Vai al contenuto
gidi

borgobello-frick

Messaggi raccomandati

PER CICCIO: cambiate nick perkè questo non te lo meriti, te NON SEI TIFOSO DELLA TERNANA, ma evidentemente sei solo qualcuno che vede la partita secondo le rispettive simpatie e antipatie.

 

BORGO=PIEDI NON TANTO BUONI=TANTO CUORE=D'AVERSA=LEONI DELLA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ternana é sempre la prima cosa , ma a me il Signor Borgobello é sempre stato sulle palle . E poi una considerazione , mentre Frick ha mandato la palla dietro la Nord  colpendola a volo e sbilanciato su cross di Sussi , Borgo c'aveva la palla a terra , ha fatto quello che voleva e ha sparato dentro Superconti , quindi guardatele anche voi le partite

A ciccio fatte mannà una videocassetta da Fred Perry Mari: io le partite le guardo e se tu leggi quello che ho scritto, io mi riferisco all'azione seguente a quella di Borgo che ha quasi rotto li fari de lu stadio. Quella che dici tu è riferita al 1° tempo contro la nord (e li è chiaro che Frick non poteva fare molto altro) mentre quella che dico io è del 2° tempo: Frick appena in area (lato curva sud), spara alle stelle colpendo alle ali un tordo che se stava a vedè la partita.

Dà i tuoi giudizi e rispetta tutti, se spari cazzate me ce trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesenti me sa che ce trova a tutti...perchè ha riempito i coglioni a parecchi!!!

CICCIO LEVATE LI PARAOCCHI !!!

MI ASSOCIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello vero, se tante volte leggi sto forumme.......quanno stasera segni abbassate li pantaloncini e dije a ciccio grabbi 79 de fatte fa na pippa a du mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ternana é sempre la prima cosa , ma a me il Signor Borgobello é sempre stato sulle palle . E poi una considerazione , mentre Frick ha mandato la palla dietro la Nord  colpendola a volo e sbilanciato su cross di Sussi , Borgo c'aveva la palla a terra , ha fatto quello che voleva e ha sparato dentro Superconti , quindi guardatele anche voi le partite

Per adesso non si può giudicare in pieno Frick visto che sta a Terni da poco e quindi è prematuro fare paragoni. Però mi limito a giudicare Borgo: al di là del fatto che ci ha fatto andare in B e ci ha salvati per due anni e al di là del fatto che ha subito numerosi infortuni anche brutti, è un giocatore che lotta, che da tutto è dotato di buona tecnica (sa proteggere il pallone) e di un buon colpo di testa. L'unico difetto: discontinuo sotto porta... Cmq è un buonissimo giocatore e quest'anno sta dimostrando di essere di nuovo in forma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRICK SE SARA' VISTO POCO E' VERO, MA LE PALLE AGLI ATTACCANTI JE LE DO IO?

 

BORGO NEL CUORE DI OGNI "VERO" TIFOSO ROSSOVERDE.

 

CICCIO GRABBI 79 SEI UNA PIPPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa é uno che je dai 88 palle davanti alla porta e tre ne mette dentro Una ...quindi é ora di finirla di osannarlo , prendete in considerazione anche gente come Zaniolo che gli é superiore per tecnica al posto di stare ad osannare uno che lo scorso anno ha giocato bene tre partita , a parte il fatto di essere infortunato

 

Sempre e solo Borgo esiste per voi?? Non per me anzi , meno ce sta in campo e mejo é per me ...stesse in panchina .

Da come la vedo io preferisco Zaniolo e frick oppure Guzman il quale é nettamente superiore al vostro idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI VOGLIO DI CHE NOI NON SIAMO CONTRO FRICK E ZANIOLO, LI METTO SULLO STESSO PIANO, M DEVE GIOCARE IL PIU' IN FORMA IN QUESTO MOMENTO E BORGO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Stasera giocano Zaniolo - Frick e se segnano io so contento x tutti e due.

2)Nessuno ha criticato Frick o Zaniolo, 6 tu che rompi il cazzo a Borgo;

3)L'importante è che le fere vincano e se la pensi così ricordati che Borgo l'ha fatte vincere diverse volte.

 

E m'ho m'hai anche un pò sfaciolato li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico solamente che sei una pippa perkè faresti una formazione in base alle tue simpatie e non in base alla condizione dei giocatori.

 

E LO SOTTOSCRIVO ANCORA: PIPPAAAA!!!! si deve guardare al bene della ternana non alle tue considerazioni, poi se borgo dovesse entrare in cattiva forma beh certo che dovrebbe andare in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi interessa é uno che je dai 88 palle davanti alla porta e tre ne mette dentro Una ...quindi é ora di finirla di osannarlo , prendete in considerazione anche gente come Zaniolo che gli é superiore per tecnica al posto di stare ad osannare uno che lo scorso anno ha giocato bene tre partita , a parte il fatto di essere infortunato

 

Sempre e solo Borgo esiste per voi?? Non per me anzi , meno ce sta in campo e mejo é per me ...stesse in panchina .

Da come la vedo io preferisco Zaniolo e frick oppure Guzman il quale é nettamente superiore al vostro idolo

Non mi interessa é uno che je dai 88 palle davanti alla porta e tre ne mette dentro Una .

 

:huh: ......ma......sbajo o stai a parlà de SuperPippA INZAGHI?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A biondo mo me stai veramente a fa gira le palle ehh....pippa o non pippa io continuoa pensarla cosi.......Borgo sta in forma?? quale forma???poi vedemo come gioca stasera Zaniolo e poi ti faccio sapere .....ZOZZU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CICCIO MA CE STAI CO LA CAPOCCIA?

 

MA SE STASERA ZANIOLO STA IN FORMA E GIOCO BENE A NOI CE DISPIACE?

MA MAGARI FACESSE 3 GOL.

 

LA DIFFERENZA CON NOI E PROPRIO QUESTA CHE NOI TIFIAMO TERNANA E TU I TUOI IDOLI. CHE COSA TE CAMBIA SE STASERA SEGNA BORGO O ZANIOLO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa tanto CHE TE MERITI DU BOCCATONI..........comunque ZOZZU CE SI TU E QUILLI CHE LA PENSANO , SENZA GIUSTA MOTIVAZIONI COME TE.

 

io non dico de non criticà borgobello, ognuno la pensa come cazzo je pare, MA TE TE SEI BASATO SOLO SU CAZZATE....LE TUE ARGOMENTAZIONI NON REGGONO MANCO PER UNA CIPPA DI CAZZO........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhhhhh La bionda adesso si altera ......aho ma io ti ho mai detto Pippa prima che me lo dicessi tu?? ma che motivo c'é di incazzarsi tanto se ti offendou un giocatore che per caso stai dall'altra parte?? scusa eh?? rispondimi no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico solamente che a me la gente ottusa sta sulle palle.

nessuno ha contestato la tua critica contro borgobello, ma le tue considerazioni si:

 

1) per me po segna pure marcon che tanto so contento per la squadra e non per lui;

2)se sei contento per zaniolo o frick se segnano, mentre per borgo no, allora sei mercenario come tutti i giocatori;

3) questo è uno sport di squadra, non è l'automobilismo dove puoi tifare benissimo o per un team o per un pilota;

 

ecco tutto e ora chiudemo sta polemica perkè me so rotto li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mo te faccio una domanda perche il signor Borgo delegno ogni anno sta sul mercato?? mah sara forse che la societa lo tiene solo perche j'hanno fatto offerte troppo basse ?? oppure perche se sbajano ogni anno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti se ti basi su considerazioni oggettive bene altrimenti lascia perdere.

 

borgo non è il miglior attaccante della b, è ovvio che se si potesse prendere uno + forte di rivaldo per esempio, il milan l'anno prossimo se lo venderebbe..............scusa eh ma se te stai co na bella pikkia ma c'hai la possibilità de mettete co n'altra ancora + bella e che magari je voi pure bene ..non la lasci?

 

( SE LEGGE QUESTO MI RAGAZZA ME LO TAGLIA DE SICURO )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.