Vai al contenuto
Ussaro

AUTOGRILL DEL CAZZO

Messaggi raccomandati

Non so se vi capita di servirvi presso la catena "Autogrill". Dovendo prende la superstrada per andare a lavorare ogni mattina, spessissimo me ce fermo per fa colazione. E tutte le mattine succede la stessa cosa....come se fosse un copione da rispettà assolutamente.

 

Allora..entro..."Buongiorno" (saluto perchè so educato), e li baristi me risponnono.

 

Barista: "Prego..."

Ussaro: "Una spremuta d'arancia"

 

Ecco, a sto punto scatta lu rito satanico...premetto che è un anno che vado lì TUTTE le mattine:

 

Barista: "Con una piccol aggiunta può prendere anche il caffè"

 

 

Ma che cazzo! A parte che uno che se sveja e se beve 'na cuccuma de spremuta de arancia e a seguì lu caffè dell'autogrill, caga ININTERROTTAMENTE fino al 2009....ma poi che è sta cosa? Tentano de appioppatte continuamente la roba! Voli lu caffè? No! Voli lu dorgetto? No, famme na spremuta! Voli la pizza dopo la spremuta? No! Voli lu panino "Capri"? No! Voli lu plumcake? No! per favore sto a fa tardi, famme sta cazzo de spremuta! Voli le caramelle dopo la premuta? No! Un cornetto lo mangi? No...però lo compro e te lo ficco in culo!

 

Insomma per favvela breve, stamatina non ho resistito...e je l'ho detto sorridendo...

 

 

Ussaro: "Considera che io lavoro all'asl...ma se tu veni da me a richiede una visita cardiologica io non provo a appioppatte anche na colonscopia..."

 

Non volendo, ho scoperto che anche altri poveri cristiani come me vivono lo stesso problema, condannati a avecce sta cazzo de tazzina de caffè dopo la spremuta d'arancia che penne su la capoccia. n distinto signore (credo che faccia il rappresentante) ha detto: "il ragazzo però ha ragione...basta con questi menù. Ordino ciò che voglio. Ma non sapete essere un pò umani? Sono mesi che vengo qua, dovreste sapere a memoria ciò che prendo e ciò che non gradisco. Come in tutti i bar". Sommessamente anche un altro signore che aveva assistito alla scena, mi guarda e allarga le braccia dicendo: "mamma mia è una condanna". Più deciso e sicuramente più efficace un tizio in fondo al bar, che stava seduto ad un tavolo mentre guardava la tv. Senza distogliere gli occhi dal tubo catodico: "Ete rutti li cojoni".

 

So uscito consapevole de avecce, come minimo, 4 nuovi amici. E un barista al quale starò terribilmente sui coglioni e che, qualora je se presentasse l'occasione, non esiterà a pisciamme e scatarramme su la spremuta. Ma io terrò duro.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se vi capita di servirvi presso la catena "Autogrill". Dovendo prende la superstrada per andare a lavorare ogni mattina, spessissimo me ce fermo per fa colazione. E tutte le mattine succede la stessa cosa....come se fosse un copione da rispettà assolutamente.

 

Allora..entro..."Buongiorno" (saluto perchè so educato), e li baristi me risponnono.

 

Barista: "Prego..."

Ussaro: "Una spremuta d'arancia"

 

Ecco, a sto punto scatta lu rito satanico...premetto che è un anno che vado lì TUTTE le mattine:

 

Barista: "Con una piccol aggiunta può prendere anche il caffè"

 

 

Ma che cazzo! A parte che uno che se sveja e se beve 'na cuccuma de spremuta de arancia e a seguì lu caffè dell'autogrill, caga ININTERROTTAMENTE fino al 2009....ma poi che è sta cosa? Tentano de appioppatte continuamente la roba! Voli lu caffè? No! Voli lu dorgetto? No, famme na spremuta! Voli la pizza dopo la spremuta? No! Voli lu panino "Capri"? No! Voli lu plumcake? No! per favore sto a fa tardi, famme sta cazzo de spremuta! Voli le caramelle dopo la premuta? No! Un cornetto lo mangi? No...però lo compro e te lo ficco in culo!

 

Insomma per favvela breve, stamatina non ho resistito...e je l'ho detto sorridendo...

 

 

Ussaro: "Considera che io lavoro all'asl...ma se tu veni da me a richiede una visita cardiologica io non provo a appioppatte anche na colonscopia..."

 

Non volendo, ho scoperto che anche altri poveri cristiani come me vivono lo stesso problema, condannati a avecce sta cazzo de tazzina de caffè dopo la spremuta d'arancia che penne su la capoccia. n distinto signore (credo che faccia il rappresentante) ha detto: "il ragazzo però ha ragione...basta con questi menù. Ordino ciò che voglio. Ma non sapete essere un pò umani? Sono mesi che vengo qua, dovreste sapere a memoria ciò che prendo e ciò che non gradisco. Come in tutti i bar". Sommessamente anche un altro signore che aveva assistito alla scena, mi guarda e allarga le braccia dicendo: "mamma mia è una condanna". Più deciso e sicuramente più efficace un tizio in fondo al bar, che stava seduto ad un tavolo mentre guardava la tv. Senza distogliere gli occhi dal tubo catodico: "Ete rutti li cojoni".

 

So uscito consapevole de avecce, come minimo, 4 nuovi amici. E un barista al quale starò terribilmente sui coglioni e che, qualora je se presentasse l'occasione, non esiterà a pisciamme e scatarramme su la spremuta. Ma io terrò duro.

813969[/snapback]

in genere dicono la parola menù.

Se ci mette la coca cola può prendere il menu giovani,le conviene, se ci mette il cornetto può prendere il menu del buongiorno, se ci mette le patatine può prendere il menu bimbi. Ma anche da Mc Donald:se co mette i mc nuggests può prendere il menu pollo, se ci mette il cheaseburger può prendere il menuchease...

MA VAFFANCULO!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

813971[/snapback]

tu ce ridi, ma è la verità :(

813977[/snapback]

M'HAI FATTO MORI' :lol::lol::lol:

COMUNQUE PURE IO SE PIJO UN CAFFE' E LA SPREMUTA IN POCHI MINUTI PASSO CHE ORA SUL TRONO :lol: (quasi quasi ce apro un topic apposito..... B-) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se je dici "vojo un caffè" te inizieranno a propinà de tutto, pure le smarties, ma alla fine te diranno "....e un'aranciata?" a quel punto se saranno scordati che avevi chiesto un caffè e te daranno solo l'aranciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani esordirò dicendo: "Vojo solo una cazzo de spremuta d'arancia"

813978[/snapback]

Con una piccola aggiunta puòi prendere anche il caffè...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani esordirò dicendo: "Vojo solo una cazzo de spremuta d'arancia"

813978[/snapback]

Fa na cosa: entra e fissalo con l'occhio di chi ricorda della scenata de lu giorno prima , tale da metterlo in soggezione quel tanto da lasciarlo col fiato sospeso, quindi di " Voglio un caffè".

A sto punto se te dice che co na piccola aggiunta te ce da na spremuta d'arancia, bacialo appassionatamente! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani esordirò dicendo: "Vojo solo una cazzo de spremuta d'arancia"

813978[/snapback]

Con una piccola aggiunta puòi prendere anche il caffè...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

814527[/snapback]

 

No, in questo caso direbbero:

 

Con una piccola aggiunta puoi prendere anche un fottutissimo caffè!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa me ricorda parecchio quuando (quelle rarissime volte) a magnà al mc donald, allora entro e je chiedo un panino, allora me dicono che devo prendere il mc menù, allora io me incazzo e je dico che non lo vojo, allora lui me risponde che è più conveniente, allora io me incazzo ancora de più e je dico che non me ne frega un cazo e vojo solo un panino, allora lui me rilancia che posso prende anche il dolcetto, allora io me incazzo come un cinghiale a cui hanno pestato li cojoni e lo mando a fare in culo e vado a comprà un pezzo di pizza......

 

porca troia per magnà al mc donald tocca esse laureati in ingegneria nucleare, porca madò io volevo solo un panino........porkozzizzzzzzio.....

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure a me l'hanno propinata...io un pò pe educazione un pò pe cojonaggine ho accettato....cornetto, cappuccino e spremuta da solo, poi sigaretta......TRISTU A CHI TOCCA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure a me l'hanno propinata...io un pò pe educazione un pò pe cojonaggine ho accettato....cornetto, cappuccino e spremuta da solo, poi sigaretta......TRISTU A CHI TOCCA!

815654[/snapback]

HO CAPITO...ALLORA RACCONTACE IL DOPO FACENDO UN CROSS-OVER DE TOPIC, andando sulla discussione direttamente collegata a questo topic http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=36729 :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè quelli de blockbuster che mo ogni volta che piji una cassetta te offrono la fantasmagorica promozione che se paghi tipo 10 euro una cedolina pe tre film lu quarto è in omaggio o roba del genere..ogni santa volta te vorrebbero appioppà sta roba:NON LA VOGLIO MANNAGGIA AL CLEROOOO!!uno a roma me c'ha fatto pure lo spiritoso:"beati voi che c'avete da buttà via li sordi" e io"fortunatamente li zappo tutte le mattine"..che straccia de bucchino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri a milano centrale, un caffè 1,10€ :ph34r:

mortacci vostra

 

 

a firenze, trancio de pizza e birra...

 

io-quant'è?

lei- (il prezzo non me lo ricordo)

lei- ah, me se aggiungi un'arancia e prendi la pepsi invece della birra paghi .........

io-no grazie, prendo solo la pizza con la birra

lei- ne sei sicuro?

io- si, anche perchè a breve parte il treno....grazie

 

 

ma porca troia..se te dico che voglio quella...damme quella de scelta e basta. quando faccio la fila li leggo li menu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON APPENA MI RICAPITERà UNA COSA DEL GENERE :ph34r: , AVRETE MIE NOTIZIE SU TALI TIPI DI DISAVVENTURE NEL "TOPIC AFFANCULO" DI LIBERO SFOGO :ph34r:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure a me l'hanno propinata...io un pò pe educazione un pò pe cojonaggine ho accettato....cornetto, cappuccino e spremuta da solo, poi sigaretta......TRISTU A CHI TOCCA!

815654[/snapback]

HO CAPITO...ALLORA RACCONTACE IL DOPO FACENDO UN CROSS-OVER DE TOPIC, andando sulla discussione direttamente collegata a questo topic http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=36729 :lol::lol:

815660[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tal proposito, noto che essendo tutti maschi non avete mai provato l'emozione pazzesca di andare a comprare un innocente bagnoschiuma alla Bottega Verde.

Te entri perchè in vetrina c'hanno sempre le cose a 1 o 2 euro, anche se non strettamente necessarie (e quando mai lo sono! :P ) le prendi lo stesso...ma poi per la cassa devi passare e allora..."ha gia la tessera?" "se vuole può prendere uno dei prodotti col bollino giallo a metà prezzo" "ah bene, ora per questo importo può prendere qualsiasi prodotto il cui nome inizi con la "a" a un euro" "ottimo signora, ora può addirittura prendere un altro prodotto della linea trucco al 20% di sconto" e così via...

 

...una volta per curiosità e con tanto tempo libero ho seguito diligente le istruzioni della commessa, con il risultato che sono stata lì dentro un'ora e mezza e gli ho lasciato 35 euro dai 2 di partenza portandomi a casa una cartuccera di creme cremine fondotinta bagnoschiuma e non so che altro...e quella stronza della cassiera, dall'alto dei suoi 18 anni però come omaggio m'ha dato la crema antirughe!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure a me l'hanno propinata...io un pò pe educazione un pò pe cojonaggine ho accettato....cornetto, cappuccino e spremuta da solo, poi sigaretta......TRISTU A CHI TOCCA!

815654[/snapback]

HO CAPITO...ALLORA RACCONTACE IL DOPO FACENDO UN CROSS-OVER DE TOPIC, andando sulla discussione direttamente collegata a questo topic http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=36729 :lol::lol:

815660[/snapback]

:lol:

815686[/snapback]

:D:lol:

HO VISTO CHE SEI INTERVENUTO :rotfl::rotfl::rotfl:

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ussaro: "Considera che io lavoro all'asl...ma se tu veni da me a richiede una visita cardiologica io non provo a appioppatte anche na colonscopia..."

 

813969[/snapback]

 

Ussaro, sei un grande!!! :lol::lol::lol:

post-2573-1145639103_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.