Vai al contenuto
angelooo

I brasiliani in Italia

Messaggi raccomandati

....stanno facendo tutti ride!!!

Si salva solo Emerson che malgrado le cazzate che sparano le radio romane mi sembra sicuramente il più professionista di tutti.

Voglio vedere il mondiale che farà Adriano, se continuerà a giocare sui livelli penosi di quest'anno (io credo che invece farà un gran mondiale), per non parlare di Cafù che per fare il 4° mondiale di seguito con il Brasile sta tranquillamente in tribuna a San Siro o al massimo in panchina, naturalmente ora è guarito ed è bello e riposato per giocare il mondiale, non è sicuramente da meno il buon Kakà, che dall'inizio dell'anno avrà fatto non più di 5 partite degne del suo miglior repertorio, su Dida invece mi da proprio l'impressione che stia perennemente in crisi,si sa che i brasiliani tengono tantissimo a giocare per la propria Nazione.....però se ne stanno passando :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo

apparte emerson alla juve che tira la carretta (e per fortuna che lo fa sennò sarebbe buio pesto) gli altri brasiliani mi sembran sotto tono.

 

stanno facendo bene invece i brasiliani che non ci vanno ai mondiali come per esempio mancini della roma

 

cmq anche i francesi... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre + paraculi.... :angry::angry:

che siano brasiliani, francesi o di altre nazionalità :ph34r:

Boh, forse avrò sparato un concetto qualunquista , di eccezioni ce ne sono, però ogni qualvolta che c'è un mondiale una marea di calciatori fa delle figure barbine per buona parte della stagione.

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Kakà non sta facendo così male... 12 reti per un trequartista non sono da buttare via.

 

E anche Trezeguet è in flessione, ma ha fatto 20 gol ragazzi... mi sa che non è lui il problema alla Juve, diciamo piuttosto che questo inizia per I e finisce per C...

 

E anche all'Inter, gli argentini, quelli bravi intendo, sono tra i pochi che non si stanno risparmiando... Zanetti, Samuel, Cambiasso... sono tra i migliori elementi dell'Inter di quest'anno!

 

Secondo me il calo di certi giocatori stranieri "di grido" è fisiologico ed episodico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma perchè solo in Italia?

 

Ronaldinho, Juninho, Henry, Messi, e compagnia, non mi sembra che si stiano risparmiando!

804503[/snapback]

 

E COME FAI A DILLO ? QUELLO ANCHE SE SE RISPARMIA E' LU MEJO LO STESSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.