Vai al contenuto
IL MISTIKO

GIUGNO 2004 Classifica Serie B

Messaggi raccomandati

Ciao PP, come va la vita? Purtroppo ti abbiamo sgamato anche questo nick :)

quanti ban ha preso? je conviene comprasse un pc a terni! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mistiko scusa,ma oltre ad averci messo la reggina tra quelle che per te dovrebbero essere promosse l'anno prossimo(errore madornale),c'hai messo pure il napoli....mo va bene che nn lo fanno retrocede manco se cala cristo in croce,ma dì che lu roscio riesce a nn fasse esonerà per la terza volta de fila e a portà il napoli in a,beh questa è fantascienza!!! cmq se a napoli ce và pure il mio dio (ciccio "21" grabbi) io divento ateo per la madonna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao PP, come va la vita? Purtroppo ti abbiamo sgamato anche questo nick :)

quanti ban ha preso? je conviene comprasse un pc a terni! :lol: :lol:

potrei chiedere agli admin se l'ip che mi risulta è corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quanto ho capito...clui che ha predetto la nostra retrocessione in C1 non è un tipino simpatico o forse sbaglio? :P

Esatto.

 

E' un poveraccio con molto tempo libero e poche idee che da più di un anno cerca di creare dissidio all'interno del forum.

 

E siccome gli rodeva il culo (tra le molte altre cose...) che a noi ci faceva visita un amico lombardo, mentre a loro je toccano al massimo i libici aveva pensato bene di mettere zizzania.

 

A modo suo però. Cioè, con un fallimento :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole ben altro per mettere casini tra voi e me...io qui sto troppo bene,come ho già detto piu' volte mi avete ospitato col sorriso,siete simpatici e spiritosi....e poi bisogna proprio capirci poco di calcio per dire che noi andremo in C1...visto che puntiamo a tornare in A e la rosa è competitiva :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vuole ben altro per mettere casini tra voi e me...io qui sto troppo bene,come ho già detto piu' volte mi avete ospitato col sorriso,siete simpatici e spiritosi....e poi bisogna proprio capirci poco di calcio per dire che noi andremo in C1...visto che puntiamo a tornare in A e la rosa è competitiva :lol:

si si...

 

aspetta quanno ve famo 2 a 0 all' andata e 2 a 0 al ritorno....

 

poi vojo vedé se la pensi ancora così... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vuole ben altro per mettere casini tra voi e me...io qui sto troppo bene,come ho già detto piu' volte mi avete ospitato col sorriso,siete simpatici e spiritosi....e poi bisogna proprio capirci poco di calcio per dire che noi andremo in C1...visto che puntiamo a tornare in A e la rosa è competitiva :lol:

si si...

 

aspetta quanno ve famo 2 a 0 all' andata e 2 a 0 al ritorno....

 

poi vojo vedé se la pensi ancora così... :lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sai di cosa sono realmente convinto?Che le due partite contro di voi saranno molto belle e intense...del resto ti ricordi quelle di due anni fa?A Terni lo 0-0 ce lo avete fatto davvero sudare...ok che ci fu un Miccoli strepitoso che fece di tutto...ma fu davvero una bella gara ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho` li pronostici sono per gli sportivi, li tifosi sperano e piangono e sbagliano e esultano e fumano le canne allo stadio e basta.

Io non scommetto mai le Fere per prinicipio, e comunque lasciate perde il como che c`ha un grosso allenatore, serio e non leccaculo come pochi ne sono rimasti.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho` li pronostici sono per gli sportivi, li tifosi sperano e piangono e sbagliano e esultano e fumano le canne allo stadio e basta.

Io non scommetto mai le Fere per prinicipio, e comunque lasciate perde il como che c`ha un grosso allenatore, serio e non leccaculo come pochi ne sono rimasti.......................

Cosi serio che mo' è a Viareggio ad arrostirsi al sole e bere vinello 24h su 24.....mitico mister :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.