Vai al contenuto
SUPERFERA

CHI E' STREMATO?

Messaggi raccomandati

Stavo per aprì un topic simile: NON JE LA FACCIO PIU' !!!!!

 

La cosa peggiore è che non te poli mette l'anima in pace nè in positivo, nè in negativo e cioè che ormai ce rinunci e non ce stanno più possibilità, tipo dopo il match col Verona

 

Bastava che se impegnavano tanto così sabato e avevi riacchiappato il Vicenza..sembra che lo fanno apposta sti disgraziati...

 

E venerdì sera ancora a sboccà di fronte alla tv stavolta

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che mancano poche partite e avemo sbajato quella che ce poteva fa sta tranquilli.Io a parte la delusione e la preoccupazione non vdo come si possa venire a capo,addirittura c'ho paura pure de retrocede direttamente........è dura regà!!!Non è questione de tatticismi a parte la cazzata della sostituzione de Papini,ma c'è stato un cambiamento dal punto di vista mentale che sinceramente non mi aspettavo.Eppure ,dico io,due partite in casa e tutto sommato quella di Catania sono state affrontate al meglio,e allora che cazzo j è pijato a questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io de smadonnà x sta squadra non me stremo mai....

804098[/snapback]

De fa i km pe venì a smadonnà allo stadio no eh? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io de smadonnà x sta squadra non me stremo mai....

804098[/snapback]

De fa i km pe venì a smadonnà allo stadio no eh? :ph34r:

805111[/snapback]

 

perchè secondo te non vengo allo stadio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scrivo molto su lu forum ma leggo molto cosa scrivete.......stavolta però mi sento di dire la mia.....Sti gran fiji de n'mignotta hanno proprio rotto li cojoni.......Ci hanno fatto passare un anno pieno di sofferenze e contestazioni.....mai e sottolineo mai una volta in cui sti stava un pò tranquilli, allenatori che non c'hanno le palle de prende una loro posizione all'interno della squadra, società INESISTENTE (società sana società sana la ternana è una società sana che ve piji n'corbo allora marchiciani de merda), giocatori mercenari (eccezion fatta di alcuni), ma la cosa che più me fa incazza è che non frega più una cazzo della ternana a tanta gente de terni.......Semo rimasti in pochi ma boni a tifa pe sti colori rosso verdi....Veniamo al dunque non ne avete azzeccata una quest'anno bastardi e mo che semo arrivati alla fine non ce rompete li cojoni provate a fa che cosa de bonu provate a vince che partita........Via i giocatori munghi che so venuti a terni solo pe li sordi........REINTEGRATE MONACO.......Fate gioca PERNA che davanti semo penosi (ad esclusione di SuperMario) per lo meno provamoce porca di quella troia..........LA TERNANA SEMO NOI LA TERNANA E' NOSTRA LA TERNANA E DE TUTTA LA CITTA' VIA DA TERNI MERDE :flag::flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione è a tutti chiara! ce semo rotti li cojoni.

tribbolamo n'andro mese e poi sto campionato de merda finirà. certo, sarà un mese lunghissimo, con questi "fenomeni" a dirigere la baracca.

 

io non mollo di fronte a sta situazione, seguo la sqaudra e tifo solo x la maglia. ho soltanto un sogno: che a giugno arrivi qualcun altro.

 

a volte i sogni sono desideri..............ma anche incubi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:(:(:(:(:(

Regà :( , So stremato, stressato, represso e anche un po' coglione :(:(:(:(:(:(

 

 

 

 

 

 

Ma m'arpijerò un po' solo quando certa gente non se vedrà più a fa certi scempi a capo delle fere. Speramo verrà presto quel giorno :evil:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò scoglionato ma de sicuro non stremato. anzi, quando il campionato sarà finito, non vedrò lìora che cominci il prossimo. così come l'anno scorso non vedevo l'ora che arrivasse agosto per la coppa italia. e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO STO PROPRIO INCAZZATO..

IL GIORNO IN CUI SE NE ANDRANNO PER SCELTA PROPRIA O PER VOLONTA' DIVINA, SARA' UNO DEI PIU' BELLI DELLA MIA VITA..

HANNO UMILIATO LA NOSTRA CITTA' IN TUTTI I MODI..

2 ANNI DI "TORTURE", INSULTI, BUGIE, SOLO X IL PROPRIO TORNACONTO PERSONALE..

A CONTORNO TANTE MEZZE FIGURE CHE A TERNI SE NN ERA PER QUESTI MALEDETTI CE PASSAVANO A VEDE' LA CASCATA E POI BASTA..

AMO LA MIA CITTA'..

AMO LE MIE FERE IN MODO VISCERALE, IMMENSO, ALLA FOLLIA...

A 28 ANNI ANCORA ME PIJA IL MAGONE A VEDE' QUELLE MAJE..

PREGO SOLO CHE ALLA FINE CE SALVIAMO E CHE QUESTI SI LEVINO DALLE PALLE..

DEVE ESSERE IMPOSSIBILE LA LORO PERMANENZA A TERNI..

E SPERO CHE MOLTA ALTRA GENTE SI SVEGLI..

E CACCI L'INVASORE..

ANCHE X IL LORO BENE...

MALEDETTI X SEMPRE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.