Vai al contenuto
lallomarino

IN CURVA GEMELLATI

Messaggi raccomandati

SCRIVO e vorrei iniziare questa discussione per invogliare ad una seria riflessione e magari ad una bella presa di posizione per iniziative future.

 

..Sono appena tornato dal settore ospiti di BOLOGNA (MERDA) dove ho passato due ore coi fratelli bergamaschi tifando la dea e vedendo il grande zampagna (..un po' in ombra) aiutare la capolista a consolidare il primato

 

...o come un bello striscione aveva impresso: DEFENDIamo il PRIMATO....davvero ottimo il suo assist.

 

COMUNQUE l' idea era quella di incominciare ad organizzarsi magari per le trasferte piu' fattibbili in supporto all'Atalanta per le partite per noi FONDAMENTALI che aspettano i ragazzi di colantuono contro le nostre dirette avversarie. UNA PROPOSTA SERIA PER DARE UNA SPINTA IN A all'ATALANTA e un calcio in serie C alle merde!

 

SEMPRE FORZA FERE...grazie per la sciarpetta delle brigate amico neroblu e tieni con cura quella rossoverde.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che esistono delle riunioni in cui si parla anche dei gemellaggi???????'

non credo che internet sia il posto ideale per discutere di certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di esserci stato......

 

caro lucky, son cose piacevoli da condividere e di cui parlare...sempre, non solo quando ci si vede.

 

grazie anche a chi...e' piu' di un fratello, e' piu' di una persona speciale....e' semplicemente ternano...e s'e' fatto tutti quei km come te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-1

 

belo il sito, peccato i messaggi di devilman che è presentissimo pure lì :lol:  :lol:  :lol:

795302[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: ....IO SONO ONNIPRESENTE!!! :lol::lol: ...COME BERLUSCONI :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEI LAZIALE.

TUTTO IL RESTO AVANZA.

795341[/snapback]

...VOLA UN'AQUILA NEL CIELO...PIU' IN ALTO SEMPRE VOLERAI!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

....Grazie Angilì...almeno te me difendi dagli attacchi dell'orobica terribile!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARI ATALANTINI!

 

...io capisco le critiche per chi parla de riunioni e c ha ragione che sono i posti giusti pe discutere le proposte da fare con i fratelli de curva..ma tante volte il cuore va piu' in la e la curva BERGAMASCA batte all unisono con la EST e quindi RISPETTO PIENO!

 

io so stato benissimo e lo scambio della mia sciarpa rossoverde con una storica brigatanerazzura mi ha fatto tanto piacere..e' logico che LA SALVEZZA DELLE FERE viene prima di tutto e tutti! ...ma questa deve passare per strade che inevitabilmente incroceranno anche i fratelli neroblu!

 

quindi tifo pieno per gli obiettivi da raggiunge FORZA FERE E FORZA ATALANTA ..zampagna uno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARI ATALANTINI!

 

...io capisco le critiche per chi parla de riunioni e c ha ragione che sono i posti giusti pe discutere le proposte da fare con i fratelli de curva..ma tante volte il cuore va piu' in la e la curva BERGAMASCA batte all unisono con la EST e quindi RISPETTO PIENO!

 

io so stato benissimo e lo scambio della mia sciarpa rossoverde con una storica brigatanerazzura mi ha fatto tanto piacere..e' logico che LA SALVEZZA DELLE FERE viene prima di tutto e tutti! ...ma questa deve passare per strade che inevitabilmente incroceranno anche i fratelli neroblu!

 

quindi tifo pieno per gli obiettivi da raggiunge FORZA FERE E FORZA ATALANTA ..zampagna uno di noi

795606[/snapback]

 

 

io non è che voglio intervenì sempre no, però porca madonna me le cavate dalla bocca

 

noi dovemo annà a sostenè l'atalanta? noi dovemo esse presenti nel settore ospiti coi bergamaschi per aiutarli? ma l'hai visti ieri sera quanti cazzo erano? ma l'hai visti quanti cazzo semo noi?

 

sto fatto de li bergamaschi la state a fa diventà na moda, annate a sostenè l'atalanta perchè so belli so potenti e rispettati, poi però come tutte le mode passano, e allora so ricordi de li tempi che erano

 

DOVETE VENI' A SOSTENE' LA TERNANA, PERCHE' SEMO NOI IN DIFFICOLTA' NON LORO

 

ora chi me conosce sa che significa st'intervento, sa che significa per me la Ternana, l'Atalanta e i Bergamaschi quindi non ce metto altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non è che voglio intervenì sempre no, però porca madonna me le cavate dalla bocca

 

noi dovemo annà a sostenè l'atalanta? noi dovemo esse presenti nel settore ospiti coi bergamaschi per aiutarli? ma l'hai visti ieri sera quanti cazzo erano? ma l'hai visti quanti cazzo semo noi?

 

sto fatto de li bergamaschi la state a fa diventà na moda, annate a sostenè l'atalanta perchè so belli so potenti e rispettati, poi però come tutte le mode passano, e allora so ricordi de li tempi che erano

 

DOVETE VENI' A SOSTENE' LA TERNANA, PERCHE' SEMO NOI IN DIFFICOLTA' NON LORO

 

ora chi me conosce sa che significa st'intervento, sa che significa per me la Ternana, l'Atalanta e i Bergamaschi quindi non ce metto altro

795762[/snapback]

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non è che voglio intervenì sempre no, però porca madonna me le cavate dalla bocca

 

noi dovemo annà a sostenè l'atalanta? noi dovemo esse presenti nel settore ospiti coi bergamaschi per aiutarli? ma l'hai visti ieri sera quanti cazzo erano? ma l'hai visti quanti cazzo semo noi?

 

sto fatto de li bergamaschi la state a fa diventà na moda, annate a sostenè l'atalanta perchè so belli so potenti e rispettati, poi però come tutte le mode passano, e allora so ricordi de li tempi che erano

 

DOVETE VENI' A SOSTENE' LA TERNANA, PERCHE' SEMO NOI IN DIFFICOLTA' NON LORO

 

ora chi me conosce sa che significa st'intervento, sa che significa per me la Ternana, l'Atalanta e i Bergamaschi quindi non ce metto altro

795762[/snapback]

 

e che andro devi aggiunge...hai detto tutto quanto c'era da dì!!!!!

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto posse, prima la propria squadra..e poi amici/fratelli..e tutto il resto che si vuole.

cosi come..prima sempre una sciarpa della propria squadra, e poi quella di un gemellato...anzi se e' mezza mezza meglio ancora.. :P

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.