vero ce sarebbe venuta a -1 ma nella situazione in cui ci troviamo più squadre ci credono e si trovano impelagate in questa fanga...meglio è!!!!!

se per esempio la cremonese non ce credesse più,squadre a noi concorrenti nella lotta salvezza che devono ancora giocare con i grigio-rossi se troverebbero la strada spianata e i 3 punti facili facili in tasca!ecco perchè è meglio che la cremonese ce creda ancora così come il catanzaro!

 

 

 

 

 

 

 

 

se poi quando annamo su noi non ce volesse più crede nella salvezza e tutte le nostre concorrenti c'hanno già giocato sarebbe cosa gradita! :D:D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so quanto sia stato un bene che la cremonese abbia perso ieri sera..è vero ce sarebbe venuta a -1 ma nella situazione in cui ci troviamo più squadre ci credono e si trovano impelagate in questa fanga...meglio è!!!!!

se per esempio la cremonese non ce credesse più,squadre a noi concorrenti nella lotta salvezza che devono ancora giocare con i grigio-rossi se troverebbero la strada spianata e i 3 punti facili facili in tasca!ecco perchè è meglio che la cremonese ce creda ancora così come il catanzaro!

 

 

 

 

 

 

 

 

se poi quando annamo su noi non ce volesse più crede nella salvezza e tutte le nostre concorrenti c'hanno già giocato sarebbe cosa gradita! :D  :D  :D  :P

793121[/snapback]

 

bisogna vedere come ha perso. magari ha giocato bene. quando all'andata fecero 10 sconfitte consecutive non sempre giocarono male, da quanto visto in 90° minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so quanto sia stato un bene che la cremonese abbia perso ieri sera..è vero ce sarebbe venuta a -1 ma nella situazione in cui ci troviamo più squadre ci credono e si trovano impelagate in questa fanga...meglio è!!!!!

se per esempio la cremonese non ce credesse più,squadre a noi concorrenti nella lotta salvezza che devono ancora giocare con i grigio-rossi se troverebbero la strada spianata e i 3 punti facili facili in tasca!ecco perchè è meglio che la cremonese ce creda ancora così come il catanzaro!

 

 

sci ma tu ci hai pensato che l'urdima noi giocamo su a cremona e magari potrebbe essere davvero decisiva dato che è l'ultima giornata...mejo decisiva solo per noi che per tutte e due... B-)  B-)

 

 

 

 

 

 

 

se poi quando annamo su noi non ce volesse più crede nella salvezza e tutte le nostre concorrenti c'hanno già giocato sarebbe cosa gradita! :D  :D  :D  :P

793121[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.