Vai al contenuto
Aghy

TRUFFATORI - IMPORTANTE

Messaggi raccomandati

Allora, prima di tutto credo che sia veramente impensabile pensare a come abbiamo giocato ieri sera dopo aver visto le precedenti partite giocate in passato.

 

Quella di ieri sera è stata una prestazione ridicola paragonabile solo ad una certa Bari-Ternana di qualche tempo fa...

 

Mancavano T.Tad e Marione ma ciò non può giustificare in alcun modo la nostra prestazione.

 

MI CHIEDO SOLO UNA COSA: MA PERCHE' siamo partiti alla grande nei primi 15 minuti, giocando come una squadra e passandocela, poi, è andato tutto a puttane?

io parlo solo della mia prestazione. Mi sembra di essere partito molto bene passando la palla, creando occasoni e segnando gli unici 3 gol della nostra squadra fino al 2do tempo.

Poi non riesco a capire percHé non ho più toccato un pallone, UNO!!!! :ph34r:

Poi anche la mia prestazione è andata scemando con il resto della squadra!

CHE DELUSIONE IERI SERA!

Che sensazione di impotenza!!!

 

I nostri problemi non sono pochi:

 

1) NON CORRIAMO. non si può giocare una partita passandosela a camminare cazzo. Abbiamo subito sempre i loro anticipi e non abbiamo mai pressato veramente. NON ABBIAMO UN GIOCO DI SQUADRA.

 

2) PASSAGGI SBAGLIATI. troppi, da parte di tutti. Già ce la passiamo troppo poco. BASTA CON QUELLO STARE A TENERE PALLA che poi la perdiamo e ci segnano su contropiede!!!

 

3) DIFESA INESISTENTE. no comment

 

4) PALLA SEMPRE TROPPO ALTA, giochiamola a terra cazzo!!!

 

5) NON MANTENIAMO LE POSIZIONI. non è possibile che abbiamo giocato l'80% della partita a scambiarci continuamente i posti. io non ci capivo più un cazzo!!!!

 

DOBBIAMO AVERE DELLE POSIZIONI PERCHE' SE NO NON CONCLUDEREMO MAI UN CAZZO!!!

 

T.Tad

 

F.Z. Marione (difesa centrale)

 

Neurotik (fascia sinistra) Alien (fascia destra)

 

Tomas Aghy (seconda punta)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'avevo fatta io la lista di cosa dobbiamo migliorare tutti mi avete dato addosso....

 

La riposto così ci possiamo confrontare....e migliorare.

 

 

Ora ti spiego che dobbiamo migliorare:

 

1)La nostra difesa non esiste. Non abbiamo difensori di ruolo tranne Neurotk. Marione spesso vuole andare avanti e sinceramente non me la sento di costringerlo a giocare in difesa. Con lui poi l'altra sera in difesa non è che siano migliorate le cose. Credo che assegnando i ruoli e rispettandoli si risolva al 50% il problema. L'altro 50% comprando un giocatore bravo ed esperto ( ed io ce l'ho)

 

2) Manchiamo in campo in fatto di affiatamento e concentrazione. Per la prima cosa è normale perchè è da poco che giochiamo mentre la seconda non ce la possiamo permettere ( dipende anche dal clima goliardico di queste partite).

 

3)Dobbiamo fissare un centrocampista che faccia da rottura per il gioco avversario e che riparta palla al piede per impostare la manovra. Ma chi ci mettiamo???

 

4)E' ora che io mi dia una svegliata.....devo incominciare ad uscire anche se ho paura di fare male agli altri e a me stesso. Anche quei pochi rinvii che faccio li devo fare meglio, soprattutto più alti. Il portiere deve dare sicurezza e io non ve la do.

 

5) L'attaccante non può stare sempre da solo ma deve essere aiutato, infatti quando abbiamo fatto così nel secondo tempo siamo migliorati parecchio.

 

6)Non bisogna giocare assolutamente con lanci lunghi ma impostare palla a terra per creare più spazi ed andare in rete. Questo discorso si ricollega al punto n.3. Basta rinvi dal fondo, facciamo girare la palla a terra. Quando l'altra sera l'abbiamo fatto siamo arrivati al pareggio. I lanci lunghi per un solo attaccante e su un campo piccolo come quello di Campitello ( che ha un terreno in erba che facilita i passaggi a terra) non servono a nulla anzi sono deleteri.

 

Questi sono i miei consigli.

Ditemi se sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIAMO TENERE QUESTE POSIZIONI E NO CAMBIARLE PERFAVORE?!

 

Poi, se il 2do tempo Marione vuole andare su ci mettiamo d'accordo e troviamo un moidulo alternativo!

F.Z., chiaramente, a volte sale (e fa bene) e quindi un altro deve coprire finché non torna!

Sulle fasce stiamo troppo scoperti!!!

 

Neurotik, te ieri hai giocato bene e correvi parecchio però aq volte ti allungavi troppo il pallone (problema che cmq ho notato essere di tutti).

Quello è un campo in cui, se uno non è un mago, la palla è difficile tenerla vicina ai piedi. Quidni, giochiamo con meno frenesia, passiamola di più e guardiamo di più a ci la diamo quando la passiamo. Te stavi libero molte volte sulla fascia e io non te l'ho passata, dandola sull'altra fascia, perché non ti avevo visto/sentito in tempo. Anche io la prox volta dovrò guardarmi più intorno.

 

F.Z., ieri anche te hai giocato un pò sottotono. (ma che avevate fatto che sembravate tutti esausti!?) cmq hai fatto il possibile specie dietro, è chiaro che se ci sta un attaccante che è il doppio di te, non puoi mica marcarlo te e fare sempre li miracoli!? Pure te cmq ieri hai tenuto un pò troppo palla al piede...

 

Alien, se vedo come ti muovi in campo capisco che sei l'unico in questo team in grado di dare un grande apporto al gioco di squadra. Sulla fascia vai alla grande però alla prox (me compreso) dobbiamo coprire un pò di più sulla difensiva.

 

Tomas, ieri hai fatto grandi cose e cose veramente brutte! Hai fatto dei passaggi eccezionali, un gran gol, però, a volte , la tenevi troppo e te la allungavi o ti facevi troppo anticipare.

 

(io), da solo non vado da nessuna parte. io la passo e devo riceverla. i primi 10 minuti abbiamo giocato da DIo poi mi avete isolato! Se mi metto più a seconda punta è meglio. Non riesco a capire perché quel cazo di pallone se ji davoi piano mi partiva e se ji davo più forte andava piano!! :(

Mi sono demoralizzato troppo presto e ne ho risentito!

La mia scelta di andare in porta (per protesta) però vi ha svregliato un pò!

 

VEDEMO DI MIGLIORARE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'importante prima di tutto è passarla RASOTERRA e tenere le posizioni, avere un gioco!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attacco più che inesistente ieri sera.

io non sò perché ma quando gioco con voi la davanti c'è il deserto quindi tendo a rientrare e a partire almeno da centrocampo!

Mi sento isolato e tendo a cambiare posizione pgni 3 secondi perché pure dietro di me cambia tutto!!!

 

Io senza l'appoggio della squadra non faccio niente! Tomas ieri ha corso troppo poco ( :D ) davanti! CORRI DE PIU' e fatti anticipare di meno!!!!!!

 

La prima parte della gara abbiamo giocato da squadra, vincevamo e mi avete fatto fare 3 gol, poi, però, se ognuno fa quello che gli pare come cazzo famo!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase non era riferita a te in particolare :)

 

Quando parlo di attacco intendo tutta la fase di ripartenza dalla difesa ai centrocampisti agli attaccanti, è importante mantenere le posizioni, ma è altrettanto fondamentale fare movimento, smarcarsi quando si ha palla, se siamo statici, se rimaniamo marcati non c'è possibilità di sfondare.

Da qui secondo me anche il problema del tenere troppo la palla, io ieri sera mi sono trovato un paio di volte a ripartire palla al piede e non sapere a chi darla (con questo non voglio giustificarmi con le palle che ho perso inutilmente :P ), però eravamo decisamente troppo statici ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai rilievi effettuati da Aghy, la gran parte dei quali trovo condivisibili, devo aggiungerne uno strettamente dietetico ed alimentare. La nostra squadra non è dotata di un adeguato staff sanitario. Basta guardare la dieta che ho sostenuto a Madrid nel corso della vacanza che mi sono concesso appena terminato il campionato: il mio organismo, ormai assuefatto alla dieta della Conca, ha risentito dell'assunzione ripetuta di Cochinillo che ha scombussolato il mio metabolismo facendomi rendere sicuramente meno del dovuto.

Non sai cos'è il Cochinillo? Te ne allego una foto così che tu possa valutare l'influsso nefasto di questa porzioncina di porco (ogni porzione uno intero...) sull'organismo del Truffatore Principe...

post-14-1056206149.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che ve ne state a passà leggermente, poi fate come cazzo ve pare......... :D:D:D:D

 

 

L'UNICA COSA CHE SE VINCE E' LA COPPA DEL NONNO RICORDATELO GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il maggiore rimprovero che posso muovere alla squadra è quello di non aver rubato i portafoglie degli avversari nel dopo partita. Ma che razza di Truffatori siete? L'unico che ha retto il passo è stato Tomas Milian, che terminato il match ha rubato il telefonino di Ussaro è entrato nello spogliatoio di quelli che giocavano a 11 lasciannoli senza mutanne e poi s'è rubato pure li 15 euro da dà a lu custode pe lu pallone, che lui ha sostituito con un Super Tele de gomam arabica.

Devo anche rilevare che prima de lu Cochinillo avevo anche fatto una visita al Museo del Jamon del quale vi allego un'immagine

Ciao cari.

PS: Biondo quanno te incontro te riempo de cuppini dietro la collottola... :lol::lol::lol:

post-14-1056210945.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' che nun c' entro niente ... co' voi ... e che dovrei stare zitto ;) ... ma vi dico a titolo personale quello che ho visto ieri sera giocando contro di voi ... e su cui dovreste intervenire per essere competitivi in finale ... poi se non vi interessa mandateme pure aff.... :P !!!

PUNTO 1 Quasi la meta' dei nostri goal sono nati da ... lancio del portiere lun go e uomo nostro davanti al vostro portiere ....(ma la difesa do' stea ;) )

 

PUNTO 2 Quando attaccate salite forse in troppi , il che puo' si creare superiorita' numerica ... ma se riuscivamo ad anticiparvi mettevamo subito un contropiede del tipo 3 contro 1 ... (ci abbiamo fatto 2-3 goal)

 

PUNTO 3 Non definizione dei ruoli ... non si capiva a parte Aghy e Tomas punte ... il resto della squadra ... quale posizione dovesse tenere in campo ... Insomma spesso si interscambiavano difensori e centrocampisti ...creando confusione piu' a voi stessi che a noi !!!

 

PUNTO 4 Scarso sfruttamento della superiorita' numerica ... ossia anche voi spesso ve sete trovati 3 o 4 contro 2 ma avete cincischiato troppo (cercate anche troppo il cross dal fondo che secondo me a 7 non e' poi cosi' efficace !!!)

 

Vorrei sottolineare che il mio intervento non vuole essere ne' una critica ne' un atto di superiorita' ... ma soltanto una disamina di chi ieri sera vi ha giocato contro... ed ha visto queste cose ... come ho visto errori NOSTRI ,ce mancherebbe altro !!!

 

Con cio' vi saluto e in bocca al lupo pe' la finale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta semplicemente di tenere le posizioni in campo. Ogni volta che me giro stamo messi in un modo diverso cazzo! Questo è anche dovuto al fatto che l'altra sera avevamo in difesa 2 giocatori con propensioni offensive come neuro e nespola (riadattati dal presidentissimo a fare i difensori, tipo scarlato insomma).

Purtroppo questa squadra manca di un difensore di ruolo, a parte marione. Interverremo sul mercato quanto prima ... ho già fatto un sondaggio per il forte esterno difensivo Oscar Pone, svincolato (anzi per dirla tutta MAI vincolato).

 

Per il resto ammetto di avere corso poco l'altro giorno (cmq rientrando nella media di quanto ha corso la squadra), ma c'e' anche da dire che era veramente un killer per il morale vedere che ogni tiro in porta loro era un gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, fondamentalmente, non mi importa niente di vincere.

Io spero solo che ci si diverta insieme, giocando tutti come una squadra e non in modo individuale.

 

Sò che molto probabilmente ce le pijeremo di brutto coi fenomeni perché loro sono di un altro livello però cerchiamo almeno di uscire a testa alta! ;)

 

Tomas, pija ago e filo e ricucimi la maglietta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me, fondamentalmente, non mi importa niente di vincere.

 

 

 

 

Sò che molto probabilmente ce le pijeremo di brutto coi fenomeni perché loro sono di un altro livello però cerchiamo almeno di uscire a testa alta! ;)

 

Tocca vedere se è come dici tu...

 

Io per carattere non mi arrendo mai....anche se sto giocando una partita tra amici.

 

Io voglio vincere e ce la metterò tutta per farlo.

 

Poi se non sarà così...bè almeno ho la consapevolezza di avreci provato e di non essermi arreso mai...anche tu dovresti pensarla in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando l'avevo fatta io la lista di cosa dobbiamo migliorare tutti mi avete dato addosso....

 

La riposto così ci possiamo confrontare....e migliorare.

 

 

Ora ti spiego che dobbiamo migliorare:

 

1)La nostra difesa non esiste. Non abbiamo difensori di ruolo tranne Neurotk. Marione spesso vuole andare avanti e sinceramente non me la sento di costringerlo a giocare in difesa. Con lui poi l'altra sera in difesa non è che siano migliorate le cose. Credo che assegnando i ruoli e rispettandoli si risolva al 50% il problema. L'altro 50% comprando un giocatore bravo ed esperto ( ed io ce l'ho)

 

2) Manchiamo in campo in fatto di affiatamento e concentrazione. Per la prima cosa è normale perchè è da poco che giochiamo mentre la seconda non ce la possiamo permettere ( dipende anche dal clima goliardico di queste partite).

 

3)Dobbiamo fissare un centrocampista che faccia da rottura per il gioco avversario e che riparta palla al piede per impostare la manovra. Ma chi ci mettiamo???

 

4)E' ora che io mi dia una svegliata.....devo incominciare ad uscire anche se ho paura di fare male agli altri e a me stesso. Anche quei pochi rinvii che faccio li devo fare meglio, soprattutto più alti. Il portiere deve dare sicurezza e io non ve la do.

 

5) L'attaccante non può stare sempre da solo ma deve essere aiutato, infatti quando abbiamo fatto così nel secondo tempo siamo migliorati parecchio.

 

6)Non bisogna giocare assolutamente con lanci lunghi ma impostare palla a terra per creare più spazi ed andare in rete. Questo discorso si ricollega al punto n.3. Basta rinvi dal fondo, facciamo girare la palla a terra. Quando l'altra sera l'abbiamo fatto siamo arrivati al pareggio. I lanci lunghi per un solo attaccante e su un campo piccolo come quello di Campitello ( che ha un terreno in erba che facilita i passaggi a terra) non servono a nulla anzi sono deleteri.

 

Questi sono i miei consigli.

Ditemi se sbaglio.

1) per il primo tempo dietro stanno bene Neurotik (sulla fascia destra a coprire quel discolaccio di Tomas davanti a lui) e Marione centrale con F.Z. centrocampista arretrato. A sinistra Alien che contro i fenomeni deve fare un ulteriore sbocco in più per coprire sulla sinistra e ripartire sulla fascia!

Sò che stai meglio sulla destra ma te sali di più di Neurotik e sulla destra ci si mette Tomas in genere!

Se Marione il 2do tempo sale F.Z. copre di più dietro e copriremo pure di più sulle fasce.

Se in futuro prendiamo un difensore deve essere uno che sta FISSO dietro.

 

2) Più che altro come ormai mi sono reso conto che la pensate tutti, ci manca di rispettare le posizioni: ognuno deve avere la sua e se vuole spostarsi deve dirlo alla squadra per poter essere più equilibrati.

Quant all'affiatamento si tratta solo di passarla un pò di più!

 

3) Questo ruolo può farlo F.Z. il primo tempo e posso farlo io il 2do tempo (con Marione davanti). Non rinviare su in alto se davanti abbiamo un solo giocatore, partiamo da dietro e tentiamo di costruire qualcosa di decente!

 

4) Concentrati di più sui tiri da fuori, da lontano. Quanto alle uscite, se ti rivedo che ti giri di culo davanti all'attaccante che sta per calciare il pallone te svortico!!!

 

5) Ripeto: davanti dobbiamo passarla SEMPRE a chi è libero e non tenerla e perdere tempo prezioso o tirare da posizioni proibitive. Cerchiamo sempre l'uomo smarcato!

E' così che riusciamo a segnare quando segnamo!

 

6) COSTRUIAMO!!!! Pure io a volte la alzo troppo ma è un brutto vizio. Purtroppo a volte invece di darla rasoterra ve la alzo perché è l'unico modo per potervi raggiungere se siete marcati e in corsa. Credo che certe volte cmq vi abbia dato ottimi palloni (vero Valerio...). Cmq palla più a terra e occhi all'uomo smarcato!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo su tutto ciò che ha scritto il moi fido e prode compagno di squadra Aghy.

 

Daje ragà... con un pò di entusiasmo!!! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alienè, se non ci fossi tu... :D

 

il bello di queste partite è che non ci giochiamo niente, per cui dobbiamo sfruttarle per divertirci al massimo con passione e grinta ma soprattutto entusiasmo appunto!

 

Ripeto, non me ne frega una mazza di vincere però GIOCHIAMO DA SQUADRA PER DIVERTIRCI TUTTI ASSIEME E MANTENIAMO STE CAZZO DI POSIZIONI IN CAMPO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.