Vai al contenuto
cesenticerqua

TERNANA RADIO CHANNEL DOV'ERA

Messaggi raccomandati

TI DIMOSTRANO LA LORO ORGANIZZAZIONE.....................TANTO DOPO LA PARTITA L'INTERVISTE NON LE POTEVANO FARE...........L'AEREO C'ERA ALLE 19,20..........DILETTANTI.

CHI AVREBBERO OSANNATO? PELUSO O TROISE. GRANDE DIONIGI E CORVIA, CHE BOMBERONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è stata una iniziativa improvvisata di persone improvvisate. Le zitelle diverse, infatti cosa facevano prima di approdare alla Ternana? I manager di calcio? Sono degli improvvisati tronfi messi a fare un mestiere più grande di loro. E tra le tante ridicole azioni e scritti hanno partorito un aborto sia come concezione sia come realizzazione ridicolizzando insieme a loro stessi anche chi ha partecipato all'avventura. D'altronde da una direzione della Ternana improbabile, scalcinata, improvvisata poteva venire solo una ulteriore iniziativa ridicola e dilettantesca.

E' gente che probabilmente passa il tempo guardandosi allo specchio ripetendo "io sono un manager" per convincersi, poi a leggere forum di tifosi, poi giornali per precisare. Gente non all'altezza che sembra vivere in modo rancoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CUCCC' CUCCU' RADIO GUFO NON C'E' PIU'............................LE ZITELLE DIVERSE A CASA.........ACRU A RIVENNE LI PROSCIUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è stata una iniziativa improvvisata di persone improvvisate. Le zitelle diverse, infatti cosa facevano prima di approdare alla Ternana? I manager di calcio? Sono degli improvvisati tronfi messi a fare un mestiere più grande di loro. E tra le tante ridicole azioni e scritti hanno partorito un aborto sia come concezione sia come realizzazione ridicolizzando insieme a loro stessi anche chi ha partecipato all'avventura. D'altronde da una direzione della Ternana improbabile, scalcinata, improvvisata poteva venire solo una ulteriore iniziativa ridicola e dilettantesca.

E' gente che probabilmente passa il tempo guardandosi allo specchio ripetendo "io sono un manager" per convincersi, poi a leggere forum di tifosi, poi giornali per precisare. Gente non all'altezza che sembra vivere in modo rancoroso.

804991[/snapback]

 

 

CHE SIANO LORO I VERI REPRESSI??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sente...si sente...Vostro malgrado!

 

La ascoltano pure in tanti, Vostro malgrado!

 

Soprattutto, quelli che non hanno i paraocchi...Ops...Chiedo scusa, ma mi ci chiamate...e tanto è tempo perso...

 

Un abbraccione a tutti. Pessimo compreso. Anche a Zaccaro. Soprattutto a lui.

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il livello di ascolto di cui si discuteva, ma della cosa in sè. Iniziativa nata morta, perchè diretta da persona incompetente (non mi riferisco a te e lo sai) e pubblicizzata con trombe e trombettieri con un preciso motivo, abortito pure esso.

1 partite squadre giovanili

2 partite prima squadra

3 trasmissioni costanti di commento con importanti ospiti ed addetti ai lavori

 

è stato realizzato:

 

1 una sola partita giovanili grazie al tuo personale interessamento (ignorando peraltro completamente anche il torneo di Viareggio)

2 sole partite prima squadra in casa escludendo le trasferte

3 trasmissioni da studio poche e fatte "in casa"

 

in pratica è stata messa una nuova etichetta ad una vecchia radio continuando a fare (e a non fare) quello che faceva prima. La mia critica non è alla vecchia radio, che ho sempre rispettato, e lo sai, ma alla nuova. Una società di calcio di serie B che esce nell'informazione autarchica ufficialmente e quindi anche con mezzi economici che gli altri si sognano solo, dovrebbe come minimo tener fede ai programmi da essa stessa sbandierati. Non mi riferivo quindi a te (che sono sicuro la pensi come me <_< ) ma a chi dovrebbe pensare ad altro invece di partorire queste iniziative inutili e sgangherate.

Anzi, per dimostrare che anche se sei passato al lato oscuro della forza :lol: (ti ricordi gli spot che facevamo ai tempi dell'addetto stampa BB? :lol: ) se mi dai il permesso posterò l'unico, il vero, il padre di tutti gli urli da gol: il tuo di Perugia - Ternana...

Abbraccio ricambiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io te saluto ma non ti abbraccio xchè non semo amici. chi và alla est la pensa diversamente. comunque dopo quella gaffe e non riaprimo i discorsi, acqua passata, non te sento piu'. prima eri simpatico. dopo de questa risposta, doverosa non ti rispondo piu'. lo sterco lo alzano altri e gli ricade addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sente...si sente...Vostro malgrado!

 

La ascoltano pure in tanti, Vostro malgrado!

 

Soprattutto, quelli che non hanno i paraocchi...Ops...Chiedo scusa, ma mi ci chiamate...e tanto è tempo perso...

 

Un abbraccione a tutti. Pessimo compreso. Anche a Zaccaro. Soprattutto a lui.

810077[/snapback]

una radio che si chiama TERNANA RADIO CHANNEL e poi non fa le trasferte è come piglià lu taxi pe Roma e poi quillu te lascia a Magliano Sabina.................

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh....il mitico ululato di Perugia-Ternana all' autogol di Rosati su cross di Ghezzi...

 

E le squaqquerate di Giuliana...

 

Bei tempi....

 

Ho notato la faccina che strizza l' occhio Enrì... ;););)

 

Certo: il lato oscuro della forza...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non sento la radio della Ternana e che non condivido niente di quanto sta facendo questa società, potremmo- ve lo chiedo per favore - evitare l'uno contro tutti e l'accanimento ad personam contro chi, almeno, ci mette la faccia?

Grazie! (Scusate ma gli accanimenti non mi sono mai piaciuti).

Poi ognuno è liberissimo di criticare (ci mancherebbe, io sono il primo a farlo).

Anzi la critica verso l'attuale dirigenza la reputo doverosa.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MINCIA COME DART FENDER !!!

 

:D

810586[/snapback]

 

chi cazzo è dart fender? quello che fa le chitarre? :lol:

810624[/snapback]

 

:angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DARTH FENNER...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HO CAPPELLATO...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STRUNZU... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ieri grande esultanzaaaaa.............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

de ivanone con Manson :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione attenzione...........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Domani diretta per la Ternana e la Primavera

Ternana Radio Channel, trasmetterà domani pomeriggio, in contemporanea, la radiocronaca diretta di Ternana – Milan Primavera e di Ternana – Brescia.

Il collegamento è previsto intorno alle ore 15,00 con la diretta di Ternana – Milan dallo stadio San Paolo di Narni Scalo. A partire dalle ore 16,00 alternanza di linea con lo stadio Liberati, dove è in programma Ternana – Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho messo la faccia e mi assumo le mie responsabilità, ammesso che ne abbia qualcuna.

 

Tu,invece, continua pure a nasconderti dietro il tuo p.c...........................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ho messo la faccia e mi assumo le mie responsabilità, ammesso che ne abbia qualcuna.

 

Tu,invece, continua pure a nasconderti dietro il tuo p.c...........................................................

839401[/snapback]

 

Cesenti nascosto dietro a un pc....... :lol::lol:

Forse chi sta nascosto dietro un pc stamattina non s'è fatto un giro per Terni.

I discorsi per strada, nei bar e in qualunque posto ci fossero almeno due persone erano sempre gli stessi, il contenuto pure e le conclusioni uguali.

Seguendo il filo logico delle provocazioni la conclusione sarebbe sempre le stessa: denunciare tutta Terni (meno che uno...) !!!!!

P.s: sono le 13.30 e lu carro ancora non se vede..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.