Vai al contenuto
Morton

Post numero 3.125

Messaggi raccomandati

Fate poco li smielati voi due :D , che uno vene lì, quell'andro mozzica............... e le faccine co li cuoricini..................................., però non c'è ASSOLUTAMENTE NIENTE FRA DE VOI................................NIENTE DI + DI UNA BELLA AMICIZIA......................................guarda che li pokemon ce stanno a le quattro :D  :D  :D

perchè no??

 

per me è così!!! :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate poco li smielati voi due :D , che uno vene lì, quell'andro mozzica............... e le faccine co li cuoricini..................................., però non c'è ASSOLUTAMENTE NIENTE FRA DE VOI................................NIENTE DI + DI UNA BELLA AMICIZIA......................................guarda che li pokemon ce stanno a le quattro :D  :D  :D

perchè no??

 

per me è così!!! :blink::blink::blink:

Esatto...quella che ho costruito con Chiara è solo una splendida amicizia,non disturbata da altre cose di carattere erotico-psicologico :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate poco li smielati voi due :D , che uno vene lì, quell'andro mozzica............... e le faccine co li cuoricini..................................., però non c'è ASSOLUTAMENTE NIENTE FRA DE VOI................................NIENTE DI + DI UNA BELLA AMICIZIA......................................guarda che li pokemon ce stanno a le quattro :D  :D  :D

:P:P Ma che smielati?.. :rolleyes: Niente di più di una bella amicizia,si scherza e basta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh lo volevo di pure io infatti.....io l'amici mica li pijo a mozzichi.....rinnovo l'invito fatto piu' volte nel forum da noi voyeur del forum:

MAGNATELA

:blink::blink: Magnatela!!?? :( ..no no..niente cose di carattere erotico-psicologico :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMICI SI MA........................PER LA PELLE!!!

Semmai lei dovrebbe essere amica delle mia palle seguendo il tenore di sti discorsi B) ....ma credo proprio che di palle ne preferisca altre :( ....quelle che il Vicenza calcio 1902 fa rotolare ogni sbato sera in fondo al sacco :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMICI SI MA........................PER LA PELLE!!!

Semmai lei dovrebbe essere amica delle mia palle seguendo il tenore di sti discorsi B) ....ma credo proprio che di palle ne preferisca altre :( ....

:unsure::unsure: ?????????? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che lei ed io avevamo pure progettato il matrimonio,ma poi ieri mi ha detto che le coccole restano ai livelli minimi e allora ho già chiesto il divorzio :lol::lol::lol::lol: B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P Il matrimonio non l'avevamo progettato noi,ma qualcun'altro..e così vuoi divorziare? :( Ok,basta coccole allora..nemmeno più ai livelli minimi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P Il matrimonio non l'avevamo progettato noi,ma qualcun'altro..e così vuoi divorziare? :( Ok,basta coccole allora..nemmeno più ai livelli minimi :P

Niente coccole in minima? :( Benissimo...allora io stasera me ne vado in un bel localino che c'è sui navigli e mi organizzo una mega orgia alla faccia tua...rosica pure tesoro...te la sei cercata :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:unsure:  :(  :(  :( ...no.Te la sei cercata tu..ne vuoi troppe di coccole.E allora divertiti che tanto vado a divertirmi anch'io  ;)  :P  :wub:

Il primo che arriva all'orgasmo chiama l'altro ok?Ci conto cucciola ;):D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questo topic c'e' tutto.....amicizia...sesso...gelosia..coccole...caccole...mozzichi...orgasmi..

Un post a 360 gradi!O mica capita tutti i giorni di trovare questa completezza di argomenti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questo topic c'e' tutto.....amicizia...sesso...gelosia..coccole...caccole...mozzichi...orgasmi..

Un post a 360 gradi!O mica capita tutti i giorni di trovare questa completezza di argomenti :lol::lol::lol:

:P:P:P:P:P ...si parla anche di matrimonio..cosa manca? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:unsure: ..lo sai cosa penso :(  :wub: ..e non essere smielato! :P

Ehm si si che so cosa pensi ;) ...ma al momento mi sfugge :P ...mi dai una ripassatina?GRAZIE :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semmai lei dovrebbe essere amica delle mia palle seguendo il tenore di sti discorsi B) ....ma credo proprio che di palle ne preferisca altre :( ....quelle che il Vicenza calcio 1902 fa rotolare ogni sbato sera in fondo al sacco :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Il Conte "del ramo del lago di Como"......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:unsure: ..lo sai cosa penso :(  :wub: ..e non essere smielato! :P

Ehm si si che so cosa pensi ;) ...ma al momento mi sfugge :P ...mi dai una ripassatina?GRAZIE :wub::wub::wub:

:D Ma se lo sai? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm si si che so cosa pensi ;) 

:D Ma se lo sai? :rolleyes:

:P L'hai detto tu che lo sapevi..comunque sai che anch'io vorrei che tu fossi qui :rolleyes::wub: ..ti basta? ;)

Si mi potrebbe bastare,anche se non sei stata proprio molto convincente...insomma per avere la mia presenza in esclusiva bisogna sforzarsi una minima :P:lol::lol::lol::lol::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:unsure: ..Cosa vuoi sentirti dire? :rolleyes: ..No tesoro,se ti dico di più dopo tu vuoi anche l' EXTRA :D  :D  :D  :wub:

Ma l'EXTRA io non lo voglio...lo ESIGO :P

Anzi se continui con sta storia...uno di questi giorni mi ritrovi a Vicenza e sono cavoli tuoi dopo signorina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:unsure: Non si esige ;)

Allora non posso più continuare :rolleyes:

Tu sei tutta matta lo sai? :lol: Quasi quanto me...prima mi dici che vuoi che venga a VI,poi quando ti minaccio di farlo ti ritiri....ah ste donne :P B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.