Vai al contenuto
cesenticerqua

ME VOGLIO SPIEGA' MEGLIO

Messaggi raccomandati

DEL SETTORE GIOVANILE NON CE NE FREGA UN CAZZO IN UN MOMENTO DEL GENERE!

 

LA PRIMA SQUADRA STA PERICOLOSISSIMAMENTE VICINO ALLA RETROCESSIONE E STATE CERCANDO DI SPOSTARE L'ATTENZIONE SUI "SUCCESSI" DELLE GIOVANILI

 

SUL SITO DELLA TERNANA PER SVIARE L'ATTENZIONE DAL PROBLEMA SI PARLA SOLO QUASI ED SCLUSIVAMENTE DI SETTORE GIOVANILE

 

ACRI DOV'E' FINITO DOPO L'EXPLOIT MULTIMEDIALE FIGLIO DI 6 PUNTI IN 2 PARTITE??

 

NON CE NE FREGA UN CAZZO DEL RETROBOTTEGA PULITO, SE LU NEGOZIO FA SCHIFO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUTTANA D'EVA, QUESTE SO LE NEWS DEL SITO DELLA TERNANA:

La Beretti si impone sulla Sorianese

Preziosissima affermazione della Berretti nel posticipo del campionato nazionale di categoria. I ...

 

La Ternana adotta una squadra

Anche quest’anno, la dirigenza rossoverde, sempre attenta e sensibile ad iniziative e ...

 

La Primavera centra i Play off

Arriva il secondo prestigioso successo in casa del Settore Giovanile della Ternana Calcio la ...

 

 

Che ve pozza piove dentro lu cranio, ma notizie su:

- umore e valutazioni del presidente sulla situazione attuale della squadra

- spiegazioni sul perchè gente brava viene tenuta fuori rosa in un momento del genere con un titolare squalificato per 2 giornate

- motivazioni alla squadra

- motivazioni della squadra

- che fine ha fatto Acri dopo le incursioni televisive?

- che fine avete fatto tutti voi di via aleardi che chiacchierate solo quanno le cose non dico che vanno bene perchè con voi è impossibile, ma sparite nei momenti di difficolta'?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s.: stampa quistu!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO RETROCESSI E FACCIAMO FINTA DI NIENTE...

 

questa è la loro risposta...

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

klaus, io invece penso che adesso và dato anche risalto ai settori giovanili, visto che ottengono buoni risultati, e che sono anche il frutto della loro voglia(dei giocatori) di fare bene.

certo, forse trascurano la prima squadra, ma tanto in questi giorni, che cazzo scrivi? che se allenano?

 

non me sembra poi così tanto scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
klaus, io invece penso che adesso và dato anche risalto ai settori giovanili, visto che ottengono buoni risultati, e che sono anche il frutto della loro voglia(dei giocatori) di fare bene.

certo, forse trascurano la prima squadra, ma tanto in questi giorni, che cazzo scrivi? che se allenano?

 

non me sembra poi così tanto scandaloso

810707[/snapback]

 

mai come adesso hanno spostato l'attenzione sul settore giovanile...

Guarda che sò più deun anno che vanno discretamente..

Coincidenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non so coincidenze, è vero.

ma non sarebbe neanche giusto riconoscere almeno queste vittorie.

 

che pretendete, che fanno la parte live sul sito x allenamenti e cazzi vari? non ce le daranno mai ste soddisfazioni. pur de fà de capoccia loro, continueranno a fare quello che cazzo je pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pò so ganzi parlano bene de lu settore giovanile ma col cazzo che in prima squadra qualcuno lo portano....io naturalmente me riferisco a perna il quale deve scontare la pena capitale inflitta ad acri sentenziata a settembre...je la darebbe io l'esecuzione....ma non a perna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pò so ganzi parlano bene de lu settore giovanile ma col cazzo che in prima squadra qualcuno lo portano....io naturalmente me riferisco a perna

810780[/snapback]

:ola::clap::clap2::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il settore giovanile fà buoni risultati non può che farci piacere ma per il resto sono d'accordo con cesenticerqua. la priorità ce l'ha sempre la prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pò so ganzi parlano bene de lu settore giovanile ma col cazzo che in prima squadra qualcuno lo portano....io naturalmente me riferisco a perna il quale deve scontare la pena capitale inflitta ad acri sentenziata a settembre...je la darebbe io l'esecuzione....ma non a perna

810780[/snapback]

 

Il settore giovanile fa buoni risultati perchè ci sono giocatori che in ogni altra società di B sarebbero stati già portati in prima squadra (perna grassi ecc ecc), mentre da noi vengono lasciati lì per bearsi dei risultati della primavera mentre la prima squadra va a fondo. Me pare tanto semplice :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pò so ganzi parlano bene de lu settore giovanile ma col cazzo che in prima squadra qualcuno lo portano....io naturalmente me riferisco a perna il quale deve scontare la pena capitale inflitta ad acri sentenziata a settembre...je la darebbe io l'esecuzione....ma non a perna

810780[/snapback]

 

Il settore giovanile fa buoni risultati perchè ci sono giocatori che in ogni altra società di B sarebbero stati già portati in prima squadra (perna grassi ecc ecc), mentre da noi vengono lasciati lì per bearsi dei risultati della primavera mentre la prima squadra va a fondo. Me pare tanto semplice :)

810847[/snapback]

 

acutissimo amico tomas. analisi didattica. aggiungerei bagnato, pacilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pò so ganzi parlano bene de lu settore giovanile ma col cazzo che in prima squadra qualcuno lo portano....io naturalmente me riferisco a perna il quale deve scontare la pena capitale inflitta ad acri sentenziata a settembre...je la darebbe io l'esecuzione....ma non a perna

810780[/snapback]

 

Il settore giovanile fa buoni risultati perchè ci sono giocatori che in ogni altra società di B sarebbero stati già portati in prima squadra (perna grassi ecc ecc), mentre da noi vengono lasciati lì per bearsi dei risultati della primavera mentre la prima squadra va a fondo. Me pare tanto semplice :)

810847[/snapback]

 

 

Giustissimo, due o tre già potevano essere provati in prima (?!) squadra, anche qui i risultati purtroppo non sarebebro cambaito di molto ahimè..me dirai che con qualche presenza in B almeno il loro valore sarebbe salito..strano che lu marchiciano attento (solo) al quattrino non c'ha pensato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.