Vai al contenuto
Manson

"DISTRACTION"

Messaggi raccomandati

DITE QUELLO CHE VE PARE....MA STO PROGRAMMA ME FA IMPACì...IERI ME SO PISCIATO SOTTO....E C'ERA PURE UN BELLU TERNANITTU IN PRIMA FILA....... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto per la prima volta ieri. Erano circa 3 anni che non vedevo Mammuccari all'opera e la prima impressione è che qualcuno che je vole bene, je dovrebbe dì de rinnovà un attimino lu repertorio!

 

Comunque il programma è simpatico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me lui fa troppo ridere....vabbè...pure fiorello fa sempre le stesse cose...so reduci dai villaggi valtur.....

 

cmq ieri quanno è uscito er cipolla contro i due del wrestling...co la tutina maculata con la scritta "A ME RAMBO ME SPICCIA CASA".....vi giuro..me so sentito male.....

 

sarò critinu io...che ve devo di.....

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me lui fa troppo ridere....vabbè...pure fiorello fa sempre le stesse cose...so reduci dai villaggi valtur.....

 

cmq ieri quanno è uscito er cipolla contro i due del wrestling...co la tutina maculata con la scritta "A ME RAMBO ME SPICCIA CASA".....vi giuro..me so sentito male.....

 

sarò critinu io...che ve devo di.....

 

:D  :D  :D

804605[/snapback]

 

quel pezzo è valso tutto il programma :lol::lol::lol:

cmq quelli 2 fanno ride i polli.....so brutti e pure scarsi nel loro "sport"

 

x me er cipolla je le dava x dero B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grossa puntata...ricca de ternanitti..... :lol::lol: ....stamo ovunque....peggio de li calabresi....(un saluto a miran... :D )

 

in ogni stadio che andiamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grossa puntata...ricca de ternanitti..... :lol:  :lol: ....stamo ovunque....peggio de li calabresi....(un saluto a miran... :D )

 

in ogni stadio che andiamo.....

814520[/snapback]

se fatto butta giu da un cassonetto!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grossa puntata...ricca de ternanitti..... :lol:  :lol: ....stamo ovunque....peggio de li calabresi....(un saluto a miran... :D )

 

in ogni stadio che andiamo.....

814520[/snapback]

se fatto butta giu da un cassonetto!!! :lol:

814522[/snapback]

 

completamente fori de capoccia...il tutto farcito da uno slang che non l'avrebbero capito manco giu da miro.....che soggetto!!!!...cmq grande samuele (grande in ogni senso...)...lu concorrente... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domande di mammuccari sul cinema....bisognava indovinare il nome dell'attore...alla domanda "CHI è LARA CROFT".....il concorrente ternanittu risponde: "la protagonista di tomb raider".....teo risponde: "si ma chi è..come si chiama?"...il concorrente ternanittu svirgola: "lara croft".....

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

cmq alla fine ce pija..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grossa puntata...ricca de ternanitti..... :lol:  :lol: ....stamo ovunque....peggio de li calabresi....(un saluto a miran... :D )

 

in ogni stadio che andiamo.....

814520[/snapback]

 

N'avanzi di cazzotti tu <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una classe superiore lo zio samu, quando ha detto che se stava a abbronza' a forza de boccatoni mmomenti moro.......

 

solo lo zio samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma fateme capi'....quello de ieri sera era cannone? ma quello che faceva ragioneria????

814793[/snapback]

 

 

yessssssssssssssssss..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma fateme capi'....quello de ieri sera era cannone? ma quello che faceva ragioneria????

814793[/snapback]

 

 

yessssssssssssssssss..... ;)

814797[/snapback]

sticazzi e chi l'ha riconosciuto :blink:

814802[/snapback]

 

Pure io ho fatto ragioneria ai tempi che lui era rappresentante d'istituto.....e anch'io non l'ho riconosciuto manco per il cazzo :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.