Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ammazza aoh, ma che siete spariti tutti?

Quand'è che, visto che pare che il torneo del forum non se faccia più, ricominciamo a giocà a calcetto tra di noi? (e mi riferisco in special modo a Ruber, Lepre, Averro, Ctalam, Berto, kranjo etc.)

'mazza, aoh se non sono io il primo che lancia l'input per le cene o per "giocà a pallone" non se fa niente! (della serie: "non se move foja che Giamma non voja") :P

svejamoceeeeeeee!!!!

... come disse il grande Acid: DAJE CREDEMOCE!!

Posted

Ammazza aoh, dal 21 aprile ad oggi siamo solo quattro (proprio de numero) gatti...

Non ce ne frega più niente, stamo a diventà come li "giocatorini" della Ternana...

Che finaccia che hanno fatto li Zingheri!!! :(

Posted

FORZA ZINGHERI FOREVER!!!!!

Alea e consorte presenti....perché non andiamo a cena alle taverne di Narni? Ke ne dite?

Daje regàààà!!!!

Posted
FORZA ZINGHERI FOREVER!!!!!

Alea e consorte presenti....perché non andiamo a cena alle taverne di Narni? Ke ne dite?

Daje regàààà!!!!

822969[/snapback]

ammazza aoh, l'unica proposta "seria" viene da una donna! :) ce semo proprio rammolliti eh?

Daje organizzamo sta cena alle taverne!

Posted

Io proporrei Giovedì 11 Maggio perké è l’unico giorno ke siamo liberi :) partitella verso le 19 (dove e contro ki non lo so)….poi cena a Narni. Fatemi sapere cosa ne pensate!!! :P

Posted
Io proporrei Giovedì 11 Maggio perké è l’unico giorno ke siamo liberi  :) partitella verso le 19 (dove e contro ki non lo so)….poi cena a Narni. Fatemi sapere cosa ne pensate!!! :P

827095[/snapback]

T'appoggio in pieno, solo che io lavoro fino alle 20.00.. non se potrebbe rimandà di un'oretta?

Posted

Volendo anke venerdì va bene...forse è anke meglio...ma Gens probabilmente non c'è :(

Come contattiamo gli altri?

Io posso sentire Biagio;

Allora Venerdì???

DECIDEMOCE!!!! :lol:

Posted
Volendo anke venerdì va bene...forse è anke meglio...ma Gens probabilmente non c'è :(

Come contattiamo gli altri?

Io posso sentire Biagio;

Allora Venerdì???

DECIDEMOCE!!!! :lol:

828546[/snapback]

io giovedi non posso...per venerdi sono disponibile

Posted

Per quanto riguarda l'organizzazione della partita Lepre mi dice che non se ne può occupare....per la cena invece potrei prenotare io, dovrei solo sapere quanti siamo:

- Alea

- Lepre

- Giamma

- Biagio

- Ctalam

- Averro

...continuate voi :lol:

Posted (edited)

Appuntamento Venerdì 12 alle ore 20.45 al parkeggio del Camposcuola....mi raccomando...accorrete numerosi!!! :P

Ovviamente alla taverna ci penso io :fraci:

- Alea

- Lepre

- Giamma

- Biagio

- Ctalam

- Averro

- Ruber

Edited by Alea
Posted
io stasera non ci sno...oggi parto per un w-e al mare......accidenti...non pensavo che al facessimo stasera..

831345[/snapback]

Mavattelapijainsaccocciava!

831363[/snapback]

c'hai ragione....lo sai che io ce sto sempre....

comuqneu bisogna organizzà per la cena sociale alla sede....con tanto de porchetta...

Posted
io stasera non ci sno...oggi parto per un w-e al mare......accidenti...non pensavo che al facessimo stasera..

831345[/snapback]

831363[/snapback]

comuqneu bisogna organizzà per la cena sociale alla sede....con tanto de porchetta...

831367[/snapback]

Veramente il tema della prossima cena sociale sarà "Ode alla Fiorentina" (sottotitolo esplicativo: "dei viola non ce ne frega un cazzo")

Posted

831345[/snapback]

831363[/snapback]

831367[/snapback]

Veramente il tema della prossima cena sociale sarà "Ode alla Fiorentina" (sottotitolo esplicativo: "dei viola non ce ne frega un cazzo")

831379[/snapback]

concordo....

Posted
credo che la cena de stasera toccherà rimandarla, per adesso siamo solo:

Giamma, Averro, Ruber, Lepre e Alea...

831675[/snapback]

CHIEDO SCUSA MA E' INTERVENUTO UN FATTO NUOVO IERI PER ME

E PER QUELLO NON HO POTUTO DARE ADESIONE...

PARTITA DECISIVA NEL CAMPIONATO ARCI PER SALVARCI O MENO