Vai al contenuto
acidflash

QUANTI RICORDI!

Messaggi raccomandati

è un botto de tempo che non scrivo più sul forum... lo leggo di sfuggita ogni tanto e vedo che ancora è tutto come il primo giorno

Ancora Est Vs. Nord? Vedo che è tutto servito a molto....

Bene bene... me fa piacere.

Ma smettetela tutti quanti de dì cazzate e pensamo a fa quello che ce compete.... a sta vicini alla squadra... almeno a sti pori cristi che scendono in campo!

Ma tanto... li problemi so altri... mica le condizioni in cui versa la Ternana....

Ma fateme lu piacere va!

Basta co sta storia Est de sinistra Nord de destra e cazzate varie...

VOJO UNO STADIO RADICALE!

 

ok ho detto la mia....mo torno nel dimenticatoio.... ma smettetela de roppe li cojoni.... e vedemo de sta uniti almeno nelle difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un botto de tempo che non scrivo più sul forum... lo leggo di sfuggita ogni tanto e vedo che ancora è tutto come il primo giorno

Ancora Est Vs. Nord? Vedo che è tutto servito a molto....

Bene bene... me fa piacere.

Ma smettetela tutti quanti de dì cazzate e pensamo a fa quello che ce compete.... a sta vicini alla squadra... almeno a sti pori cristi che scendono in campo!

Ma tanto... li problemi so altri... mica le condizioni in cui versa la Ternana....

Ma fateme lu piacere va!

Basta co sta storia Est de sinistra Nord de destra e cazzate varie...

VOJO UNO STADIO RADICALE!

 

ok ho detto la mia....mo torno nel dimenticatoio.... ma smettetela de roppe li cojoni.... e vedemo de sta uniti almeno nelle difficoltà...

817433[/snapback]

Se te vojio bene un motivo ce sarà...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un botto de tempo che non scrivo più sul forum... lo leggo di sfuggita ogni tanto e vedo che ancora è tutto come il primo giorno

Ancora Est Vs. Nord? Vedo che è tutto servito a molto....

Bene bene... me fa piacere.

Ma smettetela tutti quanti de dì cazzate e pensamo a fa quello che ce compete.... a sta vicini alla squadra... almeno a sti pori cristi che scendono in campo!

Ma tanto... li problemi so altri... mica le condizioni in cui versa la Ternana....

Ma fateme lu piacere va!

Basta co sta storia Est de sinistra Nord de destra e cazzate varie...

VOJO UNO STADIO RADICALE!

 

ok ho detto la mia....mo torno nel dimenticatoio.... ma smettetela de roppe li cojoni.... e vedemo de sta uniti almeno nelle difficoltà...

817433[/snapback]

Se te vojio bene un motivo ce sarà...... ;)

817439[/snapback]

 

 

Bravo ACIDDE :clap::clap::clap::clap: :clap:e una domanda

TORNERA' LO STADIO CALDO DI UNA VOLTA ?

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.