Vai al contenuto
spakkamututtu

Complimenti per venerdì

Messaggi raccomandati

anke se devo ammettere pure ieri, al s.nicola, c'ero e ho visto un ottimo catanzaro

 

vi parlo di 0 tiri in porta per il bari, poi han preso una traversa e un pirla del nostro difensore (mi disp x lui) pensava ke il portiere era in piedi e gliel'ha passata de testa e l'ha messa in porta nostra :blink::ph34r::ph34r::ph34r:

 

roba da gialappa's

 

cmq davvero un'ottima ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che voi con la vittoria di Terni ben poco ci farete: il vostro calendario è alquanto proibitivo e recuperare 8 punti sulle quintultime è impresa pressappoco impensabile: dovete incontrare Mantova, Piacenza, Atalanta, Cesena, Catania e Bologna.

Noi con la sconfitta contro il Catanzaro, molto probabilmente ci siamo segnati il destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non retrocediamo forse frikke,

ma ci siamo compromessi la lotta per la salvezza, visto che x loro è molto dura recuperare tutti questi punti di svantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora nun me capacito cm abbiamo vinto 2-0 a terni, anke se ieri pure gli "avemo  :P "  fatto lu culo :P  al bari.

 

 

xò nei contropiedi eravate micidiali cazzarola  :blink:  :o

806964[/snapback]

Paradossalmente la nostra Ternana allenata da CASO è molto più pericolosa in trasferta, dove può giocare di rimessa e in contropiede.

Frick e Galasso sugli spazi sono imprendibili! Se in avanti avessimo pure uno che ha confidenza con il GOL (come ad esempio PERNA RAFFAELE della primavera!!!! <_< ) allora sarebbe tutto più facile...

In casa, dove a far la partita dobbiamo essere noi, invece risultiamo imbarazzanti e prevedibili mancandoci, grazie alle scelte di ACRI, chi in mezzo al campo detta i tempi e sappia servire la palla per gli attacchi, e mancandoci soprattutto chi dalle fascie sappia difendere e poi salire per crossare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora nun me capacito cm abbiamo vinto 2-0 a terni, anke se ieri pure gli "avemo  :P "  fatto lu culo :P  al bari.

 

 

xò nei contropiedi eravate micidiali cazzarola  :blink:  :o

806964[/snapback]

 

avete un grande allenatore, date retta a chi ci ha lavorato insieme. tatticamente mette in riga molti scienziati di A e B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non retrocediamo forse frikke,

ma ci siamo compromessi la lotta per la salvezza, visto che x loro è molto dura recuperare tutti questi punti di svantaggio.

807222[/snapback]

 

infatti non ho detto che non retrocediamo(anche se ce spero e ce credo fortemente)...ma volevo di che se succede non è colpa solo de quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non retrocediamo forse frikke,

ma ci siamo compromessi la lotta per la salvezza, visto che x loro è molto dura recuperare tutti questi punti di svantaggio.

807222[/snapback]

 

infatti non ho detto che non retrocediamo(anche se ce spero e ce credo fortemente)...ma volevo di che se succede non è colpa solo de quella partita

810801[/snapback]

 

 

è ovvio, è colpa della partita col bari, di quella con la cremonese, del goal di mano a verona, dell'arbitraggio scandaloso di vicenza, dello schifo di piacenza, della prima mezz'ora di cesena, della partita di andata col cesena :ph34r: della traversa a bergamo con il leffe, della traversa di pescara, del rigore non dato a terni con il modena, degli ultimo 10 minuti di arezzo :ph34r: e in più, della partita a terni col catanzaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non retrocediamo forse frikke,

ma ci siamo compromessi la lotta per la salvezza, visto che x loro è molto dura recuperare tutti questi punti di svantaggio.

807222[/snapback]

 

infatti non ho detto che non retrocediamo(anche se ce spero e ce credo fortemente)...ma volevo di che se succede non è colpa solo de quella partita

810801[/snapback]

 

 

è ovvio, è colpa della partita col bari, di quella con la cremonese, del goal di mano a verona, dell'arbitraggio scandaloso di vicenza, dello schifo di piacenza, della prima mezz'ora di cesena, della partita di andata col cesena :ph34r: della traversa a bergamo con il leffe, della traversa di pescara, del rigore non dato a terni con il modena, degli ultimo 10 minuti di arezzo :ph34r: e in più, della partita a terni col catanzaro.

811273[/snapback]

...e ce ne starebbero anche altre...se almeno se fossero evitate la metà de ste stronzate avevamo 40-42 punti e stavamo in pratica salvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.