Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

LAVORARE PER CONOSCERSI,

Messaggi raccomandati

purtroppo è necessario per vivere, non è solo un modo per crescere e, quindi, realizzarsi....

 

poi vi è sempre la speranza di avere un buon rapporto con i colleghi, e quindi ben vengano nuove e buone conoscenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...prendo spunto dalla trasmissione di A. PEZZI di alcune settimane fa'.

 

cosa ne pensate?

791542[/snapback]

Lavoriper vivere o vivi per lavorare? Cos'è per te la notte? Non conosco la trasmissione "A pezzi":chi la conduce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...prendo spunto dalla trasmissione di A. PEZZI di alcune settimane fa'.

 

cosa ne pensate?

791542[/snapback]

 

 

Io lavoro per soddisfare le mie voglie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno lavora pe annà avanti penso e c'è chi lavora invece per togliersi solo qualke sfizio in + e quindi la realizzazione in entrambi i casi,ma uno nel lavoro tribbola assieme a andre persone con cui poi te conoscerai e quindi per me il lavoro è un po entrambe le cose,però penso che è tutto legato al fatto che pe annà avanti servono li sordi xchè se no nn penso che la gente sarebbe felice de arzasse la matina a le 6 e annasse a sgarrà lu culo solo che nel lavoro uno coglie anke la parte positiva che è anke quella che ti permette di essere autonomo che quindi ti rende appagato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che je servono i soldi ,va a lavorà x quelli ma a tutto c'è un limite.

Uno che li sordi ce l'ha già va a lavorà per raggiunge un obiettivo ,come a Risiko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...prendo spunto dalla trasmissione di A. PEZZI di alcune settimane fa'.

 

cosa ne pensate?

791542[/snapback]

 

 

Io lavoro per soddisfare le mie voglie :)

791573[/snapback]

 

 

ovvero sei una mignotta? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..e se per "CONOSCERSI" s'intendesse la propria persona?.....

791694[/snapback]

Indubbiamente ci fa capire anche chi siamo, soprattutto quando ci si rapporta con le altre persone. Magari ci fa scoprire aspetti di noi stessi che non conoscevamo oppure ci aiuta a correggere difetti ( impulsività e altro). B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..e se per "CONOSCERSI" s'intendesse la propria persona?.....

791694[/snapback]

 

 

dipende da quello che fai,se fai un lavoro che magari ti piace anke fare allora puoi conoscere aspetti di te stesso piacevoli......se fai un lavoro che è fatikoso nn ti piace e l'ambiente(intendo come persone)ti fa schifo allora alla lunga viene fuori il lato peggiore di una persona sempre co i nervi a fior di pelle,ma senza dubbio ti forma e ti fa capire come ti devi rapportare in certi ambienti o in altri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.