Vai al contenuto
Morton

Scambione!

Messaggi raccomandati

Scambio maglia ufficiale calcio Como 1907 di Sasa Bjelanovic(1a o 2a non importa) con maglia ufficiale Ternana calcio 1925 di giocatore a vostra scelta

Ragazzi la mia collezione richiede maglia rosso-verde...chi ci sta allo scambio? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io ne ho 2 del campionato 2001-2002 che sono le stesse di oggi ma con lo sponsor OnBanca!

 

Una è la 21 di Ciccio Grabbi,

l'altra con stemma lega calcio è di un tale Graffiedi n.28...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...Però ora che ci penso ci sono troppo legato! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E SU NON FATE GLI SPILORCI :lol: ...SCAMBIATEMI STA CAZZO DI MAGLIA,NON VORRETE MICA FARMI CHIAMARE LA DIARREA DAI...LO SAPETE CHE SONO INFAMI QUELLI :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D se vuoi scambiare la maglia io posso provare a trovartene una..ma devi aspettare il campionato...

quelle che ho quest'anno sono incedibili :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D se vuoi scambiare la maglia io posso provare a trovartene una..ma devi aspettare il campionato...

quelle che ho quest'anno sono incedibili :D  :D  :D  :D

Beh allora siamo alla pari...attendo anche io il prossimo torneo,cosi chiedo magari la maglia a YAPI(il nuovo bombarolo :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D se vuoi scambiare la maglia io posso provare a trovartene una..ma devi aspettare il campionato...

quelle che ho quest'anno sono incedibili :D  :D  :D  :D

:unsure: Non è che ne trovi una pure per me eh?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D se vuoi scambiare la maglia io posso provare a trovartene una..ma devi aspettare il campionato...

quelle che ho quest'anno sono incedibili :D  :D  :D  :D

:unsure: Non è che ne trovi una pure per me eh?! :D

Io te ne faccio avere pure di tutta la rosa...ma del calcio Como 1907 pero' :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe anke una maglia del Como.....me la puoi rimediare veramente una originale? con tanto di nome, numero e stemma della lega sulla manica? (che chiedo troppo forse? :o )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me piacerebbe anke una maglia del Como.....me la puoi rimediare veramente una originale? con tanto di nome, numero e stemma della lega sulla manica? (che chiedo troppo forse?  :o )

Si che te la posso rimediare....ma a sto punto ti mando quella della prossima stagione no?Comunque se vuoi quella di quest'Anno va bene uguale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh dipende anke da quanto me costa???  :rolleyes:

Tu non hai una maglia da scambiare?...anche quella dell'fc Bologna 1909 va bene per capirci...non mi piace venderle le maglie,preferisco lo scambio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO.... non ce l'ho nè del Bologna nè della Ternana.

Anzi del Bologna ce ne ho una non originale, vecchissima, senza nome nè numero comprata in un mercatino di Rimini.....praticamente ai fini dello scambio è come se non ce l'avessi. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO.... non ce l'ho nè del Bologna nè della Ternana.

Anzi del Bologna ce ne ho una non originale, vecchissima, senza nome nè numero comprata in un mercatino di Rimini.....praticamente ai fini dello scambio è come se non ce l'avessi. :(

Vabbe allora facciamo cosi dai:visto che quella che ti daro' io sarà la tua prima maglia orginale...ti faro' un prezzo molto favorevole....alla fine io sono contrario alla supervalutazione che viene data al merchandise di una qualsiasi squadra,per capirci mi sembra assurdo che un ragazzo debba spendere 60-70 euro per una maglia da calcio....appena parte il ritiro dei lariani ti faccio avere la tua maglia...tu dimmi solo di chi la vuoi e come faccio a fartela avere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh ...intanto ci penso tanto c'e' tempo....e tu pensa al prezzo giusto ok? Poi se è abordabile concludiamo ok?

Quando vuoi contattami pure senza problemi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morton non so se ti potrà interessare la cosa...comunque potrei impreziosire la tua collezione di maglie con una vera kikka....un pezzo pregiato quanto unico.

Ti potrei fornire la maglia ORIGINALE nientepopodimenochè....apri bene gli okki.....dell'ALESSANDRIA.

Non so di quanti anni fà sia....comunque penso almeno una decina....ed è di un calciatore ternano ex giocatore dell'ALESSANDRIA.

E' tutta grigia con i bordi delle maniche e il colletto nero e dietro ha il numero 8.

E' leggermente scolorito lo sponsor (ma proprio leggermente).

Se la cosa ti puo' interessare fammi sapere.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io grazie ad una mia (carissima B) ) amica, che c'ha il padre all'interno della ternana :ph34r::ph34r: ,tra poco avrò quella di Brunner...credo che sarò il primo a Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.