Vai al contenuto
Ussaro

SIMONA BENCINI

Messaggi raccomandati

Voce semplicemente bella. Per chi non lo sapesse, Simona Bencini è l'ex cantante dei Diretta su Cuba, che da circa due anni ha intrapreso la carriera da solista.

 

Secondo me ha delle proprietà vocali che nessun altra in Italia può vantare. La scorsa settimana ho acquistato il suo album dello scorso anno e devo dire che è fatto molto bene. L'album si intitola "Sorgente". Ci sono almeno 6 brani molto interessanti (sottovoce, il riflesso, Ricorderò, Verso Sud, Sincera, Nuda).

 

Oltretutto lei mi tira, ma questo è un altro discorso.

 

(-pr3-)DSCF2393.JPG

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sta cazzo de firma per dero ve rallenta li pc ma che c'avete un commodor 64? :huh:

799535[/snapback]

 

Io c'ho un Vic 20 nuovo nuovo. L'ho appena preso al posto dell'Intellevision.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te lo so dire, ma è una cosa facilmente aggirabile. posti l'img in un topic qualunque poi metti l'url nella firma e il gioco è fatto.

799572[/snapback]

 

Finalmente con questo facilissimo raggiro sò riuscito a capì uno de li + grossi misteri (almeno per me :P ) de lu forumme :D:D:D

post-2444-1143479106_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una battuta o due off topic sono tollerate. Ma tu hai scritto una serie de messaggi che non c'entravano un cazo.

 

Se me devi risponne risponnemen in mp ;)

 

ps: accorcia la firma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROMAIRò..DOPO CHE HAI MODIFICATO LA FIRMA..ME DICI COME FAI A QUOTà IN QUEL MODO?

 

:D  :D

799533[/snapback]

 

 

[code-] testo [/code-]

 

senza il - ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.