Vai al contenuto
gidi

trasmissioni radio e tv

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa dirmi quali trasmission iradiofoniche e televisive ci sono domani mattina o primo pomeriggio che parlano di fere?

 

Tanto pescallacce un po' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro gidi al posto di qualche trasmissione televisiva ti consiglio uno spettacolino di varietà che sarà rappresentato dal vivo c/o il GO a partire dalle ore 16,30 circa con numerosi fenomeni da baraccone birra a zicchi e scimmie in libertà per presentarsi al liberati come si conviene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ecco.....diciamo che in pratica ne so quanto prima..........non mi dire le vie, rolando.......so un cazzo io......so de ORTE.......non conosco le vie de ORTE SCALO figurate se conosco quelle de TERNI.....è già tanto che me ricordo viale dello stadio, viale lungonera e coso e piazza tacito!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops scusa!

 

via lanzi sta tra via I maggio (dietro alla fermata dell'autobus) e piazza s.francesco (dove sta il bar rendez vous), vicino largo villa glori etc....

 

più de così non so che dirti cmq semmai chiedi (prima si chiamava lilliput forse qualcuno ancora lo conosce solo con quel nome).

 

saluti magari ci si vede domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaahhhhhhh......e allora dimme lu ex lilliput no?!?!?!?!......ho capito tutto.......se je la faccio a svejamme prima delle 5 domani pomeriggio ce vengo........tanto me riconoscete....so quello co la faccia da viterbese e la sciarpetta della ternana :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x acidflash: te svegli alle 5 de domani pomeriggio?!? ma do vai a un rave? :D:D

 

Scherzi a parte,ma Minciarelli non fa più la trasmissione radio la mattina della partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gentile propietario dell'ex Lilliput, è mio CUGGINO quindi se ce la faccio per oggi pomeriggio vengo anche io.

Mi riconoscete perchè appena entro lu saluto come un cuggino fa co un'andru cuggino, sapete semo fiji de du fratelli (tutto risponde a verità, nonostante sia stato scritto con goliardia).

A proposito, ma perchè na sera non ce organizzamo un alcool partyes????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no gidi, è questione che ieri sera avevo una cena di congedo.....e infatti so artornato a casa co la pigna.....però lu vino era bbonu e 'nfatti già so svejo e manco me rimbomba la capoccia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di pubblicità nn guasta tanto più che domandare è lecito e rispondere è cortesia.

Radio Antenna musica per il prepartita fa una trasmissione al venerdì alle 18.30, con replica il sabato mattina alle 11.30. Poi la trasmissione viene ancora una volta rimandata in onda intorno alle 19 del sabato per arrivare alla diretta dallo stadio intorno alle 20.

Tele Umbria Viva fa tutti i sabato pomeriggio alle 15.30 (con replica alle 19) "Oggi in Campo", dove chiaramente si parla della partita della Fere.

Canale8, Teleterni e Galileo dovrebbero (credo, il condizionale è d'obbligo) fare la trasmissione il venerdì sera (Canale8 e Galileo in prima serata, Trt forse in seconda) con repliche più o meno al sabato pomeriggio.

Per quanto riguarda Radio Galileo vi confesso con nn lo so.

Rimangono fuori radio incontro e Gamma Stereo delle quali non conosco la programmazione.

Se dovessi aver sbagliato qualcosa chiedo scusa anticipatamente ai miei colleghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su richiesta di tutti gli ortani malati di ferismo......Perchè non mettete un ripetitore più grosso così ve potemo vedè pure noi??????

Tra le altre cose....pure per comprare l'unico giornale che dedica più di un trafiletto alla ternana (corriere dell'umbria), me tocca annà a sbatte come minimo a Otricoli perchè qua a Orte non arriva......VENITECE IN CONTRO PER PIACERE.....o quanto meno fate una petizione pe fa passà Orte sotto la provincia di Terni, che io ogni volta che devo scrivere (VT) di fianco a Orte mi sento male.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondiamo volentieri alla domanda.

questo pomeriggio replica (ore 19) di "prepariamoci alla partita" , al termine inizia "diretta antenna sport" con collegamento allo stadio Liberati. Radiocronaca diretta di Massimo Miciarelli con commenti di Luca Marchetti ed opinioni di Lorenzo Modestino, Luca Giovannetti, Bruno Barabani.

 

Domani Mattina:

ore 11,30 altra trasmissione sportiva.

Vogliamo invitare chi ne fosse interessato a visionere l'intero palinsesto sportivo nel ns. sito:

www.radioantenna.com

www.radioantenna.it

alla pagina sport.

a chi è fuori Terni ricordiamo che trasmettiamo tutti i nostri programmi in internet in diretta RealAudio dal nostro sito.

 

Grazie a tutti, forza fere!

 

Enrico Briotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.