Vai al contenuto
Scoppea

UNA GIOIA INDESCRIVIBILE...

Messaggi raccomandati

da tempo non vivevo una gioia così al 91' poi.....forse dalla partita col treviso l'anno scorso....

 

parte frick....accenne lu motorino pè la 100 vorda...pinna come un pacio e sterza un assist che davide dionigi ricopre de oro colato....E' VENUTA GIU' LA EST E TUTTO LO STADIO CO UN ABBRACCIO IDEALE STREPITOSO TRA I RAGAZZI E I RAGAZZI DELLA EST......STREPITOSO PER CHI HA VISSUTO OGGI UN MOMENTO DA VERE FERE...........E ORA DAJE MO PERCHE' NIENTE E' IMPOSSIBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sono venuti sotto la curva è stato meraviglioso. come col treviso l'anno scorso, bravo scoppea. chi è quillo che s'è arrampicato su li vetri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tempo non vivevo una gioia così al 91' poi.....forse dalla partita col treviso l'anno scorso....

 

parte frick....accenne lu motorino pè la 100 vorda...pinna come un pacio e sterza un assist che davide dionigi ricopre de oro colato....E' VENUTA GIU' LA EST E TUTTO LO STADIO CO UN ABBRACCIO IDEALE STREPITOSO TRA I RAGAZZI E I RAGAZZI DELLA EST......STREPITOSO PER CHI HA VISSUTO OGGI UN MOMENTO DA VERE FERE...........E ORA DAJE MO PERCHE' NIENTE E' IMPOSSIBILE

793493[/snapback]

Porca Eva, è tornata la Ternana e io non c'ero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tempo non vivevo una gioia così al 91' poi.....forse dalla partita col treviso l'anno scorso....

 

parte frick....accenne lu motorino pè la 100 vorda...pinna come un pacio e sterza un assist che davide dionigi ricopre de oro colato....E' VENUTA GIU' LA EST E TUTTO LO STADIO CO UN ABBRACCIO IDEALE STREPITOSO TRA I RAGAZZI E I RAGAZZI DELLA EST......STREPITOSO PER CHI HA VISSUTO OGGI UN MOMENTO DA VERE FERE...........E ORA DAJE MO PERCHE' NIENTE E' IMPOSSIBILE

793493[/snapback]

Porca Eva, è tornata la Ternana e io non c'ero :(

793515[/snapback]

caro amico hai sbagliato giorno per non venire allo stadio....

Pure i giocatori a fine partita ad applaudire il pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODO!

al gol del ................... Dionigi zompavo come un ragazzino.. da tempo nn mi succedeva..

Me so' messo a fa' lu predicatore impazzito co li vicini..

"MIRACOLOOOOO.....Se segna Dionigi Dio c'è, ci vede, dobbiamo credere in Cristoooo!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tempo non vivevo una gioia così al 91' poi.....forse dalla partita col treviso l'anno scorso....

 

parte frick....accenne lu motorino pè la 100 vorda...pinna come un pacio e sterza un assist che davide dionigi ricopre de oro colato....E' VENUTA GIU' LA EST E TUTTO LO STADIO CO UN ABBRACCIO IDEALE STREPITOSO TRA I RAGAZZI E I RAGAZZI DELLA EST......STREPITOSO PER CHI HA VISSUTO OGGI UN MOMENTO DA VERE FERE...........E ORA DAJE MO PERCHE' NIENTE E' IMPOSSIBILE

793493[/snapback]

Porca Eva, è tornata la Ternana e io non c'ero :(

793515[/snapback]

caro amico hai sbagliato giorno per non venire allo stadio....

Pure i giocatori a fine partita ad applaudire il pubblico

793518[/snapback]

era la festa di compleanno di mio figlio.

Piu' che altro ho sbagliato a concepirlo proprio a giugno :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò veramente contento.

Poi il gol al 90°, segnato da Dionigi che sappiamo tutti come sta messo, me pare una benedizione.

La festa alla fine, tutti insieme.....bello!!!!

Vedevo Acri che scapocciava al gol e per un momento me sò scordato de quelli du piantoni che ha comprato come punte.

C'avemo ste 7-8 finali da giocacce e partimo messi meglio degli altri.

Damojjjiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee mòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!

:flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla nord abbiamo rischiato di farci male veramente,mi sono ritrovato da piedi all'ultimo scalino abbracciato con tre quattro persone e vedevo da perterra la faccia di Acid con le pupille che gli rotavano come una trottola.Aggrovigliamento generale con danza finale sulle note di Ternana ska ska.Cesenti incontrollabile!!ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un paio di partite questi ragazzi mi hanno fatto tornare il piacere di vedere la partita, oltre che per i risultati, soprattutto per la voglia di crederci fino alla fine, hanno dentro la voglia di fare bene, si vede anche dalle piccole cose (anticipano corrono lottano).....

 

 

GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE MIMMO E ADESSO CONTINUIAMO COSI', 5 PIU' SCARSE DE NOI CE STANNO CE STANNO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al gol di Dionigi ho avuto le lacrime agli occhi. Che meravigliosa sensazione di godimento.

Alla sud ce semo quasi abbracciati tra me e lu vicino de posto, un urlatore ex freak super-incazzato!

Che fantastico spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella giornata, finalmente!. Stupendo il gol di Dionigi. Devo dì che ancora stento a crede che l'abbia fatto lui, perchè è stato meraviglioso.

Oggi si è respirata un'aria nuova, stavolta veramente di UNIONE giocatori-tifosi. Deve durare fino a fine campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CAZZO DRITTO PER LA MADONNA!!!

 

POI ALLA STAZIONE HO RINCONTRATO IL PAPA' DI PELUSO CHE MI HA PORTATO LA MAGLIA DEL FIGLIO... APPOSTA PER ME... ME VOLE BENE!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine del match mi veniva quasi da piagne....... non sono più abituato a partite del genere

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:

793584[/snapback]

 

io pure... avrei voluto abbracciare tutte le persone che stavano con me in curva... troppo bello!! quest'anno vengo poco allo stadio... ma ogni volta un'emozione! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA LACRIMUCCIA ME STAVA A VENI' GIU' PURE A ME, A FINE PARTITA :lol::lol::lol:

L'ANNO SCORSO SOLO COL TREVISO IN CASA HO PROVATO LE STESSE EMOZIONI....QUEST'ANNO E' LA PRIMA VOLTA CHE ESCO DALLO STADIO A CAZZO DRITTO!!

 

 

PAPINI IMMENSO!!!!!!!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA LACRIMUCCIA ME STAVA A VENI' GIU' PURE A ME, A FINE PARTITA  :lol:  :lol:  :lol:

L'ANNO SCORSO SOLO COL TREVISO IN CASA HO PROVATO LE STESSE EMOZIONI....QUEST'ANNO E' LA PRIMA VOLTA CHE ESCO DALLO STADIO A CAZZO DRITTO!!

 

 

PAPINI IMMENSO!!!!!!!!

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:

793586[/snapback]

 

Comunque ieri è stato diverso dalla partita col Treviso, li ce stava quel coglione de Gallo che c'aveva fatto incazza' a tutti, giocatori compresi, invece oggi stavamo li', co lu fiato sospeso perchè loro attaccavano e potevano pure segna' il secondo gol, e sarebbe finita... invece è stato come un segnale divino, in mezzo a mille difficoltà, con tanta buona volontà e una tigna unica è successo l'incredibile. Grazie anche al pubblico, perchè non m'e' sembrato che criticasse più de tanto e tutti insieme ABBIAMO VINTO una partita determinante.

 

GRAZIE PER L'EMOZIONE PROVATA. Se non c'avessi quarant'anni me mettevo a piagne pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON HO PIANTO, MA DOPO AVER URLATO PER RADIO GOL E NON LO POZZA PROVA NICIUNO, ME SO SENTITO MALE FORSE PE LI TROPPI CAFFE' E NELLA ZONA DEGLI SPOGLIATOI M'HANNO PORTATO UN PO' DI ACQUA.

QUESTI ME VOJONO FA MORI'

:o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi non ce credete

ma soffrire per radio e' da cardio...

 

 

me so emozionato

me stava a scende la lacrimuccia ma c'erano na barca de persone con me...e me so tenuto

 

pero' tornato a casa me so messo a zompa' da solo..ripensando ai momenti dell'azione, al commento x radio e immaginavo i tifosi tutti allo stadio....

 

grazie ragazzi

 

 

cosi' fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non riesco a capacitarmi del gol di dionigi. Dalla nord sembrava molto più vicino alla porta, invece rivedendo le immagini era ben al di fuori dell'area piccola. Un gol da cineteca dopo una prestazione come al solito imbarazzante. Che dire? Magari ogni volta cucì! Ancora non m'è tornata la voce de quanto ho strillato al secondo gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da piangere ancora....ti ho amato come la mia ex..ti amo ogni giorno in più.....e ti amo di più perchè andando a perugia ogni settimana per motivi di studio mi rendo conto di amarti più della mia vita....ti amo ternana e ti amo da morire perchè ieri quando mi sono fatto 50 metri di corsa per tutta la est come un matto ho capito che la donna tradisce ma tu sconmfitte o vittorie tu non mi tradirai mai......sono quei colori magici che ci fan venire i brividi e che rendono uguali me e te...io non so chei ha scritto sta canzone ma le parole di cuori rossoverdi ogni volta che la sento soprattutto a perugia mi fan venire i brividi...grazie signore che mi hai fatto nascere a terni...grazie papà che mi hai portato allo stadio a ternana-fasano 3-0....io come tanti altri ho pianto per la ternana ho sofferto ma ho goduto come un maiale...come ieri al 91' quando davide dionigi ha insaccato e alla fine ho abbracciato lu biondo che è un grande tifoso delle fere come me.....non credo che in altre città si amino i propri beniamini come noi amiamo i nostri..ah lu coro alla fine pè frick l'ho lanciato io.........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla curva m'era sembrato un gran gol, rivedendolo in televisione devo dire che ha fatto un gesto unico e in queste categorie molto raro, resta il parere molto negativo su Dionigi, anche se in un epoca in cui nel calcio non ci stanno più valori sono state molto belle anche le lacrime di Dionigi dopo il gol...... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tre anni finalmente vedo un topic de quelli che me piaciono tanto.E' bello quasi,quasi,quasi, come lu golle de Diogigi! Dai ragazzi continuate è come sentire gli U 2 dal vivo !!!! E' musica ,è meraviglioso, vedo tutto rossoverde!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tempo non vivevo una gioia così al 91' poi.....forse dalla partita col treviso l'anno scorso....

 

parte frick....accenne lu motorino pè la 100 vorda...pinna come un pacio e sterza un assist che davide dionigi ricopre de oro colato....E' VENUTA GIU' LA EST E TUTTO LO STADIO CO UN ABBRACCIO IDEALE STREPITOSO TRA I RAGAZZI E I RAGAZZI DELLA EST......STREPITOSO PER CHI HA VISSUTO OGGI UN MOMENTO DA VERE FERE...........E ORA DAJE MO PERCHE' NIENTE E' IMPOSSIBILE

793493[/snapback]

Porca Eva, è tornata la Ternana e io non c'ero :(

793515[/snapback]

Semo due Barto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 secondi prima del gol stavo piagnucolando a mi regazza e je dicevo...."che j'emo fattu a gesu cristo?"...poi in un attimo me so trovato a zompa come un cretino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 secondi prima del gol stavo piagnucolando a mi regazza e je dicevo...."che j'emo fattu a gesu cristo?"...poi in un attimo me so trovato a zompa come un cretino

795057[/snapback]

 

a gesù cristo non j'avemo fatto niente... in ogni modo tifa Como, ognittanto lo bannamo dal forum e, addirittura... è comunista!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.