Vai al contenuto
lallomarino

IN CURVA GEMELLATI

Messaggi raccomandati

CARI ATALANTINI!

 

...io capisco le critiche per chi parla de riunioni e c ha ragione che sono i posti giusti pe discutere le proposte da fare con i fratelli de curva..ma tante volte il cuore va piu' in la e la curva BERGAMASCA batte all unisono con la EST e quindi RISPETTO PIENO!

 

io so stato benissimo e lo scambio della mia sciarpa rossoverde con una storica brigatanerazzura mi ha fatto tanto piacere..e' logico che LA SALVEZZA DELLE FERE viene prima di tutto e tutti! ...ma questa deve passare per strade che inevitabilmente incroceranno anche i fratelli neroblu!

 

quindi tifo pieno per gli obiettivi da raggiunge FORZA FERE E FORZA ATALANTA ..zampagna uno di noi

795606[/snapback]

 

 

porcoddue ormai parlate per slogan :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SALVEZZA DELLE FERE viene prima di tutto e tutti!

 

 

...forse ingrandire non e' bastato a far passare il concetto...tra l'altro OVVIO ..che LA SALVEZZA DELLE FERE VIENE PRIMA DI TUTTI E TUTTI !

 

..non penso di dover aggiunger altro..chi vuole capire capisce, e chi non vuole no problem..io alla brutta situazione NOSTRA ci penso e come. Sicuro che su QUESTO FORUM E NELLA VITA la ternana occupa un posto INAVVICINABILE ma sempre vicino ai gemellati.

 

forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SALVEZZA DELLE FERE viene prima di tutto e tutti!

 

 

...forse ingrandire non e' bastato a far passare il concetto...tra l'altro OVVIO ..che LA SALVEZZA DELLE FERE VIENE PRIMA DI TUTTI E TUTTI !

 

..non penso di dover aggiunger altro..chi vuole capire capisce, e chi non vuole no problem..io alla brutta situazione NOSTRA ci penso e come.  Sicuro che su QUESTO FORUM E NELLA VITA la ternana occupa un posto INAVVICINABILE ma sempre vicino ai gemellati.

 

forza fere!

797215[/snapback]

 

 

noi non è che pensavamo che tifi più per l'atalanta che per noi, ma come dice posse, hai visto quanti siamo noi in trasferta? 20 a vicenza, 50 a modena, 13 a torino... dobbiamo pure andare alle trasferte dell'atalanta? e poi scusami, l'atalanta e la ternana giocano lo stesso giorno, se vai in trasferta con loro chiva a sostenere le fere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEI LAZIALE.

TUTTO IL RESTO AVANZA.

795341[/snapback]

...VOLA UN'AQUILA NEL CIELO...PIU' IN ALTO SEMPRE VOLERAI!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

....Grazie Angilì...almeno te me difendi dagli attacchi dell'orobica terribile!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

795351[/snapback]

e mo basta !!! va be che si laziale e ancora non t'ho menato ma mo pure a scrive l'inno!!!!

va alla nord dell'olimpico che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEI LAZIALE.

TUTTO IL RESTO AVANZA.

795341[/snapback]

...VOLA UN'AQUILA NEL CIELO...PIU' IN ALTO SEMPRE VOLERAI!!!!!! :lol::lol: :

 

....Grazie Angilì...almeno te me difendi dagli attacchi dell'orobica terribile!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

795351[/snapback]

e mo basta !!! va be che si laziale e ancora non t'ho menato ma mo pure a scrive l'inno!!!!

va alla nord dell'olimpico che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :D:D:D:D:D

801793[/snapback]

 

:cry::cry::cry::cry: ...

 

 

vorrà dì che sabato lo cantamo insieme :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARI ATALANTINI!

 

...io capisco le critiche per chi parla de riunioni e c ha ragione che sono i posti giusti pe discutere le proposte da fare con i fratelli de curva..ma tante volte il cuore va piu' in la e la curva BERGAMASCA batte all unisono con la EST e quindi RISPETTO PIENO!

 

io so stato benissimo e lo scambio della mia sciarpa rossoverde con una storica brigatanerazzura mi ha fatto tanto piacere..e' logico che LA SALVEZZA DELLE FERE viene prima di tutto e tutti! ...ma questa deve passare per strade che inevitabilmente incroceranno anche i fratelli neroblu!

 

quindi tifo pieno per gli obiettivi da raggiunge FORZA FERE E FORZA ATALANTA ..zampagna uno di noi

795606[/snapback]

 

 

io non è che voglio intervenì sempre no, però porca madonna me le cavate dalla bocca

 

noi dovemo annà a sostenè l'atalanta? noi dovemo esse presenti nel settore ospiti coi bergamaschi per aiutarli? ma l'hai visti ieri sera quanti cazzo erano? ma l'hai visti quanti cazzo semo noi?

 

sto fatto de li bergamaschi la state a fa diventà na moda, annate a sostenè l'atalanta perchè so belli so potenti e rispettati, poi però come tutte le mode passano, e allora so ricordi de li tempi che erano

 

DOVETE VENI' A SOSTENE' LA TERNANA, PERCHE' SEMO NOI IN DIFFICOLTA' NON LORO

 

ora chi me conosce sa che significa st'intervento, sa che significa per me la Ternana, l'Atalanta e i Bergamaschi quindi non ce metto altro

795762[/snapback]

 

Ti voglio bene Ricca !!!!

 

PS auguri in ritardo per Lunedi .............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.