Vai al contenuto
bartolelli

LE VITTORIE DI VICENZA ED AVELLINO

Messaggi raccomandati

A regà, io non so più che pensà... proprio stamattina ho aperto quel topic dove dicevo di tifare ad oltranza, non è mancanza de coerenza ma le notizie delle vittorie del Vicenza e dell'Avellino m'hanno stroncato... non so più che pensà...

Parlado con il mio compagno di curva proprio stasera, me diceva che ormai è finita, o quasi... la partita con il Catanzaro è stata determinante e quei punti eccoli qua... ce li ritroviamo, in meno, ora... 6 giornate alla fine, la partita (SULLA CARTA) più semplice è quella col Bologna... poi vai a Mantova, a Rimini, vene il Brescia e vai a Cremona (dove se ancora loro non sono retrocessi visto che ce stanno a sole 7 lunghezze) sarà durissima, poi vene l'Avellino... non so più che pensà... tocca solo affidasse ai miracoli, ma io, in quelli calcistici, a Terni... ci credo molto poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà, io non so più che pensà... proprio stamattina ho aperto quel topic dove dicevo di tifare ad oltranza, non è mancanza de coerenza ma le notizie delle vittorie del Vicenza e dell'Avellino m'hanno stroncato... non so più che pensà...

Parlado con il mio compagno di curva proprio stasera, me diceva che ormai è finita, o quasi... la partita con il Catanzaro è stata determinante e quei punti eccoli qua... ce li ritroviamo, in meno, ora... 6 giornate alla fine, la partita (SULLA CARTA) più semplice è quella col Bologna... poi vai a Mantova, a Rimini, vene il Brescia e vai a Cremona (dove se ancora loro non sono retrocessi visto che ce stanno a sole 7 lunghezze) sarà durissima, poi vene l'Avellino... non so più che pensà... tocca solo affidasse ai miracoli, ma io, in quelli calcistici, a Terni... ci credo molto poco...

806919[/snapback]

il nostro calendario è il peggiore di tutti e siamo precipitati al terz'ultimo posto da soli.

Direi di metterci l'anima in pace.

La retrocessione l'ha firmata Caso con quella sostituzione pazzesca che ci ha fatto perdere col Catanzaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in TEORIA...toccherebbe vincere tutte e 3 a casa e prendere almeno 6 pt in trasferta, ma siccome la Ternana è una squadra allo sfascio, secondo me retrocederà direttamente,data anche la volontà di perseverare su scelte che evidentemente erano deleterie.

E pensare che con la salvezza anticipata dello scorso anno ,c'era tutto il tempo di pianificare e impostare una squadra discreta a costi minimi.

Mi sembrano quei scolari che non hanno fatto un cazzo tutto l'anno e pensano de mettese a studià a maggio..poi se lamentano se li segano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembrano quei scolari che non hanno fatto un cazzo tutto l'anno e pensano de mettese a studià a maggio..poi se lamentano se li segano.

806945[/snapback]

:lol::lol:

 

Questi so anche peggio. Se li segano, se la prendono con un complotto del preside, del provveditorato, dell'ex consiglio di classe, degli ex compagni, del bidello che ha gufato:lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIANO UN'ATTIMO

LA TERNANA VISA A CROTONE NON MI SEMBRA UNA SQUADRA ALLO SBANDO TUTTALTRO

IL FATTO CHE PRENDIAMO MATEMATICAMENTE GOL IN MODO ASSURDO E ALLUCINANTE!

IL NS CALDENDARIO NON LO VEDO PEGGIORE DELLE ALTRE.

POSSIAMO ARRIVARE ALLO SPAREGGIO SECONDO ME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che a Crotone abbiamo perso 2 punti o rimaniamo concentrati x tutta la partita altrimenti gli errori alla fine del campionato saranno determinanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me i punti persi in casa col catanzaro saranno determinanti per la retrocessione

 

per me,visto anche il calendario e la fragilitò mentale di questa squadra,salvarsi rasenta l'impossibile e auspicare ad uno spareggio o con albino o con avellino è un suicidio perchè semo destinati a fa lu botto quest'anno e probabilmente per il gioco fatto vedere,la gestione societaria e tecnica direi che ce lo meriteremmo pure in pieno :(

 

orami solo con un miracolo o accomodando le partite potremmo avere quanlche remota possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco che a Crotone abbiamo perso 2 punti o rimaniamo concentrati x tutta la partita altrimenti gli errori alla fine del campionato saranno determinanti.

806988[/snapback]

Non sono i punti di Crotone che sono persi, alla vigilia avrei firmato per un pareggio... sono altre le occasioni che abbiamo fallito, sono altre le partite fondamentali che non dovevi sbagliare. L'elenco? Eccolo:

 

Ternana - Pescara 2 - 2

Ternana - Cremonese 1 - 1

Avellino - Ternana 1 - 1

Albinoleffe - Ternana 1 - 0

Ternana - Verona 0 - 2

Ternana - Catanzaro 0 - 2

 

E potrei continuare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco che a Crotone abbiamo perso 2 punti o rimaniamo concentrati x tutta la partita altrimenti gli errori alla fine del campionato saranno determinanti.

806988[/snapback]

Non sono i punti di Crotone che sono persi, alla vigilia avrei firmato per un pareggio... sono altre le occasioni che abbiamo fallito, sono altre le partite fondamentali che non dovevi sbagliare. L'elenco? Eccolo:

 

Ternana - Pescara 2 - 2

Ternana - Cremonese 1 - 1

Avellino - Ternana 1 - 1

Albinoleffe - Ternana 1 - 0

Ternana - Verona 0 - 2

Ternana - Catanzaro 0 - 2

 

E potrei continuare...

807002[/snapback]

brau

 

non fa una piega purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco che a Crotone abbiamo perso 2 punti o rimaniamo concentrati x tutta la partita altrimenti gli errori alla fine del campionato saranno determinanti.

806988[/snapback]

Non sono i punti di Crotone che sono persi, alla vigilia avrei firmato per un pareggio... sono altre le occasioni che abbiamo fallito, sono altre le partite fondamentali che non dovevi sbagliare. L'elenco? Eccolo:

 

Ternana - Pescara 2 - 2

Ternana - Cremonese 1 - 1

Avellino - Ternana 1 - 1

Albinoleffe - Ternana 1 - 0

Ternana - Verona 0 - 2

Ternana - Catanzaro 0 - 2

 

E potrei continuare...

807002[/snapback]

brau

 

non fa una piega purtroppo

807006[/snapback]

 

tra le partite che hai messo so daccordo su tutte tranne quella ad avellino...era in trasferta e avemo strappato il punto al 90'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco che a Crotone abbiamo perso 2 punti o rimaniamo concentrati x tutta la partita altrimenti gli errori alla fine del campionato saranno determinanti.

806988[/snapback]

Non sono i punti di Crotone che sono persi, alla vigilia avrei firmato per un pareggio... sono altre le occasioni che abbiamo fallito, sono altre le partite fondamentali che non dovevi sbagliare. L'elenco? Eccolo:

 

Ternana - Pescara 2 - 2

Ternana - Cremonese 1 - 1

Avellino - Ternana 1 - 1

Albinoleffe - Ternana 1 - 0

Ternana - Verona 0 - 2

Ternana - Catanzaro 0 - 2

 

E potrei continuare...

807002[/snapback]

brau

 

non fa una piega purtroppo

807006[/snapback]

 

tra le partite che hai messo so daccordo su tutte tranne quella ad avellino...era in trasferta e avemo strappato il punto al 90'

807008[/snapback]

Si forse si, anche se li il punto, appunto, l'hai strappato per bucio de culo al 90°... come Ternana - Piacenza... ce lo meritavamo? Forse si... ma anche li emo sculato... purtroppo la Dea bendata non può starci sempre dietro e siccome, secondo me, il culo ce lo ha parato molte volte, ciò non toglie che non si possono basare risultati nostri e delle altre con il bucio di culo e basta... la vita va guadagnata... se aspettamo qualcuno che ce regala qualcosa... allora aspettamo e speramo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando hai dirigenti veri e non per diletto, le partite contro le squadre di metà classifica le sai accomodare.

806796[/snapback]

 

 

Finalmente uno che l'ha capita bene

 

se non paghi li caciocavalli non te sarvi

post-2620-1144593177_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh su Avellino-Ternana 1a1,direi un punto guadagnato per voi e due persi per noi,avete segnato al 90esimo!!!Fatto sta che penso sia per Albino,Ternana,Catanzaro e Avellino conti e straconti non valgono,bisogna vivere stà salvezza giornata dopo giornata!!!Quando vinci ti sembra che hai fatto 1passettino alla B,quando perdi la C si fà sempre più vicina!!!Purtroppo è così,e mai cm qst anno la lotta per non retrocedere è dura!!!Vincerà chi avrà i co.glioni sotto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh su Avellino-Ternana 1a1,direi un punto guadagnato per voi e due persi per noi,avete segnato al 90esimo!!!

807109[/snapback]

 

intendemo di che cmq non avemo rubato, perchè non è che avemo fatto schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà, io non so più che pensà... proprio stamattina ho aperto quel topic dove dicevo di tifare ad oltranza, non è mancanza de coerenza ma le notizie delle vittorie del Vicenza e dell'Avellino m'hanno stroncato... non so più che pensà...

Parlado con il mio compagno di curva proprio stasera, me diceva che ormai è finita, o quasi... la partita con il Catanzaro è stata determinante e quei punti eccoli qua... ce li ritroviamo, in meno, ora... 6 giornate alla fine, la partita (SULLA CARTA) più semplice è quella col Bologna... poi vai a Mantova, a Rimini, vene il Brescia e vai a Cremona (dove se ancora loro non sono retrocessi visto che ce stanno a sole 7 lunghezze) sarà durissima, poi vene l'Avellino... non so più che pensà... tocca solo affidasse ai miracoli, ma io, in quelli calcistici, a Terni... ci credo molto poco...

806919[/snapback]

il nostro calendario è il peggiore di tutti e siamo precipitati al terz'ultimo posto da soli.

Direi di metterci l'anima in pace.

La retrocessione l'ha firmata Caso con quella sostituzione pazzesca che ci ha fatto perdere col Catanzaro.

806944[/snapback]

 

 

Concordo. Per me non ci sono piu' speranze, mi dispiace. Quella sostituzione, e vorrei TANTO sapere chi l'ha caldeggiata, ci ha rovinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di non cominciare con la storia delle congiure e degli aggiustamenti, la differenza in questo periodo la fa la motivazione.....però siccome la nostra è una squadra di handicappati ( calcisticamente parlando, non voglio offendere nessuno ) la vittoria con il crotone l'abbiamo buttata via noi, Vi assicuro che la partita l'ho vista tutta e il crotone benchè in lotta per i play off non ha fatto la partita della vita, anzi tutt'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le vittorie delle nostre concorrenti dirette contro squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato (proprio come il Crotone) dimostrano qual è la differenza fra la Ternana e le altre.

Le altre hanno una società.

806790[/snapback]

 

 

amico mio, questi sò dilettanti in tutto. Manco sanno che è proprio a primavera che si regalano i fiori, in modo che ti tiri fuori subito dai problemi. Ma che je frega a questi? Passano il tempo a scrivere stronzate su quel giornalino e quel sito ridicolo, e a fare cassa vendendo giocatori svuotando la Ternana. E poi è meglio così: capace che li fiori li pagherebbero pure con un assegno.

806901[/snapback]

Si ma li fiori costano e questi tutto c'hanno meno che la voja de caccia fori lu portafoglio anche fosse solo per offrisse la colazione tra de loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana - Pescara 2 - 2

Ternana - Cremonese 1 - 1

Avellino - Ternana 1 - 1

Albinoleffe - Ternana 1 - 0

Ternana - Verona 0 - 2

Ternana - Catanzaro 0 - 2

 

E potrei continuare...

807002[/snapback]

 

....CHE DIRE SE NON -- VERGOGNATEVI!!!!----- :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIETE TROPPO SCORATI..... CI SONO ANCORA SEI GARE ALLA FINE.... COME HA DETTO QLCUNO DI VOI L'AVELLINO E' UNA SQUADRA "TARGATA" GEA MA CREDETEMI NON CONTA UN CAXXO, DI TORTI SUBITI NE ABBIAMO AVUTI TANTI E SOMMATI ALLA COGLIONAGGINE DI ALCUNI CALCIATORI CI RESTITUISCONO LA NOSTRA ATTUALE CLASSIFICA.....

 

SI SALVA CHI CI CREDE, FINO ALLA FINE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE TROPPO SCORATI..... CI SONO ANCORA SEI GARE ALLA FINE.... COME HA DETTO QLCUNO DI VOI L'AVELLINO E' UNA SQUADRA "TARGATA" GEA MA CREDETEMI NON CONTA UN CAXXO, DI TORTI SUBITI NE ABBIAMO AVUTI TANTI E SOMMATI ALLA COGLIONAGGINE DI ALCUNI CALCIATORI CI RESTITUISCONO LA NOSTRA ATTUALE CLASSIFICA.....

 

SI SALVA CHI CI CREDE, FINO ALLA FINE...

807675[/snapback]

Doppiosenso mi dispiace ma dovremo scornarci trà di noi per fare un'eventuale spareggio con chi andrà a fare i ply-out con l'Albino.Da leale avversario anche tu avrai capito che l'andazzo è questo,quello che posso dirti è che ne voi ne noi per le nostre tifoserie meritiamo la c. Per aver fatto tanti anni la A(11 vero?) è davvero un peccato doverci contenderci la b con chi ha queste tradizioni calcistiche e una tifoseria appassionata ,ma sai benissimo che dipende da chi dirige la baracca e alla fine chi paga è sampre il tifoso.Noi ,come del resto voi,ci giochiamo la serie b raggiunta con tante lacrime e sacrifici,e se disgraziatamente la dovessimo perdere chissà se qui a Terni quelli della mia generazione vivranno abbastanza per poterla rivedere.Io come del resto tu,alla salvezza ci credo e penso che all'ultima giornata incroceremo le spade per un duello all'ultimo sangue. Vinca chi più crede!!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE TROPPO SCORATI..... CI SONO ANCORA SEI GARE ALLA FINE.... COME HA DETTO QLCUNO DI VOI L'AVELLINO E' UNA SQUADRA "TARGATA" GEA MA CREDETEMI NON CONTA UN CAXXO, DI TORTI SUBITI NE ABBIAMO AVUTI TANTI E SOMMATI ALLA COGLIONAGGINE DI ALCUNI CALCIATORI CI RESTITUISCONO LA NOSTRA ATTUALE CLASSIFICA.....

 

SI SALVA CHI CI CREDE, FINO ALLA FINE...

807675[/snapback]

Doppiosenso mi dispiace ma dovremo scornarci trà di noi per fare un'eventuale spareggio con chi andrà a fare i ply-out con l'Albino.Da leale avversario anche tu avrai capito che l'andazzo è questo,quello che posso dirti è che ne voi ne noi per le nostre tifoserie meritiamo la c. Per aver fatto tanti anni la A(11 vero?) è davvero un peccato doverci contenderci la b con chi ha queste tradizioni calcistiche e una tifoseria appassionata ,ma sai benissimo che dipende da chi dirige la baracca e alla fine chi paga è sampre il tifoso.Noi ,come del resto voi,ci giochiamo la serie b raggiunta con tante lacrime e sacrifici,e se disgraziatamente la dovessimo perdere chissà se qui a Terni quelli della mia generazione vivranno abbastanza per poterla rivedere.Io come del resto tu,alla salvezza ci credo e penso che all'ultima giornata incroceremo le spade per un duello all'ultimo sangue. Vinca chi più crede!!!!

807703[/snapback]

Ma non solo chi ci crede di più,ma anche per due motivi:

1)chi avrà la partita di ritorno in casa(che in questo caso è fondamentale)(questa cosa non vale per l'Albino,con loro è sempre in casa :lol: )

2)chi arriverà in condizioni più fresche a queste finali(fresche nel senso migliori,ricordiamo che a giugno farà caldo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)chi avrà la partita di ritorno in casa(che in questo caso è fondamentale)(questa cosa non vale per l'Albino,con loro è sempre in casa :lol: )

2)chi arriverà in condizioni più fresche a queste finali(fresche nel senso migliori,ricordiamo che a giugno farà caldo)

807802[/snapback]

 

 

se giocheremo ternana-avellino e saremo noi i meglio piazzati, sono d'accordo sul primo punto. ma nel secondo caso noi staremo a tocchi e a brani come al solito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera...mi presento subito...ho scelto questo nome in onore di un vostro grande giocatore degli anni settanta ....a me piace la Ternana ..perche' mi piaceva a sette otto nove anni... quando racoglievo le figurine Panini...

Ora ho quasi 40 anni...sono stato stato nel vostro stadio una volta a vedere una pertita e ho pianto per amore nelle vostre strade a causa di una tedescaccia...

Si... a me piace la Ternana...vi ho incontrato sull'aereo...(perche' lavoro li') nella vostra recente trasferta a Catania...ed ho dovuto stare zitto...pero' ho dovuto sedare un litigio tra uno di voi un po' brillo ed un passegero catanese...chi ha preso quel volo mi ricordera'...

Ma veniamo al dunque...LA MIA SQUADRA VERA DEL CUORE...che amo piu' di ogni altra cosa

è....L' AVELLINO...e per questo dicevo..in una situazione come questa...ho preferito stare zitto

Io spero che le nostre squadre si salvino entranbe..BIANCOVERDI e ROSSOVERDI...salve pero'

ho sentito dire due cose inesatte sull' AVELLINO sul vostro sito...la prima e' che l'unica cosa scandalosa della nostra squadra purtroppo e' stata la difesa..per il resto non possiamo rimproverare nulla ai giocatori..il loro impegno e' stato sempre tanto anche quando si e' perso

la seconda e' che il fatto di essere vicini alla GEA di Moggi non ci ha favorito per niente...anzi simo stati costretti a schierare MASIELLO E BOUDIANSKY quasi sempre...anche quando non ne azzeccavano uno di pallone..e Dio solo sa quante incazzature...ora e' un'altra squadra ma e' nel girone di andata che abbiamo subito troppo...

Speriamo non sia MORS TUA VITA MEA

FORZA LUPI E FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo non sia MORS TUA VITA MEA

FORZA LUPI E FORZA FERE  !!!

810029[/snapback]

 

 

speramo che morono li perugini e li salernicani :ph34r:

 

 

oh piuttosto, benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.