Vai al contenuto
arturo marchetti

VOGLIAMO LA BIRRA ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

ma perche' potrei bere 20 borghetti e spende 50euro e non posso bere un bicchiere(di carta)di birra che me fa' meno male!

e poi ma perche me devono prende x culo dandomi la coca cola con l'aggiuntina di acqua...

che palle......!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EH SARA' CHE L'UNICA COSA CHE ME MANCA DELLA NORD E' CILIANI. MA IN EFFETTI STA COCACOLA DEL CAZZO FA SCHIFO AL....CAZZO;

 

UNO PENSA, BEH ME PORTO LU TAVERNELLO ( il nostro vino preferito che mette in tavola ogni giorno l'appetito ) POI ARRIVANO LI BASTARDI , TE SE LO INCULANO E TE SE LO BEVONO ALLA FACCIA TUA MENTRE TE STAI A TRIBBOLA' PE LE FERELLE................................................................. LA BIRRA NON LO SO, MA MESA CHE NA LATTINA NON TE LA FANNO ENTRA' MANCO SE JE FAI LU DIAVOLO A QUATTRO;

 

SOLUZIONE: NON CE LA FANNO PORTA DENTRO? STICAZZI CE LA BEVEMO FORI.

 

PS: DOMANI PERKE' NON CE BECCAMO FORI DAL GO PER BEVECE ST'AUTOBOTTE DE BIRRA TUTTI INSIEME?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo......C'HAI STRARAGIONE...e propongo anche spumante a fine partita pe festeggià in caso de vittoria.

Ciliani porta la birra che te arvordamo lu banchetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo, tu come me bazzichi alla est e quindi forse me sai risponne.....comunque me pare che il mercoledì de ternana-napoli uno è scappato fori dal bar dello stadio con tanto de lattina de birra moretti sulle mano......io non ho indagato perchè stavo già strafatto de borghetti, però, a meno che non ero in piena allucinazione, me pare de capì che sta birra mo la vennono allo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figlio mio con quella bocca arfatta de borghetti che c'avevo mercoledi non me so mosso da do stavo: quindi non ho visto quello che dici te, ma comunque stasera me informo anche se dubito su tale possibilità; magari te la leveranno dalla lattina per fattela fa endovena, sa che ride annà in giro co le bocce attaccate sullu braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me sta bene pure lu borghetti, ma santa Rita non se potrebbe fa iun tantino + grossa la bottiglietta?

Come inizi a beve è già finito e se stai già bello alticcio pensi che te l'ha inculato lu vicino perchè manco lu senti. Propongo Borghetti nel bicchiere di carta al posto della Coca Cola che, nella sua quantità originaele, ossia senza aggiunta d'acqua, entra benissimo nell'attuale bottiglia del Borghetti.

 

Oddio me so perso, ma che cazzo sto a di?

 

CILIANI REGALACE UN SORRISO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qust'anno li porchettari stanno a schiuma! L'avete vista la fila davanti a lu guerru arrostitu? Dai 2 ai 3,5 € a panino. Se lo pija 1/4 de li tifosi so 2.000 persone. Antro che ristorante!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.