Vai al contenuto
ZioFabio

E' DIFFICILE PER NOI COME PER GLI ALTRI

Messaggi raccomandati

La TERNANA ha un calendario difficilissimo.... ma in serie B ho imparato una cosa... mai dare sentenze definitive... fino all'ultimo tutto è possibile!

Questa secondo me è la tabella di marcia che deve essere e può essere mantenuta:

3 punti con il Bologna

Non meno di 3 punti tra Mantova,Rimini e Brescia

3 punti con la Cremonese

3 punti con l'Avellino

TOTALE: almeno 12 PUNTI....Cioe quota 47

Non è detto che ci si salvi subito ma, con questo ritmo, si rischia al massimo lo spareggio....

 

Riguardo il calendario delle altre non mi sembra che nessuna abbia la strada spianata...

Prendiamo il calendario dell'Avellino:

 

Atalanta in casa

TORINO fuori (due incontri difficilissimi, o sbaglio?)

Crotone in casa

BOLOGNA fuori

Vicenza in casa (scontro diretto)

TERNANA da noi

Tolte Crotone e Bologna... che le vedo abbordabili... per il resto rischia di brutto!!!

 

Calendario Albinoleffe:

Bari a casa

BOLOGNA fuori

Mantova a casa

VICENZA fuori

Crotone a casa

CATANIA fuori

Il bari è salvo ma il Bologna in casa non gli regalerà la partita soprattutto se venisse dalla (grattamoce li cojoni) sconfitta di Terni. Poi ha il Mantova a casa che sicuramente in corsa, scontro diretto a Vicenza e dopo 3 punti sicuri col Crotone rischia grosso a Catania (sperando che non sia matematicamente in A... )

 

 

Calendario Vicenza:

TRIESTINA fuori

Cremonese a casa

BRESCIA fuori

Albinoleffe a casa

AVELLINO fuori

Rimini in casa

Vincere a Trieste non sarà facile... poi dopo 3 punti in casa con la Cremonese avrà tutti spareggi...Solo il Rimini potrebbe incontrarlo già salvo all'ultima...

 

Calendario Rimini:

Crotone a casa

AREZZO in trasferta

Ternana in casa

TORINO fuori

Bologna a casa

VICENZA fuori

Per il Crotone è l'ultima spiaggia per i play off... così come per l'Arezzo... Scontro diretto con noi e poi va a Torino che sicuro sarà in lotta per il play off...Probabili 3 punti con il Bologna ma l'ultima a Vicenza potrebbe essere da brividi!!!

 

INSOMMA IL NOSTRO E' UN CALENDARIO TOSTO MA NON PIU' DEGLI ALTRI... SAPREMO IL NOSTRO DESTINO SOLO AL FISCHIO FINALE DI TERNANA-AVELLINO...

BASTA CO LI PIANTI.. NON CE STA TEMPO...

UN SOLO OBIETTIVO:

3 PUNTI CON IL BOLOGNA SABATO

E POI.... FINO ALLA FINE!!!!

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa una piega quello che dice lo zio...ma solo sulla carta perchè io sono molto preoccupato di quello che ho visto invece sul campo!....comunque incrociamo le dita e che dio ce la mandi buona ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo anche io, francamente in questi giorni sto pensando tutte ed il contrario di tutto. Si, sono consapevole del calendario difficile delle altre, ma sono altrettanto consapevole di quello delle Fere, tosto, ostico, chiamatelo come volete, ma il punto sta qui: parliamo di partite sulla carta, solo il campo da riscontri certi, e visto che in campo la Ternana le partite fondamentali le ha steccate TUTTE eccezzion fatta per la partita col Vicenza... non vedo un futuro roseo, tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio, era quello che pensavo l'altro giorno. Tredici punti non sono impossibili (ora 12).

Battendo il Bologna sareste sestultimi con due punti di vantaggio su Albinoleffe ed Avellino che non penso andranno a vincere con Bari ed Atalanta. Quindi coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zio, era quello che pensavo l'altro giorno. Tredici punti non sono impossibili (ora 12).

Battendo il Bologna sareste sestultimi con due punti di vantaggio su Albinoleffe ed Avellino che non penso andranno a vincere con Bari ed Atalanta. Quindi coraggio

807294[/snapback]

 

il problema sai qual'è???non che albinoleffe e avellino non vinceranno con bari e atalanta,ma che noi vincemo co lu bologna!!!!!!adesso come adesso me sento de dì che è tanto ma tanto dura vince col bologna!un pò per come semo noi e un pò per come il bologna s'è messo a camminà in queste ultime giornate!c'ha avuto quattro partite difficilissime nell'ultimo mese(atalanta,catania,arezzo,cesena)e oltre a fare 8 punti ha giocato bene ed è in un gran mometno de forma secondo me!!

strignemo lu culo e annamo avanti che c'è armasto questo da fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho guardato la Ternana venerdi' sera e non mi e' dispiaciuta per nulla. Dovete sfruttare il fattore campo. Il bologna non credo abbia piu' molto da chiedere a questo campionato. e poi la palla e' rotonda. Massima grinta e concentrazione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Il bologna non credo abbia piu' molto da chiedere a questo campionato. e poi la palla e' rotonda. Massima grinta e concentrazione !

807306[/snapback]

ha comunque fatto 8 punti su 12 nelle ultime 4 partite, poi vediamo che fa stasera a Mantova...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Il bologna non credo abbia piu' molto da chiedere a questo campionato. e poi la palla e' rotonda. Massima grinta e concentrazione !

807306[/snapback]

ha comunque fatto 8 punti su 12 nelle ultime 4 partite, poi vediamo che fa stasera a Mantova...........

807307[/snapback]

 

 

Ecco, giusto, perchè se vince a Mantova e se gasa sò cazzi amari...Per me non je la faranno mai a rientrà nei Play off, ma intanto leggo che ci vogliono provare, tifosi e giocatori...Non c'ho più fiato per rimpiangere i tre punti col Catanzaro....

 

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL BOLOGNA A MANTOVA FA PUNTI !

 

Anche noi in 4 partite abbiamo fatto 8 punti, 1 a Catania, 3 a Verona, 3 in casa col Pescara ed 1 ad Arezzo. Non erano partite semplici ma con grinta e voglia di fare (abbinate a un po' di culo che non guasta) ce la potete fare ! io sono ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL BOLOGNA A MANTOVA FA PUNTI !

 

Anche noi in 4 partite abbiamo fatto 8 punti, 1 a Catania, 3 a Verona,  3 in casa col Pescara ed 1 ad Arezzo. Non erano partite semplici ma con grinta e voglia di fare (abbinate a un po' di culo che non guasta) ce la potete fare ! io sono ottimista.

807311[/snapback]

 

 

Continuando a parafrasare i Rolling..."NO EXPECTATIONS" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho guardato la Ternana venerdi' sera e non mi e' dispiaciuta per nulla. Dovete sfruttare il fattore campo. Il bologna non credo abbia piu' molto da chiedere a questo campionato. e poi la palla e' rotonda. Massima grinta e concentrazione !

807306[/snapback]

 

A bologna stanno ancora incazzati per le due pappine che gli abbiamo rifilato e per l'irriverente "cucchiaio" di frick a pagliuca (tanto che lo stesso pagliuca-merda sottolineò ridicolmente il fatto in sala stampa). Penso che purtroppo verranno a terni col dente avvelenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei avere il tuo stesso ottimismo zio fabio ma purtroppo m'hanno tolto pure quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto stasera speriamo che se giocano la partita a Mantova che so io mpar de squalifiche ,qualche infotrunio,ma che non vadano a vince,il pareggio và benissimo,così loro restano tranquilli e a 48 raggiungono già la salvezza.Poi se Ulivieri è amico della Ternana..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tosta per tutti.... fino alla fine.... chi ci crederà di più sarà salvo... almeno, nel nostro piccolo, avremo un campionato da ricordare nel bene o nel male, combattutto fino all'ultima giornata...

 

FORZA LUPIsmiley_bandiera.gif

 

FORZA FERE :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne servono de più de 47 punti!

ce ne servono minimo 48-49!

so dolori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dovemo fare sempre punti, in tutte le partite, anche in trasferta. non si può sbagliare neanche una partita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce ne servono de più de 47 punti!

ce ne servono minimo 48-49!

so dolori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dovemo fare sempre punti, in tutte le partite, anche in trasferta. non si può sbagliare neanche una partita!!!

807370[/snapback]

 

come fai a fare 48/49 punti???

realisticamente se arriviamo a 46 punti sarebbe una grandissima impresa...poi se gli altri faranno meglio(ma dubito) tanto di cappello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una lotta dura sino all'ultimo turno,ma a differenza del solito credo che quest'anno davvero riguarderà quel gruppetto di squadre coinvolte sino alla fine.

A questo punto guardare i calendari non serve,bisogna solo giocarsi le partite e sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero problema adesso non è il calendario.

la differenza è che siamo TERZULTIMI. avoja a fa li cunti..li calendari e li riti scaramantici. la situazione è grave.

 

a li cunti, famo li pianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, io non volevo essere ottimista... ma sicuramente è inutile essere pessimisti...

Ci sono periodi in cui è giusto mordersi le mani e gridare agli errori commessi... altri periodi tutto questo non serve....

Ormai la situazione è questa e nessuno la può cambiare...

Per fortuna la salvezza è ancora possibile come lo è per l'Albinoleffe e per l'Avellino che, in condizioni ancor più drammatiche delle nostre durante questo campionato, non hanno mollato e alla fine sono tornati in corsa...

In SEI partite di B può accadere di tutto... questo credo sia chiaro a tutti anche a gli scettici ad oltranza...ma ora dobbiamo per forza di cose stringerci e NON MOLLARE FINO ALLA FINE...

La serie B è un bene di tutti NOI TERNANI!!!

PROVIAMO A NON FARCELA SCAPPARE... CON LA SOLITA SCIARPETTA TRA LI DENTI!!!!

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è poi tanto la situazione che di per se è drammatica ma l'andazzo xhe non me fa pensa a niente de bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, io non volevo essere ottimista... ma sicuramente è inutile essere pessimisti...

Ci sono periodi in cui è giusto mordersi le mani e gridare agli errori commessi... altri periodi tutto questo non serve....

Ormai la situazione è questa e nessuno la può cambiare...

Per fortuna la salvezza è ancora possibile come lo è per l'Albinoleffe e per l'Avellino che, in condizioni ancor più drammatiche delle nostre durante questo campionato, non hanno mollato e alla fine sono tornati in corsa...

In SEI partite di B può accadere di tutto... questo credo sia chiaro a tutti anche a gli scettici ad oltranza...ma ora dobbiamo per forza di cose stringerci e NON MOLLARE FINO ALLA FINE...

La serie B è un bene di tutti NOI TERNANI!!!

PROVIAMO A NON FARCELA SCAPPARE... CON LA SOLITA SCIARPETTA TRA LI DENTI!!!!

 

FORZA FERE

807672[/snapback]

FINO ALLA FINEEEE!!!! OOHH!!! Ma ce lo volemo giocà sto campionato,o c'arrendemo prima del tempo? Allora basta co sti piagnistei,la Ternana vista a Crotone m'ha ridato fiducia e sarebbe bene falla finita co parole tipo ormai è finita,speriamo de capità col Perugia,speriamo de ripartì co la c1.......basta!!!ME LA VOGLIO GIOCA' FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DE SUDORE.

RAGAZZI VI PREGO DI RIACQUISTARE UN PO DI FIDUCIA,LA SQUADRA VISTA A CROTONE SE LA PUO' GIOCARE FINO ALLA FINE NOI SIAMO UNA TIFOSERIA CHE NON HA NIENTE DA INVIDIARE ALLE ALTRE,ANZI,E ALLORA CORAGGIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che abbiamo fatto una gara decente abbiamo sempre detto questa squadra puo' giocarsela fino alla fine per poi puntualmente fare cazzate come nei momenti topici, vedi catanzaro, verona, cremonese, etc. senza struttura societaria non si và da nessuna parte, mi dispiace ma è così, ai voglia noi a dire credemoce, forza fere etc etc, loro non sono all'altezza di gestire una società ed è stato dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che abbiamo fatto una gara decente abbiamo sempre detto questa squadra puo' giocarsela fino alla fine per poi puntualmente fare cazzate come nei momenti topici, vedi catanzaro, verona, cremonese, etc. senza struttura societaria non si và da nessuna parte, mi dispiace ma è così, ai voglia noi a dire credemoce, forza fere etc etc, loro non sono all'altezza di gestire una società ed è stato dimostrato.

808036[/snapback]

In un modo o in un altro pagheranno la loro incompetenza ,ormai sono bruciati e dovranno cambiare mestiere.Ora chi può salvare la baracca siamo solo noi e la squadra.Siccome ci sono 18 punti a disposizione,abbiamo l'obbligo di provarci,ed io mi arrenderò solo quando la matematica ci condannerà.Ho vissuto delle salvezze impossibili con la mia Ternana,e non sarà certo questo maledetto campionato a farmi alzare bandiera bianca a 6 giornate dalla fine,e co 1 punto di distacco dai ply-out.Io non credo ne che ci salviamo,ne che retrocediamo,credo solo che possiamo ancora lottare, e da grande tifoso voglio soffrire fino all'ultimo. Io la Ternana l'amo di più quando le cose vanno male,che nei momenti di gloria, ed io,come quelli della mia generazione,che ricordano le salvezze al fotofinisch dei campionati :76-77,82-83,83-84,84-85,87-88,98-99 ,99-00 ,queste situazioni le abbiamo vissute,sofferte e alla fine gioite e non venite a dirmi che nella maggiorparte di quegli anni c'erano le società serie perche tranne quelle del primo camp. di Agarini,tutto c'era meno che le società quindi mettete da parte i verdetti,i musi lunghi,e le storte de naso , mancano 6 partite e tutto è ancora in gioco e non ve scordate che NOI SEMO LE FERE!!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.