Vai al contenuto
LU_BASSO

TERNANA-bologna

Messaggi raccomandati

ne volemo comincià a parlà?

 

riusciremo FORSE questa volta a vedere Ferrario centrale, oppure no?

 

bologna che pozzi fa l'urdima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bologna che pozzi fa l'urdima

814016[/snapback]

bà speramo de no..l'urdima la faccia la settimana prossima..co noi deve perde!!! ;);)

 

secondo me la formazione è già bella che fatta co berni, bono, troise,oshadogan e cherubini galasso frara papini rigoni dionigi e frick o al max russo al posto de rigoni e quest'ultimo al posto de dionigi....certo contro quel marazzina in forma strepitosa je se pone davanti un troise.... :ph34r::ph34r::ph34r: speramo bene....mesà che non c'avranno cipriani..poco male cmq bellucci-marazzina :blink::blink::o:o:o ..mamma mia non ce vojo pensà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno fisso !

814035[/snapback]

 

 

te ringrazio pè la solidarietà ma io so scaramantico....come tutti qui su lu forumme...te prego la prossima vorda non lu scrivessi ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente tifo Triestina, ma voi mi state simpatici e un debole ce l'ho per la Ternana; sono convinto che il Bologna non viene a vincere al Liberati. d'altra parte mi ero giocato il 2 fisso la scorsa vostra partita e per un pelo non mi son portato via cento euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo il bologna ha la veleita' dei playoff ma vincerne due cosi' di fila....mah... non me la sento. al massimo possono pareggiare, posto pero' che voi fere dovete giocarvi il tutto per tutto e dare l'anima vi vedo avvantaggiati. Ho dato un'occhiata alle quote snai e danno l'uno a 3.0 !

Modificato da Jagger-Richards

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente tifo Triestina, ma voi mi state simpatici e un debole ce l'ho per la Ternana; sono convinto che il Bologna non viene a vincere al Liberati. d'altra parte mi ero giocato il 2 fisso la scorsa vostra partita e per un pelo non mi son portato via cento euro.

814144[/snapback]

 

 

a me me dai sempre più l'idea de uno che pija per culo cmq qui sul forum dicono che sei un "amico" di Trieste.............

io sarà ma me gratto sempre li cojoni quando appari

senti per scaramanzia ma invece de occupatte de Ternana giù la snai non potresti fatte una scampagnata (un pic-nic cuci capisci) presso le doline carsiche

o una visita al museo deli mostri lipanjepuntin?

 

Amico non è "compagno"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zomba se vi volevo prendere per il sedere lo avrei fatto, ma se vai a leggere tutti i miei post ti renderai conto che cosi' non e'. Se le tifoserie non sono propriamente amiche e gemellate a me non me ne puo' fregar di meno, la Ternana non mi dispiace come squadra, l'ho sempre affermato e provo simpatia per le Fere. Non offendo o dico nulla di male, ne' porto sfiga, posto che col Crotone ero l'unico qui dentro che, forse con una dose eccessiva di ottimismo, vi dava vincenti. Ci sono andato assai vicino e m'e' spiaciuto abbiate solo pareggiato.

 

In definitiva potresti apprezzare il fatto che simpatizzi per la tua squadra del cuore. Non credo siano in molti da fuori Terni (vieppiu' tra tifoserie non proprio amiche) che vengono sul vostro sito e vi manifestino simpatia.

 

Ti diro' che mi sono iscritto qui con una Triestina quasi ampiamente salva e volendo avrei potuto dir giu' di tutto...ma a che pro' ? Non e' nella mia filosofia. A me piace discutere di calcio civilmente e/o scherzosamente non gioire per gli insuccessi altrui...e' cosa da animo gretto. preferisco gioire per i successi della mia squadra piuttosto che per gli insuccessi altrui.

 

con simpatia

Furio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci far caso, è che in conca siamo (io per prima :D ) un pò faziosi, ma sappiamo riconoscere chi è in un certo modo e chi no!!!! :rolleyes:

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferella ma guarda che mi sta bene, anche lo sfotto' mi sta bene.... ma non posso credere che qualcuno pensi che sia qui a prendere in giro :)

 

prenderei innanzitutto in giro me stesso e non ho piu' 20 anni ! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no non prendo in giro ne' meno rogna. E' quel che penso quando mi esprimo su pronostici. Non posso minimamente pensare ad una Ternana retrocessa. Non ci sta nelle cose di questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah FURIO io non dico che non stai in buona fede........l'unica cosa non vorrei che (in buona fede)ce la stai a tira   ;)

814249[/snapback]

 

 

Bèh, credo che gli unici con cui te la devo prendere in caso di ( e non la vojo neanche nominà quella parola) non sono di certo persone come furio!!!! ;)

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne volemo comincià a parlà?

 

riusciremo FORSE questa volta a vedere Ferrario centrale, oppure no?

 

bologna che pozzi fa l'urdima

814016[/snapback]

E che voli di Basso :(

 

Io so contento solo de una cosa, che se rigioca de Domenica... pensa un po' come sto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una partita fondamentale..quindi per il bene della ternana non deve giocare ebay, corrent, corvia e dionigi

 

---------------------Berni--------------------

 

Bono--Ohadogan--Ferrario--Cherubini

 

Galasso-----Papini---Frara-------Rigoni

 

---------------Perna---Frick----------------

 

SEMPRE!!! SEMPRE !!! E SEMPRE!!! ... con Russo e Di Deo pronti a partire dalla panca...e mangari se rientra ricchetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica è la partita chiave della salvezza della Ternana.

Senza 3 punti è sicuro che non ci salviamo.

 

Per questo inviterei tutto il forum a smettere di parlare di parcheggi, fica, musica, e cazzate varie e a concentrarsi sopratutto a livello emotivo su una partita che, personalmente, è un incubo che mi perseguita da tre notti (una volta abbiamo vinto e due perso per 1-0).

 

Come per le elezioni facciamo un po' di silenzio sul resto e riflettiamo su questa partita, su quello che significa per il futuro della squadra, del tifo e della città. Come ai vecchi tempi aggiungo.

 

Grazie e scusate :)

Modificato da Freak Like Me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sentivo questa adrenalina da parekkio tempo..speriamo bene!!!

 

dajeeeeeeeeee!!!

 

noi vojamo questa vittoria

Modificato da MARCOlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOLOGNESE SEI UNA SPIA IA IA OH

NON SEI FIGLIO DI MARIA IA IA OH

MA SEI FIGLIO DI PUTTANA IA IA OH

815391[/snapback]

 

 

TUA SORELLA TUA SORELLA TROIA PURE QUELLA!

 

 

 

CHI FA LA SPIA NON E' FIGLIO DI MARIA NON E' FIGLIO DI GESU' C'HA LA SCIARPA ROSSOBLU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello visto che si torna finalmente a giocare di domenica che dopodomani allo stadio venga più gente possibile. Quella con il Bologna è una partita chiave per le speranze di salvezza della Ternana e questa volta l'apporto del pubblico è importantissimo.

Quindi: niente mare, niente gite fori porta, niente montagna tutti al Liberati, dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

AVANTI TERNI

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.