Vai al contenuto
T. Tad

++++IL TORNEO ENPA E' STATO POSTICIPATO+++

Messaggi raccomandati

sinceramente non capisco i motivi di questo rinvio dal momento che noi POTEVAMO giocare tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente dobbiamo riorganizzarci per le partite di venerdì 12 maggio (e l'eventuale finale di sabato 13 maggio).

 

VENERDI' 12 MAGGIO (18:30)

 

1- rosso e verde

2- spada

3- nespola

4- tomas milian

5- aghy

6- chegue

7- emmeemme

8- bluesbrother

9- male

10- rubesco

11- bambu

 

12- cesenticerqua (presente eventuale finale di sabato)

13- pj fry

14- nik

 

quelli che tra questi possono giocare il 12 e il 13 insieme confermino postando qui.

se possono giocare soltanto in una giornata delle due lo specifichino. se non sono sicuri di poter giocare per via di altri impegni lo facciano ben presente.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho deciso solo io. Capisco il disagio e capisco pure che a molti di voi non importava nulla giocare sotto l'acqua, ma agli altri si. Dovete sapere che sarebbero venute anche altre persone ad assistere alle partite.

 

Daje sù che non succede nulla... ;) Anzi, per voi forse è meglio perchè dovreste "recuperare" qualche fajone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che invece non succede il contrario (che stavolta potevamo giocare tranquillamente) che non arrivamo manco a 8 dal momento che la partita sarebbe alle 18:30 e alcuni stanno a lavorà a quell'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho deciso solo io. Capisco il disagio e capisco pure che a molti di voi non importava nulla giocare sotto l'acqua, ma agli altri si. Dovete sapere che sarebbero venute anche altre persone ad assistere alle partite.

 

Daje sù che non succede nulla... ;) Anzi, per voi forse è meglio perchè dovreste "recuperare" qualche fajone...

818980[/snapback]

 

 

DOMANDA: MA QUALE ACQUA??? PILLICA 2 GOCCE ONGI MEZZORA!!!!

 

DOMANDA 2: E SE LU 12 E 13 PIOVE????

 

 

comunque confermo presenza per eventuale finale sabato 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che invece non succede il contrario (che stavolta potevamo giocare tranquillamente) che non arrivamo manco a 8 dal momento che la partita sarebbe alle 18:30 e alcuni stanno a lavorà a quell'ora.

818984[/snapback]

 

 

Vi aiuto anch'io a trovare qualcuno. Per beneficenza si fa questo e altro. Basta però che giocate! :)

Cmq abbiamo 2 settimane e c'è tutto il tempo....basta muoverci subito. ;)

 

Ps: mandate un Pm a tutti quelli che sarebbero dovuti venire, mi raccomando. Soprattutto allo zio Chegue che si può connettere poco.

 

Edit: Nik ce sta!

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho deciso solo io. Capisco il disagio e capisco pure che a molti di voi non importava nulla giocare sotto l'acqua, ma agli altri si. Dovete sapere che sarebbero venute anche altre persone ad assistere alle partite.

 

Daje sù che non succede nulla... ;) Anzi, per voi forse è meglio perchè dovreste "recuperare" qualche fajone...

818980[/snapback]

 

 

DOMANDA: MA QUALE ACQUA??? PILLICA 2 GOCCE ONGI MEZZORA!!!!

 

DOMANDA 2: E SE LU 12 E 13 PIOVE????

 

 

comunque confermo presenza per eventuale finale sabato 13

818987[/snapback]

 

 

Guarda qui:

 

http://meteo.virgilio.it/home/index.html?c...yp=1&vis=p&gg=1

 

Non potevamo rischiare...

 

Cmq speriamo che il 12 e 13 non piova e se piove a quel punto c'attaccamo e giochiamo ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ricomponendo la squadra.

 

se nik ce sta me lo fa sapere lui quando si connette, che ho mandato tutti i pm a tutti quelli della lista sopra.

ma la squadra ce la facciamo da noi, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho deciso solo io. Capisco il disagio e capisco pure che a molti di voi non importava nulla giocare sotto l'acqua, ma agli altri si. Dovete sapere che sarebbero venute anche altre persone ad assistere alle partite.

 

Daje sù che non succede nulla... ;) Anzi, per voi forse è meglio perchè dovreste "recuperare" qualche fajone...

818980[/snapback]

 

 

DOMANDA: MA QUALE ACQUA??? PILLICA 2 GOCCE ONGI MEZZORA!!!!

 

DOMANDA 2: E SE LU 12 E 13 PIOVE????

 

 

comunque confermo presenza per eventuale finale sabato 13

818987[/snapback]

 

se vede che fa lu mago de la pioggia

 

ma soprattutto visto che la partita si sarebbe dovuta giocare domani , io ho spostato pure altri impegni per poter esserci , cmq prima delle 19:00 io non posso

la gente a volte c'ha da fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo le gare:

 

Village vs Giornalisti venerdi ore 17.00

 

Rossoverdi.com vs Allenatori venerdi ore 18.30

 

 

Finale: sabato alle ore 17.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io chiedo di giocare alle 19 visto che almeno due nostri giocatori che avevano dato la loro disponibilità, possono giocare soltanto da quell'ora in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cortesia: piantiamola con ste polemiche stupide.

 

Io non faccio il mago della pioggia e non sono stato il solo a decidere.

 

Tutte le altre squadre non hanno detto nulla e hanno accettato ugualmente. Solo voi vi state seccando per un semplice rinvio.

 

Dovete giocare una partita in beneficenza. Se non potete pazienza, ci saranno altri che giocheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.