Vai al contenuto
L'INCITOSO

TOPIC MOTOMONDIALE 2006

Messaggi raccomandati

vorrei riportare la discussione entro il motivo x cui è stata aperta;

 

quindi da adesso in poi guai a chi parla di quella pippa di biaggi non essendo in tema con il motomondiale  :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :P

929818[/snapback]

 

 

CAPITO????

 

:lol:

post-2913-1159431992_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si intanto mettendo il divieto di max hai involontariamente continuato a parlare di lui :lol:

930346[/snapback]

e' vero che tu de rossi non parli mai ;) .....

magari te sfogherai a fine campionato su sto topic nel caso in cui perderà dopo anni di vittorie :lol:

Nun aspetti andro! :D

 

Dì la verità :lol: quando pensi a sta stagione del motomondiale te senti simile a quell'animaletti che disegnavano sulla rivista :ph34r: "marchiciana news" :ph34r: l'anno scorso :lol:

 

Aoh, ovviamente scherzo èh ;) lu bello del tifo è anche questo, lo sfottò, e se Valentino perderà lu mondiale me ce toccherà stà :D;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè lo ammetto anche se lo sapete già...se vince hayden so contento(anche se attualmente in motogp se dovessi per forza tifare qualcuno tiferei pedrosa) però una cosa la dico...mejo il dottore che capirossi e melandri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI AL TELEVIDEO RAI CHE DA MESI HA LA SCRITTA 22 OTTOBRE RELATIVAMENTE AL G.P DELL'ESTORIL......

COL CAZZO! :angry:

LA GARA CE STA DOMENICA, E OGGI QUANDO L'HO SAPUTO GIà ME STAVA A PIJà MALE PE STO GP STRA-DECISIVO :unsure: .

TODAY PRIME PROVE IN CUI, COME AL SOLITO, NUN CE S'è CAPITA NA MAZZA.

NELLA PRIMA ORA 1° VALENTINO E HAYDEN 4°.

NELLA SECONDA ORA 1° STONER, 2° HAYDEN, SOLO 8° ROSSI, ANCORA + INDIETRO CAPIROSSI E MELANDRI. QUEST'ULTIMO, PURTROPPO, E' CADUTO ROVINOSAMENTE E LA SUA GARA E' A RISCHIO (PER FORTUNA NON PARE NULLA DI GRAVE, MA LA BOTTA SI E'FATTA SENTIRE :( ).

 

VALENTINO E CAPIREX DOVREBBERO AVER PROVATO + DEGLI ALTRI IL PASSO DI GARA, A QUANTO HO SENTITO IN UN NON BEN PRECISATO G.P.

 

CERTO CHE UNA GARA SENZA MELANDRI SAREBBE UN'ULTERIORE AIUTO AD HAYDEN :ph34r: (non credo che Macio si sarebbe piegato ad un gioco di squadra, perchè nelle moto è difficile che accada B-) ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, televideo ha scritto una cazzata

 

cmq le prove del venerdì sono poche indicative

 

vediamo domani in quelle ufficiali, forza 46 siamo tutti con te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRIGLIA DI PARTENZA DEL GP DEL PORTOGALLO (penultima prova del motomondiale):

 

1 - 46

2 - EDWARDS

3 - HAYDEN

4 - PEDROSA

 

10-CAPIROSSI

 

15-MELANDRI (reduce da una caduta venerdì)

 

DAJE VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

P.S. sto aspettando il pronostico dell'utente sciacca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ce prendo de sicuro...

 

 

1) Hayden

2) Pedrosa

3) Edwards

 

 

B-)

942257[/snapback]

 

sciacchino, ti voglio bene :lol:

 

ORDINE D'ARRIVO (lo potevate anche mettere):

 

1) ELIAS

2) ROSSI

3) ROBERTS

 

CLASSIFICA:

 

ROSSI + 8 SU HAYDEN CON UN SOLO GP DA DISPUTARE :ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire la mossa di pedrosa:

che significato poteva avere tentare di sorpassare hayden dopo solo 4 giri e in un punto difficile :blink:

 

mi dispiace x hayden xchè perdere una gara così da fastidio e pure molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei capire la mossa di pedrosa:

che significato poteva avere tentare di sorpassare hayden dopo solo 4 giri e in un punto difficile  :blink:

 

mi dispiace x hayden xchè perdere una gara così da fastidio e pure molto

942455[/snapback]

la mossa di Pedrosa significa solo che la hrc non fa gioco di squadra e che il ragazzino è una testa calda....chi troppo vuole nulla stringe ok,ma rovinare così la piazza ad Hayden è da calci in culo...povero Nicky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena lu spagnolo pimpante ha tirato a terra lu galletto del Kentuky, s'è riarzato e ha cominciato a correre.... perchè?

la risposta è semplice: correva nel camper a spalmarsi lu bocchettone de lu bucio de lu culo con tanta, ma tanta, vasellina...

Se lo passavano in ordine di apparizione: Hayden, lu padre introfiato de Hayden, lu direttore di HRC e il signor Honda... e tutto questo senza manco levaje la tuta.

Pedrosa? L'uomo in più della Yamaha.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

come piangeva hyden !!!!!

 

che spettacolo!!!!!!!!!!111

 

 

 

voleva vince il mondiale con un gp e 3 secondi posti????

 

 

che incula!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ce prendo de sicuro...

 

 

1) Hayden

2) Pedrosa

3) Edwards

 

 

B-)

942257[/snapback]

 

sciacchino, ti voglio bene :lol:

 

ORDINE D'ARRIVO (lo potevate anche mettere):

 

1) ELIAS

2) ROSSI

3) ROBERTS

 

CLASSIFICA:

 

ROSSI + 8 SU HAYDEN CON UN SOLO GP DA DISPUTARE :ciao::ciao::ciao:

942426[/snapback]

 

 

 

 

:fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ce prendo de sicuro...

 

 

1) Hayden

2) Pedrosa

3) Edwards

 

 

B-)

942257[/snapback]

 

 

Come te chiamano NOSTRADAMUS?

942656[/snapback]

 

 

Voi comuni mortali non potete neanche immaginare <_<:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque la prossima gara Rossi ce dovrà pensò da solo a vince lu mondiale.

 

Comunico fin d'ora che non effettuerò il mio rituale pronostico pre-gara.

 

 

ROSSI :ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ce prendo de sicuro...

 

 

1) Hayden

2) Pedrosa

3) Edwards

 

 

B-)

942257[/snapback]

 

sciacchino, ti voglio bene :lol:

 

ORDINE D'ARRIVO (lo potevate anche mettere):

 

1) ELIAS

2) ROSSI

3) ROBERTS

 

CLASSIFICA:

 

ROSSI + 8 SU HAYDEN CON UN SOLO GP DA DISPUTARE :ciao::ciao::ciao:

942426[/snapback]

 

 

 

 

:fischia:

942742[/snapback]

 

sei un grande, come sempre :kiss:

 

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ce prendo de sicuro...

 

 

1) Hayden

2) Pedrosa

3) Edwards

 

 

B-)

942257[/snapback]

 

 

Come te chiamano NOSTRADAMUS?

942656[/snapback]

 

rileggi tutti i pronostici di sciacca e capirai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCHIME QUA' :)

E' BELLO VEDERE CHE, IN UN ALTRO TOPIC, CI SIA QUALCUNO CHE MANDA A FANCULO PEDROSA "PERCHE' HA ROVINATO HAYDEN E PERCHE' HA ROVINATO LA VITTORIA DI VALENTINO"...

 

A PARTE CHE NON E', PURTROPPO, ANCORA FINITA (E SAPETE QUANTO IO POSSA TIFARE PER VALENTINO)...

 

MA QUANTI VAFFANCULI J'HO MANNATO A QUELLI SPASTICI DELLA YAMAHA PER TUTTI GLI ZERO IN CLASSIFICA DI VALENTINO QUEST'ANNO CAUSA ROTTURA DI MOTORE? E LI VAFFANCULI CHE HO SPARATO ALLE MICHELIN QUANDO JE SCOPPIO' LA GOMMA (ALTRO ZERO)? NONCHE' I DUE ENORMI VAFFANCULI AD ELIAS CHE NELLA PRIMA GARA HA SBATTUTO FORI VALENTINO E CHE IN QUELLA DI IERI PER DUE MALEDETTI MILLESIMI L'HA BATTUTO (COMUNQUE, TOGLIENDOMI I PANNI DI SUPERTIFOSO DI VALE DEBBO AMMETTERE CHE ELIAS IERI HA DATTO PROPRIO SPETTACOLO, FORSE ANCHE FAVORITO DAL FATTO CHE DA GIOVANE ALL'ESTORIL CI CORREVA PER IL CAMPIONATO SPAGNOLO)?

 

ERGO, IN VIRTU' DI TUTTO CIO', INVECE CHE UN VAFFANCULO A PEDROSA, IERI HO DETTO UN "GRAZIE" AL TORERO CAMOMILLO.

 

CARO HAYDEN, ORA TUTTI PARLANO DI TUA SFORTUNA.

CERTO, IERI HAI AVUTO TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO AD INCAZZARTI, IN QUANTO SEI STATO SFORTUNATO NEL PRIMO DEI 2 MOMENTI TOPICI DELLA STAGIONE (IL PROSSIMO E' FRA 2 DOMENICHE); TUTTAVIA, FINO A IERI SEI ANDATO AVANTI A PIAZZAMENTI VINCENDO 2 SOLE GARE (AD ASSEN IN MODO INGUARDABILE, CON UN ULTIMO GIRO CHE PAREVA LA "SAGA DELL'ERRORE" COL CONNAZIONALE EDWARDS; A LAGUNA SECA IN MODO INECCEPIBILE DOPO CHE CI AVRAI CORSO 25MILA VORDE), E POTEVI PENSARCI PRIMA AD OSARE UN PO' DI +. HAI DISPUTATO UNA STAGIONE VERAMENTE MOLTO BUONA PER COSTANZA, MA HAI AVUTO TANTE OCCASIONI PER DARE LA SPALLATA DEFINITIVA AL DOTTORE....

 

E ORA, CARO HAIDEN, TE NE E' RIMASTA UNA DI OCCASIONE (IN UN CIRCUITO CHE PERALTRO HAI DETTO DI AMARE E IN CUI HAI COLTO BUONI RISULTATI: QUALE MIGLIORE OCCASIONE PER MOSTRARE IL TUO TALENTO?), MA DEVI PARTIRE DA -8, MAGARI SPERANDO CHE LA YAMAHA SI POSSA RI-SCOCCIARE, CHE PEDROSA (IN PREDA AI SENSI DI COLPA O PERCHE' CATECHIZZATO A DOVERE DALLA HRC) STAVOLTA FALCI IL PILOTA GIUSTO (QUELLO GIALLO COL 46), CHE A ROSSI QUALCUNO GLI SPARI O GLI FACCIA DA SANDWICH (TIPO IERI ELIAS E ROBERTS ALLA FINE DEL RETTILINEO APPENA FINITO IL PENULTIMO GIRO, ROSSI JE STAVA DIETRO E QUANDO SE STAVANO PER TOCCA' HO TEMUTO IL PEGGIO, PER QUESTO PRIMA HO DETTO CHE NON E' ANCORA FINITA :ph34r: ).

 

MA CHE CI VUOI FARE, HAYDEN?

ADESSO TUTTI DICONO "PEDROSA VAFFANCULO" E CHE SEI SFIGATO, MENTRE CHI E' ATTUALMENTE PRIMO, NONOSTANTE I 5 ZERI IN CLASSIFICA, E' VISTO COME UNA COSA NORMALE CHE SIA PRIMO ANZI, FRA POCO ADDIRITTURA VERRA' FATTO PASSARE PER UNO SCULATO IN QUESTA STAGIONE :blink: (EH SI, CHE SE FOSSE TUTTO ANDATO BENE IL MONDIALE SAREBBE GIà BELLU CHE FINITO DA TEMPO....); SENZA DIMENTICARE POI UN ALTRO PILOTA CHE ERA PRIMO CON TE ALLORQUANDO HA SUBITO UN INCIDENTE GRAVE (CON UNO ZERO IN CLASSIFICA) A MONTMELò CHE LO HA COSTRETTO A CORRERE I SUCCESSIVI 2 GP IN CONDIZIONI A DIR POCO MENOMATE...

 

EH SI', ORA SE VINCERA' ROSSI SARA' UNA VITTORIA POCO BELLA ED ESALTANTE PER COLPA DI PEDROSA, SCI SCI.......

 

P.S. RESISTENZA SCIACCA BOOKMAKER :D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla honda si meritano questo e altro :D

 

x hayden mi dispiace quello che gli è successo ma con un valentino con molti problemi a inizio stagione, doveva chiudere prima il discorso mondiale

 

se vale vince lo meriterà di sicuro, è di un altro pianeta :)

 

spero che qualcuno non si inventi quache manovra scorretta :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che qualcuno non si inventi quache manovra scorretta  :ph34r:

943307[/snapback]

è quello che temo :paura::paura::paura:

 

comunque se ieri the doctor fosse arrivato primo, il discorso sarebbe chiuso al 99% (gli sarebbe bastato arrivare 4° con Hayden 1° a Valencia); ora invece Valentino non può permettersi di arrivare 2 posizioni dietro all'americano, e ricordo che si correrà in Spagna, con i piloti spagnoli che daranno filo da torcere (vedi Elias ieri, e i piloti spagnoli sin da piccoli corrono anche all'Estoril una prova del campionato nazionale...Insomma c'hanno na marea de gare casalinghe, 3 in Spagna + una in Portogallo :ph34r: ).

Quindi Rossi dovrebbe temere qualche attentato (forse commissionato dalla HRC :unsure: ) da altri piloti e la verve dello spagnolo di turno che si mette di mezzo a rompere i coglioni come una scheggia impazzita (vedi Elias ieri e i 5 preziosissimi punti che ha fatto perdere al 46 giallo...).

Resta il fatto che alla HRC sembrano gestiti da gente proveniente dalle parti del Conero :D .

Mi ricordo un gp di Malesia (Vale aveva vinto il mondiale nella gara precendente in sella alla HRC) in cui Thoru Ukawa (allora compagno di squadra di Rossi) ostacolò in tutti i modi Valentino (peraltro 2° al traguardo ma furioso col compagno e con la squadra per quelle manovre inconcepibili) lasciando vincere Biaggi per la seconda volta :rotfl: in quell'annata....

 

P.S. Notizia passata in secondo piano: STONER ALLA DUCATI e GIBERNAU PRESO - GIUSTAMENTE - A CALCI IN CULO! Per me è una buona mossa, in prospettiva, della rossa. Finalmente una politica di ringiovanimento del team (pensate che in superbike pare fatta per la coppia di vecchietti Barros e Bayliss.... :old:).

Alla Ducati, fino a poche settimane fa, era stato + volte accostato Melandri....

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che qualcuno non si inventi quache manovra scorretta  :ph34r:

943307[/snapback]

è quello che temo :paura::paura::paura:

 

comunque se ieri the doctor fosse arrivato primo, il discorso sarebbe chiuso al 99% (gli sarebbe bastato arrivare 4° con Hayden 1° a Valencia); ora invece Valentino non può permettersi di arrivare 2 posizioni dietro all'americano, e ricordo che si correrà in Spagna, con i piloti spagnoli che daranno filo da torcere (vedi Elias ieri, e i piloti spagnoli sin da piccoli corrono anche all'Estoril una prova del campionato nazionale...Insomma c'hanno na marea de gare casalinghe, 3 in Spagna + una in Portogallo :ph34r: ).

Quindi Rossi dovrebbe temere qualche attentato (forse commissionato dalla HRC :unsure: ) da altri piloti e la verve dello spagnolo di turno che si mette di mezzo a rompere i coglioni come una scheggia impazzita (vedi Elias ieri e i 5 preziosissimi punti che ha fatto perdere al 46 giallo...).

Resta il fatto che alla HRC sembrano gestiti da gente proveniente dalle parti del Conero :D .

Mi ricordo un gp di Malesia (Vale aveva vinto il mondiale nella gara precendente in sella alla HRC) in cui Thoru Ukawa (allora compagno di squadra di Rossi) ostacolò in tutti i modi Valentino (peraltro 2° al traguardo ma furioso col compagno e con la squadra per quelle manovre inconcepibili) lasciando vincere Biaggi per la seconda volta :rotfl: in quell'annata....

 

P.S. Notizia passata in secondo piano: STONER ALLA DUCATI e GIBERNAU PRESO - GIUSTAMENTE - A CALCI IN CULO! Per me è una buona mossa, in prospettiva, della rossa. Finalmente una politica di ringiovanimento del team (pensate che in superbike pare fatta per la coppia di vecchietti Barros e Bayliss.... :old:).

Alla Ducati, fino a poche settimane fa, era stato + volte accostato Melandri....

943326[/snapback]

 

Rolling Stoner alla Ducati? :doubt:

Non me dispiacerebbe, ma la costanza? Questo mica ce l'ha...e con una moto nervosa come questa...apparte che l'anno prox cambiano ancora, quindi non se pò sapè, però, certo, sicuramente meglio di Gibernau che quest'anno ha fatto più strada sul culo che sulle ruote :lol:

 

Voi temete manovre scorrette da parte di HRC? Dite che davvero arriverebbero a 'sti livelli? Cacchio speriamo di no...io nel fair play ci credo ancora, però, certo, visto come Rossi gliel'ha messo nel baugigi in questi ultimi due anni, tutto è possibile...staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.