Vai al contenuto
L'INCITOSO

TOPIC MOTOMONDIALE 2006

Messaggi raccomandati

piu rispetto x max biaggi

808497[/snapback]

 

Ma siete parenti? :)

808503[/snapback]

 

Ma se lui è il primo a non rispettare gli altri..........

808509[/snapback]

suvvia sai ke non è vero!e poi è stato 1 grande campione e anche oggi farebbe la sua figura

808566[/snapback]

..............DI MERDA :lol::lol::lol::P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piu rispetto x max biaggi

808497[/snapback]

 

Ma siete parenti? :)

808503[/snapback]

 

Ma se lui è il primo a non rispettare gli altri..........

808509[/snapback]

suvvia sai ke non è vero!e poi è stato 1 grande campione e anche oggi farebbe la sua figura

808566[/snapback]

..............DI MERDA :lol::lol::lol::P:P

808846[/snapback]

non si può dire che abbia torto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SBAGLIO O DOMENICA C'è IL GP DI TURCHIA?

Ho letto sul televideo che Rossi dovrebbe gareggiare con un nuovo telaio.

Sarà la 100ma presenza di Valentino. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo commento sulla precedente gara svolta in Turchia...

 

Vittoria limpida di Melandri su un grosso Stoner.

Vale deludente nella prima parte, rimonta nella seconda parte di gara. Alla fine l'ho reputata una giornata, paradossalmente, a lui favorevole. Perchè? Per la caduta di Pedrosa...Fosse arrivato sul podio sarebbe stata una cosa preoccupante (a sto punto tocca dì che stu bardascetto è forte, anche se non entusiasma per la sua guida "pulita").

 

Hayden primo in classifica :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Domani si corre in Cina, Shanghai B-) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedrosa (Honda) in pole position!

 

Alle sue spalle partiranno, in 1° fila, John Hopkins (Suzuki) ed Edwards (Yamaha).

Quarto il mio pupillo Shinya Nakano (Kawasaki); 5° il leader della classifica :rotfl::rotfl: , ossia il "mostro della Laguna" Nicky Hayden.

 

Malissimo gli italiani in queste prove ufficiali: 8° tempo per Melandri, 10° per Capirex.

 

Delude assai, ancora una volta, Rossi: partirà 13°; e pensare che nelle prove del venerdì aveva colto il miglior tempo (ma lui, si sa, è un animale da gara: staremo a vedere B-) ).

 

Non so Gibernau in che posizione partirà con l'altra Ducati :stica: .

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate....ma oggi corrono?

832749[/snapback]

 

buongiorno e ben alzato....

hanno già corso

:P

motogp alle 9:00

 

ha vinto pedrosa

secondo hayden

terzo edwards

rossi out causa problemi gomma anteriore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMENICA RICORRONO.... :corn::corn:

IN FRANCIA (LE MANS).

C'è UN RETTILINEO DA PAURA (FAVOREVOLE DUNQUE ALLA DUCATI, QUEL TRATTO). PER IL RESTO, PERò, SI TRATTA DI UN CIRCUITO ABBASTANZA TECNICO, A SENTIRE I COMMENTI DEGLI ADDETTI AI LAVORI.

I PORTACOLORI DELLA HONDA UFFICIALE, OSSIA PEDROSA E IL LEADER DELLA CLASSIFICA :rotfl::rotfl::rotfl: HAYDEN, OSTENTANO SICUREZZA.

VALENTINO ROSSI, IN ATTESA DEL GRAN PREMIO DI CASA AL MUGELLO (dovrebbe esserci dopo quello di Le Mans), E' ALLE PRESE COL MOMENTO + DIFFICILE DA QUANDO E' IN MOTOGP :ph34r: .

DA TIFOSO DI ROSSI SPERO CHE POSSA TORNARE A SVERNICIARE AL + PRESTO GLI AVVERSARI.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gara!

Che spettacolo di gara!

Melandri - Capirossi - Pedrosa, con capirossi che svernicia pedrosa all'ultimo giro!

meraviglioso!

Peccato per Rossi che ha rotto la moto altrimenti erano 3 italiani sul podio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che gara!

Che spettacolo di gara!

Melandri - Capirossi - Pedrosa, con capirossi che svernicia pedrosa all'ultimo giro!

meraviglioso!

Peccato per Rossi che ha rotto la moto altrimenti erano 3 italiani sul podio.

837888[/snapback]

Bellissima gara :) ....ma quest'anno rossi se deve anna a fa' leva lu malocchio.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sfiga Rossi!

cmq bisogna iniziare a saper perdere ogni tanto  :angry:

un viaggio alla madonna del divino amore  :P

839643[/snapback]

Sportivamente parlando.....BELLA DOMENICA, SCI SCI, LA C1 :ph34r: E ROSSI.... :angry:

 

SCUSA WINDOM :angry: , MA CHE VORRESTI DI' CON "BISOGNA SAPER PERDERE"? :angry:

 

TI RICORDO CHE ROSSI, DOPO DEI SORPASSI DA PAURA (SOPRATTUTTO QUELLI IN SERIE SU PEDROSAMERDA E CAPIREX) STAVA STRADOMINANDO DIMOSTRANDO, PALESEMENTE, CHE è ANCORA LU MANICO + FORTE. POI, DOPO CHE S'è ROTTA LA MOTO, NON è CHE ABBIA FATTO CHISSà QUALI SCENATE....

 

TE VORREI RICORDA' CHE ROSSI IN PASSATO, QUANDO HA PERSO DEI GRAN PREMI ALL'ULTIMA CURVA O ALL'ULTIMO GIRO (mi ricordo al suo primo anno di 500 quando perse all'ultima staccata da Barros al Sachsenring o anche 2 anni fa quando perse da Gibernau non ricordo dove all'ultima curva) HA SEMPRE RICONOSCIUTO DI AVER FATTO DELLE CAZZATE (a differenza di altri); POI VABBEH, SE JE SE SPEGNE LU MOTORE LA COLPA NON è SUA.

 

NON SARà IL 1° A CUI JE SE SPEGNE IL MOTORE, MA IERI, MENTRE S'è FERMATO, ERA STRA-PRIMO DOPO AVER DATO UNA LEZIONE DI GUIDA AGLI ALTRI (invece in passato è successo che certi piloti si siano lamentati per cose simili mentre, magari, annaspavano nelle retrovie).

 

COMUNQUE ROSSI HA VINTO UN MONDIALE CON 146 PUNTI DI VANTAGGIO, ORA NE HA 40 DI RITARDO. E' DURA MA HA TUTTO IL TEMPO PER RIMONTARE , A COMINCIARE DAL MUGELLO(anche perchè non c'è un pilota che domina la classifica e, a dimostrazione di questo, IERI - SOLTANTO IERI - c'è stato il 1° pilota a vincere la seconda gara stagionale: Melandri).

 

SE PERDERA' STU MONDIALE PAZIENZA, PER ME RIMANE COMUNQUE IL MIGLIOR PILOTA IN CIRCOLAZIONE, NONCHè IL + SPETTACOLARE.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha dei dubbi su chi è il più forte e il più spettacolare pilota di tutti i tempi?

46

 

:flag::fumo::flag2:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si voi prendetelo in giro max ma il vostro aico loris ha vinto molto meno de biaggi e gente come melandri ancora non a dimostrato un cazzo

797119[/snapback]

 

Frikkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,

oltre a non aver pagato un biglietto durante tutto il campionato della Ternana, sei anche tifoso di Biaggi?

Complimenti, questa non volevo saperla :P

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si voi prendetelo in giro max ma il vostro aico loris ha vinto molto meno de biaggi e gente come melandri ancora non a dimostrato un cazzo

797119[/snapback]

 

Frikkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,

oltre a non aver pagato un biglietto durante tutto il campionato della Ternana, sei anche tifoso di Biaggi?

Complimenti, questa non volevo saperla :P

:flag::fumo::flag2:

840110[/snapback]

 

certo!biaggi è lu mejo :lol:

 

 

ps e comunque fino a ternana-triestina ho sempre pagato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si voi prendetelo in giro max ma il vostro aico loris ha vinto molto meno de biaggi e gente come melandri ancora non a dimostrato un cazzo

797119[/snapback]

 

Frikkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,

oltre a non aver pagato un biglietto durante tutto il campionato della Ternana, sei anche tifoso di Biaggi?

Complimenti, questa non volevo saperla :P

:flag::fumo::flag2:

840110[/snapback]

 

certo!biaggi è lu mejo :lol:

 

 

ps e comunque fino a ternana-triestina ho sempre pagato :P

840169[/snapback]

 

Sondaggio aperto a tutti:

quale delle due cazzate sopra scritte da Frikke è la più grossa?????????????????? :lol::lol:

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sfiga Rossi!

cmq bisogna iniziare a saper perdere ogni tanto  :angry:

un viaggio alla madonna del divino amore  :P

839643[/snapback]

Sportivamente parlando.....BELLA DOMENICA, SCI SCI, LA C1 :ph34r: E ROSSI.... :angry:

 

SCUSA WINDOM :angry: , MA CHE VORRESTI DI' CON "BISOGNA SAPER PERDERE"? :angry:

 

TI RICORDO CHE ROSSI, DOPO DEI SORPASSI DA PAURA (SOPRATTUTTO QUELLI IN SERIE SU PEDROSAMERDA E CAPIREX) STAVA STRADOMINANDO DIMOSTRANDO, PALESEMENTE, CHE è ANCORA LU MANICO + FORTE. POI, DOPO CHE S'è ROTTA LA MOTO, NON è CHE ABBIA FATTO CHISSà QUALI SCENATE....

 

TE VORREI RICORDA' CHE ROSSI IN PASSATO, QUANDO HA PERSO DEI GRAN PREMI ALL'ULTIMA CURVA O ALL'ULTIMO GIRO (mi ricordo al suo primo anno di 500 quando perse all'ultima staccata da Barros al Sachsenring o anche 2 anni fa quando perse da Gibernau non ricordo dove all'ultima curva) HA SEMPRE RICONOSCIUTO DI AVER FATTO DELLE CAZZATE (a differenza di altri); POI VABBEH, SE JE SE SPEGNE LU MOTORE LA COLPA NON è SUA.

 

NON SARà IL 1° A CUI JE SE SPEGNE IL MOTORE, MA IERI, MENTRE S'è FERMATO, ERA STRA-PRIMO DOPO AVER DATO UNA LEZIONE DI GUIDA AGLI ALTRI (invece in passato è successo che certi piloti si siano lamentati per cose simili mentre, magari, annaspavano nelle retrovie).

 

COMUNQUE ROSSI HA VINTO UN MONDIALE CON 146 PUNTI DI VANTAGGIO, ORA NE HA 40 DI RITARDO. E' DURA MA HA TUTTO IL TEMPO PER RIMONTARE , A COMINCIARE DAL MUGELLO(anche perchè non c'è un pilota che domina la classifica e, a dimostrazione di questo, IERI - SOLTANTO IERI - c'è stato il 1° pilota a vincere la seconda gara stagionale: Melandri).

 

SE PERDERA' STU MONDIALE PAZIENZA, PER ME RIMANE COMUNQUE IL MIGLIOR PILOTA IN CIRCOLAZIONE, NONCHè IL + SPETTACOLARE.

839788[/snapback]

 

 

la mia era solo una considerazione su certi atteggiamenti di Rossi quando perde

non mi piace (certo che nessuno è felice quando si perde in quel modo) e da uno che ha vinto tanto mi aspetto un altro comportamento

 

 

va beh che Rossi è sovraumano tra i più forti al mondo

non per questo mi deve per forza piacere e a sto punto Melandri è più simpatico, umano (non sarà un fuoriclasse) e meno pieno di se forse perchè non ha vinto ancora tanto!

 

 

cmq non serve che urli incitò, oppure te la prendi perchè Rossi è un tuo protetto e non si può criticare? <_<<_<:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il motomondiale, senza le fughe di Rossi, è molto più emozionante perchè sono tutti bravi e allo stesso livello

di solito non seguivo, le gare in televisione, perchè anche il motomondiale era diventato una noia bestiale

 

 

 

Rossi a sto punto perchè non cambia sport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia era solo una considerazione su certi atteggiamenti di Rossi quando perde

non mi piace (certo che nessuno è felice quando si perde in quel modo) e da uno che ha vinto tanto mi aspetto un altro comportamento

 

 

va beh che Rossi è sovraumano tra i più forti al mondo

non per questo mi deve per forza piacere e a sto punto Melandri è più simpatico, umano (non sarà un fuoriclasse) e meno pieno di se forse perchè non ha vinto ancora tanto!

 

 

cmq non serve che urli incitò, oppure te la prendi perchè Rossi è un tuo protetto e non si può criticare? <_<  <_<  :)

840375[/snapback]

AH VABBEH', SE TE PIJA MALE PERCHè SCRIVO IN STAMPATELLO TE SBAGLI: LO FACCIO SOLO PERCHè ME SA + COMODO :D;) .

 

QUELLO CHE NON CAPISCO (E NON PERCHè ROSSI è IL MIO PROTETTO. IO NON CONTO UN CAZZO :P E, SOPRATTUTTO PENSO CHE LUI NON ABBIA BISOGNO DELLA PROTEZIONE DI NESSUNO ;) ) DEL TUO PENSIERO è QUEL CHE HO SOTTOLINEATO IN ROSSO: MI SPIEGHI QUALI REAZIONI STRANE HA AVUTO ROSSI A FINE GARA? MA CHE STAI A VANEGGIà? :blink:

LOGICO CHE JE RODERà LU CULO PER LA SITUAZIONE ATTUALE, MA NON MI PARE CHE ABBIA FATTO CHISSà QUALI SCENATE :blink: (a differenza di altri).

 

IO TROVO ROSSI SOVRUMANO NEL GUIDARE. MI ESALTA CON LE SUE STACCATE DA BRIVIDO (VISTO QUELLA SU PEDROSA? DALLE RIPRESE DALL'ALTO SI VEDE BENE QUANTO SIA SUPERIORE AGLI ALTRI NELL'INGRESSO DELLA CURVA).

INVECE LO RITENGO ALQUANTO UMANO PER IL RESTO, E QUANDO, come ho scritto sopra, HA PERSO DEI G.P. ALL'ULTIMA CURVA PER DELLE SUE CAZZATE (O QUANDO HA FATTO DEI "LUNGHI") HA SEMPRE AMMESSO I SUOI ERRORI!

SE POI STA SUL CAZZO PERCHè AZIENDE DI TELEFONIA O ALTRE (e ci includo pure l'università che gli ha regalato quell'ignobile laurea honoris causa) FANNO A GARA PER FAJE FA LA PUBBLICITà, QUESTO è UN ALTRO DISCORSO.

 

MELANDRI: MI PIACE MOLTO IL SUO STILE DI GUIDA; è UN GRANDE STACCATORE ANCHE LUI. TRA GLI ALTRI PRETENDENTI AL MONDIALE, QUALORA NON DOVESSE FARCELA VALE, MI PIACEREBBE VINCESSE LUI (IN SUBORDINE LORIS, BASTA CHE NON VINCANO I 2 PILOTI DELLA HONDA HRC :) , ANCHE SE SO BENE CHE PEDROSA SARà UN OSSO DURISSIMO). PER ME, PER VINCERE, MELANDRI DEVE DIVENTARE ANCORA + COSTANTE (ma pian piano lo sta diventando), DEMORALIZZARSI DI MENO QUANDO LE COSE VANNO MALE E NON ESALTARSI TROPPO QUANDO VANNO BENISSIMO.

SUL FATTO CHE LO TROVI + UMANO DI VALENTINO NON SAPREI PER QUALE RAGIONE DICI CIO' :huh: , E PENSARE CHE FINO A POCHISSIMO TEMPO FA LO COPIAVA NEGLI ATTEGGIAMENTI, IN TUTTO E PER TUTTO :lol: (IN EFFETTI, LI TROVO UMANI ENTRAMBI :) , CON UNA PICCOLA DIFFERENZA NELL'ORIGINALITà DI ALCUNI MODI DI FARE E, SOPRATTUTTO, DI ALCUNE TROVATE E GUASCONERIE DOPO DEI G.P. VINCENTI).

 

P.S. scusa per lo stampatello grande :unsure::D:P

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq il motomondiale, senza le fughe di Rossi, è molto più emozionante perchè sono tutti bravi e allo stesso livello

di solito non seguivo, le gare in televisione, perchè anche il motomondiale era diventato una noia bestiale

 

 

 

Rossi a sto punto perchè non cambia sport?

840389[/snapback]

Sono d'accordo a metà (o PIENAMENTE D'ACCORDO A METà COL MISTER :lol: , come disse il calciatore Garzya poi sbeffeggiato dalla Gialappa's).

 

QUEST'ANNO IL MOTOMONDIALE, CON LA PARTENZA AD HANDICAP DI ROSSI è + AVVINCENTE PER QUALSIASI SPETTATORE (penso anche per chi, come me, tifa per il 46 GIALLO).

 

Ancora, però (e lo ha dimostrato domenica prima della rottura del motore) c'è un manico che è di un altro livello B-) .

 

Fughe di Rossi? Quando poteva farle tranquillamente (soprattutto ai tempi della stra-superiore Honda HRC) giocava spesso al gatto col topo mettendosi spesso a guerreggiare con gli altri per poi staccarli alla fine. Le fughe piacevano di + a Biaggi (che una volta avanti sapeva disegnare bene le traiettorie), che invece nel mezzo della bagarre rendeva meno e prendeva, spesso, paga.

 

Gare di una noia mortale? La vedemo diversamente, e ognuno la pensa come je pare :)

Quanto alla tua ultima battuta, stendiamo un velo pietoso: mentre qualche ciclista va forte solo in discesa ( o solo a cronometro), mentre qualche tennista va alla grande solo su terra battuta, Rossi ha vinto con l'Aprilia in 125 e 250, con la Honda in 500, con la Honda nella MotoGP a 4 tempi (2 volte) e con la Yamaha MotoGP A 4 tempi (2 volte) e fra non molto, vedrai, vincerà pure con la Ducati B-) . Quelli della Yamaha, a vederlo ritirarsi mentre spadroneggiava in modo spettacolare, gli avranno sicuramente consigliato di cambiare sport, SCI SCI :lol::lol: .

Poi se, con la tua battuta, te riferivi in modo trasversale (cross-over de topic :D ) a Savoldelli e al topic-giro, oggi ha fatto proprio un tappone, sì sì....LUI SI CHE DOVREBBE CAMBIARE SPORT: CICLISMO IN DISCESA, OPPURE LE GARE MOTOCICLISTICHE MONOMARCA...SA CHE TRAIETTORIE! :lol: ).

 

AH, BUON MUGELLO WINDOM (tanto lo so che alla fine lo vedrai :D:lol: )!

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G.P. D'ITALIA (MUGELLO).....

 

anche se per la griglia non contano una mazza, LE PROVE LIBERE DI OGGI (fonte Gazzetta dello sport):

 

1° ROSSI

2° CAPIROSSI

3° GIBERNAU

4° HOPKINS

5° STONER (primo degli "hondisti", notare :) )

6° HAYDEN

7° MELANDRI

8° ROBERTS Jr.

PEDROSA 14°.

 

DUBBI SULLE CONDIZIONI METEO PER DOMENICA :ph34r: .

NEL FRATTEMPO, ROSSI HA RINNOVATO CON LA YAMAHA FIRMANDO IL PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO (che era in scadenza) FINO AL 2007, DICENDO "I 2 ANNI APPENA PASSATI CON LA CASA DEI 3 DIAPASON SONO STATI I MIGLIORI DELLA MIA CARRIERA" (letto su merdavideo).

 

ALTRA NOTIZIA: IL MUGELLO OSPITERA' UFFICIALMENTE IL G.P. D'ITALIA DEL MOTOMONDIALE FINO AL 2011 (SALVO PROLUNGAMENTI A QUESTA DATA CHE VERRANNO EVENTUALMENTE DECISI IN SEGUITO): BENE PERCHE' E' UN CIRCUITO VELOCE E SPETTACOLARE :rolleyes: .

 

DAJE CHE, SALVO COLPI DI SCENA DOVUTI AL MALTEMPO :ph34r: , DOMENICA SARà LOTTA ESCLUSIVAMENTE TRA ROSSI, MELANDRI E CAPIROSSI B-):ph34r:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rossi c'e'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

0J0C87WR--280x190.jpg

849885[/snapback]

e anche Capirossi.......secondo (vittoria quasi a parimerito...anche secondo Valentino) :)

 

dispiace per Melandri, un errore l'hanno tagliato fuori dalla lotta per il podio :(

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.