Vai al contenuto
Hlvs

Ulivieri e lo striscione

Messaggi raccomandati

anche perchè apparte la polemica e i pregi e i difetti dei freak..chi ce stava pè l'ennesima vorda davanti li cancelli nel dopo partita..uno dei milioni esempi da portare..poi per carità la curva c'ha pregi e difetti, io ce vado da 10 anni ma se ce sta da criticà una cosetta mica more niciuno...pensamo piuttosto a na cosetta..stamo a retrocede porco il clero

817090[/snapback]

 

 

IL DISCORSO è UN ALTRO.

LE CRITICHE NON SI ACCETTANO.... MA LA COSA ANCORA PIù TRISTE è CHE NESSUNO DEGLI AVVOCATI DELLA CURVA...HA AVUTO IL CORAGGIO DI SCRIVERE CHE LA EST ESSENDO UNA CURVA DI SINISTRA SI COMPORTA SEGUENDO IL PROPRIO CREDO E QUINDI DIFENDENDO LE PROPRIE IDEE MA LE PRIME RISPOSTE CHE SONO VENUTE IN MENTE SONO STATE:

 

 

-QUALCUNO è DURO DI COMPRENDONIO E TARDO A CAPì

-LO STRISCIONE AD ULIVIERI E' NATO PER RICORDARE UN ALLENATORE(CHISSà PERCHè CE STAVA SCRITTO COMPAGNO???? :blink::o:o )

-CHE NOI DELLA NORD SEMO TRADITORI E SPIE

 

 

COMPLIMENTI A TUTTI I PRESENTI...RAPPRESENTATE IN MODO EGREGIO LA VOSTRA CURVA...

I CAPI DOVREBBERO ESSERE FIERI DI VOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farfallina è una provocazione per caso????????????????????????????

a parte non mi sembra che chi scrive qui vada solo alla nord sennò neanche ci scrivevo ;)

piuttosto se hai coraggio spiega bene l'ultima FRASE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe quanto so stupido io chiuderebbe sto topic prima che riescano fuori ( gia so usciti ) i soliti luoghi comuni sulla nord fascista e la est comunista

817095[/snapback]

 

 

CONCORDO.

VOGLIO EVITARE DI INCAZZARMI PER I PROSSIMI 5 MINUTI CON UNA PERSONA CHE C'HA IL CERVELLO PIù PICCOLO DEL GATTO SOTTO CASA MIA(CON TUTTO RISPETTO PER QUEL POVERO MICIO!!! :P:P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farfallina è una provocazione per caso????????????????????????????

a parte non mi sembra che chi scrive qui vada solo alla nord sennò neanche ci scrivevo ;)

piuttosto se hai coraggio spiega bene l'ultima FRASE...

817099[/snapback]

 

 

 

Non c'è nulla da spiegare e non credo di non avere coraggio visto che la mia faccia la conoscono tutti mentre tu sei solo un nick senza corpo e probabilmente senza anima...

 

in ogni famiglia,in ogni città,in ogni paese c'è del marcio..

prima di guardare a casa mia pensa ad eliminarlo a casa tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa farfallina parlo per me...io credo di non rappresentare la curva est anzi, poi io non credo che voi siate traditori o spie alla nord.io ce sto stato alla nord e li ce stonno anche un pò d'amici miei che amano la ternana quanto me...il mio discorso è un altro io volevo sotolineare il fatto che ognuno è libero a parer mio di criticare chi e ciò che vuole, politica, e non..però(ma non c'è l'ho con te ma in generale..) è pure vero che a metterci la faccia ci stanno sempre loro, è non è una difesa da avvocato ma una constatazione dato che ieri ero vicino a loro nel contestare la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamo co un piede in C e la cosa che interessa di  piu' a tutti è lo striscione per Ulivieri? :blink:  :o  :ph34r:

817055[/snapback]

 

 

 

ebbene è così..non tutti siamo perfetti nella vita

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo la nord pensi alla nord, che alla EST pensiamo bene da soli

poi dai si sa che la EST è comunista...per quanto riguarda la nord...bè dipende diciamo che qui si schierano ma quelle pochissime volte alle riunioni (una alla sede 3anni fa mi sembra e un altra che siete venuti cosi giusto per passare tempo sotto lo stadio) non dicono nulla a riguardo di questi striscioni politici!!!!!! :ph34r:

FARFALLINA SEI TE CHE HAI INIZIATO IL BATTIBECCO perchè ti RODE la parola COMPAGNI ;)

e pensa al tuo spirito e alla tua anima senza fare la professoressa in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa farfallina parlo per me...io credo di non rappresentare la curva est anzi, poi io non credo che voi siate traditori o spie alla nord.io ce sto stato alla nord e li ce stonno anche un pò d'amici miei che amano la ternana quanto me...il mio discorso è un altro io volevo sotolineare il fatto che ognuno è libero a parer mio di criticare chi e ciò che vuole, politica, e non..però(ma non c'è l'ho con te ma in generale..) è pure vero che a metterci la faccia ci stanno sempre loro, è non è una difesa da avvocato ma una constatazione dato che ieri ero vicino a loro nel contestare la squadra...

817102[/snapback]

 

 

ed è giusto che ci stiano loro per molti motivi:

 

sono la curva del tifo ternano

sono la storia della ternana

ed anche perchè nessuno può fare qualcosa senza prima passare(giustamente e non) per il loro consenso.

 

 

ma è anche vero che ognuno sia libero di dire la propria..

ed a me personalmente(non ti parlo di curva nord ma di utente del forum) non piace tutta questa politica che c'è in curva..lo dico da anni e non mi piace,tanto per farti capire che è a priori,neacnhe a roma sponda lazio...

non c'è partita che non venga tirato fuori qualche striscione prettamente politico(e se qualcuno fosse onesto lo ammetterebbe,anche perchè non ci sarebbe nulla di male)...

a me non piace,punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa farfallina parlo per me...io credo di non rappresentare la curva est anzi, poi io non credo che voi siate traditori o spie alla nord.io ce sto stato alla nord e li ce stonno anche un pò d'amici miei che amano la ternana quanto me...il mio discorso è un altro io volevo sotolineare il fatto che ognuno è libero a parer mio di criticare chi e ciò che vuole, politica, e non..però(ma non c'è l'ho con te ma in generale..) è pure vero che a metterci la faccia ci stanno sempre loro, è non è una difesa da avvocato ma una constatazione dato che ieri ero vicino a loro nel contestare la squadra...

817102[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo la nord pensi alla nord, che alla EST pensiamo bene da soli

poi dai si sa che la EST è comunista...per quanto riguarda la nord...bè dipende diciamo che qui si schierano ma quelle pochissime volte alle riunioni (una alla sede 3anni fa mi sembra e un altra che siete venuti cosi giusto per passare tempo sotto lo stadio) non dicono nulla a riguardo di questi striscioni politici!!!!!! :ph34r:

FARFALLINA SEI TE CHE HAI INIZIATO IL BATTIBECCO perchè ti RODE la parola COMPAGNI  ;)

e pensa al tuo spirito e alla tua anima senza fare la professoressa in giro

817108[/snapback]

 

 

MI RODE LA PAROLA COMPAGNI DENTRO UNO STADIO.

SOPRATTUTTO QUANDO UNA VOLTA CHE QUALCUNO(CHE NEANCHE CONOSCO E QUINDI NON COMINCIà A DI CHE VOGLIO DIFENDE NESSUNO)HA ESPOSTO UNO STRISCIONE GIOVEWNUTù ROSSOVERDE(CHE NON SO MANCO SE AVEVA INTENZIONI POLITICHE)LA PARTITA SUCCESSIVA TUTTA LA NORD ERA PIENA DI SCRITTE GIOVENTù BRUCIA,FASCI DI MERDA.

 

PER ME LO STRISCIONE GIOVENTù ROSSOVERDE PUò PURE BRUCIA CHE NON ME NE FREGA UN CAZZO...MA TU NON ME PUOI RISPONDE CHE SE NON ME STA BENE LO STRISCIONE ME DEVO GIRà DALL'ALTRA PARTE E NON GUARDA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa farfallina parlo per me...io credo di non rappresentare la curva est anzi, poi io non credo che voi siate traditori o spie alla nord.io ce sto stato alla nord e li ce stonno anche un pò d'amici miei che amano la ternana quanto me...il mio discorso è un altro io volevo sotolineare il fatto che ognuno è libero a parer mio di criticare chi e ciò che vuole, politica, e non..però(ma non c'è l'ho con te ma in generale..) è pure vero che a metterci la faccia ci stanno sempre loro, è non è una difesa da avvocato ma una constatazione dato che ieri ero vicino a loro nel contestare la squadra...

817102[/snapback]

 

 

ed è giusto che ci stiano loro per molti motivi:

 

sono la curva del tifo ternano

sono la storia della ternana

ed anche perchè nessuno può fare qualcosa senza prima passare(giustamente e non) per il loro consenso.

 

 

ma è anche vero che ognuno sia libero di dire la propria..

ed a me personalmente(non ti parlo di curva nord ma di utente del forum) non piace tutta questa politica che c'è in curva..lo dico da anni e non mi piace,tanto per farti capire che è a priori,neacnhe a roma sponda lazio...

non c'è partita che non venga tirato fuori qualche striscione prettamente politico(e se qualcuno fosse onesto lo ammetterebbe,anche perchè non ci sarebbe nulla di male)...

a me non piace,punto.

817111[/snapback]

 

concordo in pieno, anche secondo me la consuetudine di tutte le curve di fare politica non piace afffatto..ma sono opinioni naturalmente, è giusto che ognuno la pensi come vuole, è giusto che la pensi così e ti dò ragione perchè la est è il cuore del tifo ternao coi pregi e i difetti suoi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me PIACE!

la curva è aggregazione, ideali e a TERNI siamo COMPAGNI in CURVA EST!

ed è normale che ogni domenica c'è qualche striscione politico... se nn ti piace non lo guardare :)

dai che la parola COMPAGNO non è poi cosi brutta come ti vuole far credere l'ex premier :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è pure vero che a metterci la faccia ci stanno sempre loro

817102[/snapback]

 

 

 

NON è PROPRIO SEMPRE COSì.

CMQ NON ENTRO NEL MERITO DI DISCORSI DI CUI POI NON POTREI ARGOMENTARE QUI I VARI RAGIONAMENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me PIACE!

la curva è aggregazione, ideali e a TERNI siamo COMPAGNI in CURVA EST!

ed è normale che ogni domenica c'è qualche striscione politico... se nn ti piace non lo guardare  :)

dai che la parola COMPAGNO non è poi cosi brutta come ti vuole far credere l'ex premier  :lol:

817118[/snapback]

 

 

SECONDO ME TU NON CI FAI,CHE SAREBBE MENO GRAVE,TE CI SEI PROPRIO.

SAI QUAL'è LA COSA BRUTTA...è CHE PIù TU SCRIVI E PIù PENSO CHE NON PUò ESSERE GENTE COME TE A PORTARE AVANTI UNA CURVA...

PERCHè QUANDO C'ERO IO IN CURVA EST QUELLO CHE CI AGGREGAVA ERA L'AMORE PER UNA SQAUDRA E PER DUE COLORI...NON PER UNO SOLO...

 

MI DISPIACE MA LA SEDE DI PARTITO NON STA IN VIALE DELLO STADIO...

 

 

 

(CMQ SE CREDI REALMENTE ALLA TUA PRIMA FRASE E CIOè CHE IN CURVA EST SIETE COMPAGNI AMMETTERESTI ANCHE MANIFESTAZIONE DI PENSIERI POLITICI IN ALTRI SETTORI GIUSTO???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sa come ridono quelli che leggono e controllano.... :(

non stamo alla frutta, stamo proprio all'ammazzacaffè. :(

817125[/snapback]

 

 

PERSONALMENTE DE QUELLI CHE LEGGONO NON ME NE FREGA UN CAZZO.

SE DEVO SCRIVE QUELLO CHE VOGLIONO LORO O CHE PIACE AD ALTRI DITEMELO CHE ME NE SCIACQUO TRANQUILLAMENTE DALLE PALLE

 

CON PERMESSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sa come ridono quelli che leggono e controllano.... :(

non stamo alla frutta, stamo proprio all'ammazzacaffè. :(

817125[/snapback]

Mi porta il conto ? grazie :lol:

817127[/snapback]

Certo, ma consideri che non accettiamo la carta...., pochi, maledetti e subito.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sa come ridono quelli che leggono e controllano.... :(

non stamo alla frutta, stamo proprio all'ammazzacaffè. :(

817125[/snapback]

Mi porta il conto ? grazie :lol:

817127[/snapback]

Certo, ma consideri che non accettiamo la carta...., pochi, maledetti e subito.... :lol::lol::lol:

817131[/snapback]

un assegnetto intestato a me medesimo?

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me PIACE!

la curva è aggregazione, ideali e a TERNI siamo COMPAGNI in CURVA EST!

ed è normale che ogni domenica c'è qualche striscione politico... se nn ti piace non lo guardare  :)

dai che la parola COMPAGNO non è poi cosi brutta come ti vuole far credere l'ex premier  :lol:

817118[/snapback]

 

SECONDO ME TU NON CI FAI,CHE SAREBBE MENO GRAVE,TE CI SEI PROPRIO.

SAI QUAL'è LA COSA BRUTTA...è CHE PIù TU SCRIVI E PIù PENSO CHE NON PUò ESSERE GENTE COME TE A PORTARE AVANTI UNA CURVA...

PERCHè QUANDO C'ERO IO IN CURVA EST QUELLO CHE CI AGGREGAVA ERA L'AMORE PER UNA SQAUDRA E PER DUE COLORI...NON PER UNO SOLO...

 

MI DISPIACE MA LA SEDE DI PARTITO NON STA IN VIALE DELLO STADIO...

 

(CMQ SE CREDI REALMENTE ALLA TUA PRIMA FRASE E CIOè CHE IN CURVA EST SIETE COMPAGNI AMMETTERESTI ANCHE MANIFESTAZIONE DI PENSIERI POLITICI IN ALTRI SETTORI GIUSTO???)

817123[/snapback]

Non esagerare.

Non solo "te ne stai a passà", ma le offese personali non vanno proprio.

Renditi conto di tutto ed usa dei toni adeguati, per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei anche sottolineare che non mi sono mai permessa di intervenire in topic di cui non me ne fregava un cazzo e giudicare chi ci scriveva o cosa ci scriveva(anche perchè con tutti i topic di cazzate che ormai ci sono sarei ritornata la prima utente del forum!!!)

 

 

 

avanti il prossimo...ce n'è per tutti!!!

:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sa come ridono quelli che leggono e controllano.... :(

non stamo alla frutta, stamo proprio all'ammazzacaffè. :(

817125[/snapback]

Mi porta il conto ? grazie :lol:

817127[/snapback]

Certo, ma consideri che non accettiamo la carta...., pochi, maledetti e subito.... :lol::lol::lol:

817131[/snapback]

un assegnetto intestato a me medesimo?

817132[/snapback]

si, ma si ricordi di girarlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca di offendere meno :ph34r:

con l'ultima frase vorresti dire che non saresti contraria ad un gruppo di destra giusto???

cmq non so quanti anni hai, io ne ho 24 e sono 8 anni che vado alla EST ma me la ricordo smere una curva politica e mi ci riconosco alla grande...anzi secondo me è anche poco!!!

una curva antirazzista, una curva antifascista, una curva passionale, una curva curva che prova con tutte le sue forze a risollevarsi (dopo i vari arresti, diffide, che hanno colpito il gruppo) è una curva che va rispettata!!

il rispetto genera rispetto questo è quello che ho imparato dalle riunioni, il non rispetto genera ... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerca di offendere meno  :ph34r:

con l'ultima frase vorresti dire che non saresti contraria ad un gruppo di destra giusto???

cmq non so quanti anni hai, io ne ho 24 e sono 8 anni che vado alla EST ma me la ricordo smere una curva politica e mi ci riconosco alla grande...anzi secondo me è anche poco!!!

una curva antirazzista, una curva antifascista, una curva passionale, una curva curva che prova con tutte le sue forze a risollevarsi (dopo i vari arresti, diffide, che hanno colpito il gruppo) è una curva che va rispettata!!

il rispetto genera rispetto questo è quello che ho imparato dalle riunioni, il non rispetto genera ...  :ph34r:

817136[/snapback]

secondo me luckyy la stai a fa un pò troppo lunga...e me dispiace che ancora non hanno chiuso sto topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerca di offendere meno  :ph34r:

con l'ultima frase vorresti dire che non saresti contraria ad un gruppo di destra giusto???

cmq non so quanti anni hai, io ne ho 24 e sono 8 anni che vado alla EST ma me la ricordo smere una curva politica e mi ci riconosco alla grande...anzi secondo me è anche poco!!!

una curva antirazzista, una curva antifascista, una curva passionale, una curva curva che prova con tutte le sue forze a risollevarsi (dopo i vari arresti, diffide, che hanno colpito il gruppo) è una curva che va rispettata!!

il rispetto genera rispetto questo è quello che ho imparato dalle riunioni, il non rispetto genera ...  :ph34r:

817136[/snapback]

 

 

un gruppo di destra?

ma che sei scemo??

un gruppo dentro uno stadio basta ed avanza...

io vorrei vivere lo stadio per i 90 minuti della partita...

abbiamo anche gli stessi anni...e sono 12 anni che vado allo stadio sempre e solo per quei 90 minuti...

sennò me ne vado al partito e faccio proclami politici...

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima partita in casa provo a salutatte con un bel

CIAO COMPAGNO

 

 

così con una botta sola esorcizzo il mio problema e te saluto pure!

 

 

almeno dopo quando te ripeto il mio pensiero non me potrai più dire che è solo perchè odio quella parola...e vedemo dove t'attacchi(ce l'avrei un'idea ma me la tengo :D:D:D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me PIACE!

la curva è aggregazione, ideali e a TERNI siamo COMPAGNI in CURVA EST!

ed è normale che ogni domenica c'è qualche striscione politico... se nn ti piace non lo guardare  :)

dai che la parola COMPAGNO non è poi cosi brutta come ti vuole far credere l'ex premier  :lol:

817118[/snapback]

 

SECONDO ME TU NON CI FAI,CHE SAREBBE MENO GRAVE,TE CI SEI PROPRIO.

SAI QUAL'è LA COSA BRUTTA...è CHE PIù TU SCRIVI E PIù PENSO CHE NON PUò ESSERE GENTE COME TE A PORTARE AVANTI UNA CURVA...

PERCHè QUANDO C'ERO IO IN CURVA EST QUELLO CHE CI AGGREGAVA ERA L'AMORE PER UNA SQAUDRA E PER DUE COLORI...NON PER UNO SOLO...

 

MI DISPIACE MA LA SEDE DI PARTITO NON STA IN VIALE DELLO STADIO...

 

(CMQ SE CREDI REALMENTE ALLA TUA PRIMA FRASE E CIOè CHE IN CURVA EST SIETE COMPAGNI AMMETTERESTI ANCHE MANIFESTAZIONE DI PENSIERI POLITICI IN ALTRI SETTORI GIUSTO???)

817123[/snapback]

Non esagerare.

Non solo "te ne stai a passà", ma le offese personali non vanno proprio.

Renditi conto di tutto ed usa dei toni adeguati, per cortesia.

817133[/snapback]

 

 

chiama il moderatore a famme da il warning.

STOP.

avanti il prossimo

 

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.