Vai al contenuto
Morton

Post numero 3.125

Messaggi raccomandati

:P E cosa ti aspettavi?l'hai detto tu che sono la tua versione al femminile! ;) ..e poi voglio che vieni qui..lo sai.Ma non per sta storia :rolleyes:  :wub:

Figa se sei complicata oggi...boh mi dovro' ristudiare il manuale che ti riguarda...perchè non riesco a starti dietro... :P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton....una domanda....ma un fistione te l'ha fatto????? oppure e' solo chiacchiere e distintivo?????? :D  :D

Sarebbe? :D:D:D Se è una cosa di sesso orale ti dico di no e sai perchè...."PERCHE' NOI SIAMO SOLO AMICI" ;)

E le tiro certi morsi paurosi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton....una domanda....ma un fistione te l'ha fatto????? oppure e' solo chiacchiere e distintivo?????? :D  :D

Sarebbe? :D:D:D Se è una cosa di sesso orale ti dico di no e sai perchè...."PERCHE' NOI SIAMO SOLO AMICI" ;)

E le tiro certi morsi paurosi :P

l'importante è che il morso non te lo dà lei.........

aja aja ahi que dolor!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E le tiro certi morsi paurosi

dopo questa affermazione ho seri dubbi su chi c'ha lu picchiu tra i due ... :lol::lol::lol:

...a meno che..,...va be' lasciamo perde va'.... :D:D

Modificato da CIACCA PESCOLLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E le tiro certi morsi paurosi

dopo questa affermazione ho seri dubbi su chi c'ha lu picchiu tra i due ... :lol::lol::lol:

...a meno che..,...va be' lasciamo perde va'.... :D:D

c'hai ragione inizia a esse preoccupante la situazione.......

 

AC. Morton-fistione 2003!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm sarebbe bello spiegarvi che tra un uomo e una donna non sempre è necessario avere rapporti di sesso per stare bene insieme...che ci puo' essere pure un'amicizia profonda senza che per forza questa debbe sfociare in un rapporto carnale...ma mi vedo col chiodo fisso!Ragazzi dovete scopare di piu',altrimenti farete la mia fine....(ormai manco mi ricordo piu' come si fa una scopata :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai manco mi ricordo piu' come si fa una scopata

e le amiche a che servono???? :D

Le mie amiche non me la danno ecco :(:(:(:(

"Si potrebbe rovinare il nostro rapporto" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si potrebbe rovinare il nostro rapporto

appunto e' la classica frase che te dicono....incomincia a dire a chiara che sei intenzionato a rovinare il vostro rapporto ....magari con un bel FISTIONE

Modificato da CIACCA PESCOLLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si potrebbe rovinare il nostro rapporto

appunto e' la classica frase che te dicono....incomincia a dire a chiara che sei intenzionato a rovinare il vostro rapporto ahahhahaha

Ma io non voglio rovinare il mio rapporto con Chiara...è troppo bello cosi com'è!E' intenso,profondo e privo di complicazioni che potrebbero portarci sofferenza un domani....E' cosi' raro trovare una donna che ti capisce su tutto e ti sa accettare...lei con me ci riesce e quindi faro' di tutto per non rovinare sta cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morton....si belle parole ...è vero c'hai pure ragione....ma vorrei vedere se la cosa si facesse un attimo piu' calla come reagiresti...insomma nel bel mezzo di un fistione che gli dici? "no chiara scusa ma voglio rimanere tuo amico......." sci sci sci ciao le'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si potrebbe rovinare il nostro rapporto

appunto e' la classica frase che te dicono....incomincia a dire a chiara che sei intenzionato a rovinare il vostro rapporto ahahhahaha

Ma io non voglio rovinare il mio rapporto con Chiara...è troppo bello cosi com'è!E' intenso,profondo e privo di complicazioni che potrebbero portarci sofferenza un domani....E' cosi' raro trovare una donna che ti capisce su tutto e ti sa accettare...lei con me ci riesce e quindi faro' di tutto per non rovinare sta cosa ;)

proprio per quello che dici, una bottarella ce starebbe bene.....!!!!

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso mi spana il culo a calci...

je dai li mozzichi...te spana lu culu.....oddio il mio presentimento ......ODDIO :ph34r::ph34r:

:lol::lol::lol::lol::lol: siamo due maneschi sai :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si potrebbe rovinare il nostro rapporto

appunto e' la classica frase che te dicono....incomincia a dire a chiara che sei intenzionato a rovinare il vostro rapporto ahahhahaha

Ma io non voglio rovinare il mio rapporto con Chiara...è troppo bello cosi com'è!E' intenso,profondo e privo di complicazioni che potrebbero portarci sofferenza un domani....E' cosi' raro trovare una donna che ti capisce su tutto e ti sa accettare...lei con me ci riesce e quindi faro' di tutto per non rovinare sta cosa ;)

:rolleyes: Grazie tesoro,sempre dolce come al solito ;):wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proprio per quello che dici, una bottarella ce starebbe bene.....!!!!

ma infatti...c'hai ragione....renderebbe come dire.......ancora piu' intenso!!! :D:D:D

occhio che e' arrivata l'amica di morton....

:D Paura!?Vedi che sono manesca ;) ..e potrei mordere anche te ;):D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tre indizi fanno una prova......

ciacca pescolle......qui se mette male!!!!

..........

VADE RETRO!!!!!MIINCHIA CHE SCHIFO :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.