Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Agostinelli a Napoli

Messaggi raccomandati

Senza dimenticare che proprio quell'estate Agarini aveva forzato la mano dicendo di non comprare nessuno finché non davano l'ok per la cittadella dello sport.

io mi ricordavo che l'ok era per l'inceneritore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che da tutte queste chiacchiere Agostinelli esca fuori come "vittima" del calcio ternano o della Società...

Sicuramente c'è da riconoscere che al suo secondo anno a Terni si era un pochetto "montato la capoccia" credendo di "sapere il fatto suo".

La sua percentuale di colpe ce la ha, come ce l'hanno altri elementi.

Adesso è andato al Napoli, in una società che espressamente ha dichiarato di voler tornare in A nei prossimi 3 anni, quindi lo avranno chiamato per ottenere una comoda salvezza, probabilmente non ci riuscirà non per incapacità ma solo per il fatto che a Napoli gli daranno vita maledetta, e forse un po se la merita pure....

Ho ascoltato una sua intervista di ieri sera e mi è parso come lo scorso anno assai "borioso", che non abbia ancora imparato la lezione!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con umbriaviva che in giro ci sono molti tecnici peggiori e molti purtroppo sono passati anche a TERNI. Credo che fino ad adesso Ago possa essere considerato un buon tecnico, ma nulla di più. La sua chiamata a Napoli è certamente dovuta alla sua militanza GEA,e alla fitta rete di conoscenze che intrattiene con addetti ai lavori e SOPRATTUTTO con operatori dell' informazione...(di cui faceva parte, tra l'altro con ottimi risultati).

Il livore degli altri, è dovuto essenzialmente al suo modo di porsi e ai suoi atteggiamenti da "bulletto" romano. Persoanlmete dava molto fastidio la sua ruffianeria e i suoi discorsi da venditore di fumo a fine partita..sopratutto quelle vittoriose!

il fatto che molti ricordino il suo primo anno come straordinario e "arrapante" è la prova più concreta di quanto affermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire la mia su Agostinelli: non è il tipo di allenatore che prediligo perchè è uno di quelli che ha come filosofia quella di far giocare la squadra libera da schemi e pensieri di natura tattica, a volte è una tecnica che paga (specialmente se hai una squadra di campioni) ma per me un allenatore deve essere qualcosa di più (del Neri?). Da qui a dire che è un somaro però ce ne corre. Il primo anno fece un gran campionato, è vero commise l'errore di puntare su Dell'anno e Carbone (qui è meglio stendere un velo pietoso) comunque 62 punti sono tanti e i punti sono l'unico riferimento oggettivo che dovrebbe mettere tutti d'accordo. E poi devo dire (e lo penso veramente) che non riesco a pensare di essere più capace del peggiore degli allenatori in circolazione e quindi di essere in grado di giudicare un professionista che fa un lavoro che per me è solo un passatempo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN GRANDE ACQUISTO DEL NAPOLI , NATURALMENTE SU CONSIGLIO DELLA BIONDA DEL CAZZO AGOSTINELLI.

 

HANNO PRESO UNO DEI PIU' FORTI ATTACCANTI IN CIRCOLAZIONE IL ROMARIO DELLA PADANA UNO DEI PIU' FORTI GIOCATORI A BATTIMURO E 3 CONTRO 3 A PORTA UNICA.

LU FRATELLO DE VIERI.

 

STANNO A FA' LE CARTE PER RETROCEDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo anno fece un gran campionato, è vero commise l'errore di puntare su Dell'anno e Carbone (qui è meglio stendere un velo pietoso) comunque 62 punti sono tanti e i punti sono l'unico riferimento oggettivo che dovrebbe mettere tutti d'accordo.

62 punti possono essere tanti o pochi. Acellotti alla Juve ha fatto 71 e 73 punti rispettivamente ma è arrivato 2° quando con quei punti in altri campionati si sarebbe vinto. L'unico riferimento oggettivo è la posizione in classifica!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.