Vai al contenuto
sto guasto de fere

LA RABBIA DI ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

"Per salvarci ci vorrebbe un miracolo", commenta Riccardone da tifoso, "Come ci salviamo? Secondo me l'unica speranza è che l'attuale società se ne vada. Questi hanno rovinato tutto, ci fanno retrocedere. E poi, una volta in C1, voglio vedere come torniamo sù!" La bomba non è indirizzata solamente su via Aleardi, Zampagna sposta il mirino pure su Palazzo Spada: "Sia chiaro però che non è colpa solo di Longarini e compagnia. Le istituzioni, ad esempio, dove erano? E il sindaco? In due anni ho sentito tante chiacchiere, ma di azioni concrete nemmeno l'ombra" E continua: "Per continuare a sperare è necessario tornare da Mantova almeno con un punto. Poi pare ovvio che servirà vincere. Guai a ripetere la prestazione vista contro il Catanzaro! Poi confido in Mario Frick, lui può davvero fare la differenza. Certo: se lo fanno giocare come unica punta pure nelle partite in casa diventa difficile pretendere miracoli."

 

Il Messaggero, 28/04/2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Per salvarci ci vorrebbe un miracolo", commenta Riccardone da tifoso, "Come ci salviamo? Secondo me l'unica speranza è che l'attuale società se ne vada. Questi hanno rovinato tutto, ci fanno retrocedere.  E poi, una volta in C1, voglio vedere come torniamo sù!" La bomba non è indirizzata solamente su via Aleardi, Zampagna sposta il mirino pure su Palazzo Spada: "Sia chiaro però che non è colpa solo di Longarini e compagnia. Le istituzioni, ad esempio, dove erano? E il sindaco? In due anni ho sentito tante chiacchiere, ma di azioni concrete nemmeno l'ombra" E continua: "Per continuare a sperare è necessario tornare da Mantova almeno con un punto. Poi pare ovvio che servirà vincere. Guai a ripetere la prestazione vista contro il Catanzaro! Poi confido in Mario Frick, lui può davvero fare la differenza. Certo: se lo fanno giocare come unica punta pure nelle partite in casa diventa difficile pretendere miracoli."

 

Il Messaggero, 28/04/2006

820566[/snapback]

A Zampagna possiamo dire che è un uomo vero, un tifoso, uno rossoverde dentro!!! E scusate se è poco...

Potrebbe tranquillamente disinteressarsi di tutto, invece è lì che pensa comunque alla Ternana.

E' il più grande, un calciatore-bandiera, uno di un'altra generazione, un uomo che ha dei valori dentro. Un uomo che questa dirigenza non può comprendere.

RICCARDO ZAMPAGNA, UNO DI NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il più grande, un calciatore-bandiera, uno di un'altra generazione, un uomo che ha dei valori dentro. Un uomo che questa dirigenza non può comprendere.

RICCARDO ZAMPAGNA, UNO DI NOI!!!

820578[/snapback]

 

Invece secondo me la società le ha comprese benissimo tutte queste cose. Infatti non l'hanno preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Per salvarci ci vorrebbe un miracolo", commenta Riccardone da tifoso, "Come ci salviamo? Secondo me l'unica speranza è che l'attuale società se ne vada. Questi hanno rovinato tutto, ci fanno retrocedere.  E poi, una volta in C1, voglio vedere come torniamo sù!" La bomba non è indirizzata solamente su via Aleardi, Zampagna sposta il mirino pure su Palazzo Spada: "Sia chiaro però che non è colpa solo di Longarini e compagnia. Le istituzioni, ad esempio, dove erano? E il sindaco? In due anni ho sentito tante chiacchiere, ma di azioni concrete nemmeno l'ombra" E continua: "Per continuare a sperare è necessario tornare da Mantova almeno con un punto. Poi pare ovvio che servirà vincere. Guai a ripetere la prestazione vista contro il Catanzaro! Poi confido in Mario Frick, lui può davvero fare la differenza. Certo: se lo fanno giocare come unica punta pure nelle partite in casa diventa difficile pretendere miracoli."

 

Il Messaggero, 28/04/2006

820566[/snapback]

A Zampagna possiamo dire che è un uomo vero, un tifoso, uno rossoverde dentro!!! E scusate se è poco...

Potrebbe tranquillamente disinteressarsi di tutto, invece è lì che pensa comunque alla Ternana.

E' il più grande, un calciatore-bandiera, uno di un'altra generazione, un uomo che ha dei valori dentro. Un uomo che questa dirigenza non può comprendere.

RICCARDO ZAMPAGNA, UNO DI NOI!!!

820578[/snapback]

 

concordo, anche se leggendo il forum un paio d'anni fà parecchi utenti m'avevano fatto venì lu dubbio, visto che j'annavano contro, magari ce sfugge qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il più grande, un calciatore-bandiera, uno di un'altra generazione, un uomo che ha dei valori dentro. Un uomo che questa dirigenza non può comprendere.

RICCARDO ZAMPAGNA, UNO DI NOI!!!

820578[/snapback]

 

Invece secondo me la società le ha comprese benissimo tutte queste cose. Infatti non l'hanno preso.

820580[/snapback]

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo, anche se leggendo il forum un paio d'anni fà parecchi utenti m'avevano fatto venì lu dubbio, visto che j'annavano contro, magari ce sfugge qualcosa

820582[/snapback]

Vedrai mò fiju mio, stu topicche riaprirà n'inferno de pocu tra zampagnani (tra cui mi metto io ;) ,ma ve dico subito che "this topic is closed for me" :ph34r: ) e anti-zampagnani :ph34r: .

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo, anche se leggendo il forum un paio d'anni fà parecchi utenti m'avevano fatto venì lu dubbio, visto che j'annavano contro, magari ce sfugge qualcosa

820582[/snapback]

Vedrai mò fiju mio, stu topicche riaprirà n'inferno de pocu tra zampagnani (tra cui mi metto io ;) ,ma ve dico subito che "this topic is closed for me" :ph34r: ) e anti-zampagnani :ph34r: .

820587[/snapback]

 

vedi che non me ricordavo male allora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

820582[/snapback]

Vedrai mò fiju mio, stu topicche riaprirà n'inferno de pocu tra zampagnani (tra cui mi metto io ;) ,ma ve dico subito che "this topic is closed for me" :ph34r: ) e anti-zampagnani :ph34r: .

820587[/snapback]

No, il dibattito no!!!

Siamo d'accordo tutti su tutto, ma il dibattito no!!!

Abbiate pietà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore non tirate fori altre cose....sta discussione è incentrata sulle parole di zampagna....e bisogna fargli solo i complimenti.....c'ha ragione in TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel grande uomo de zampagna dice sempre come la pensa e tra l'altro ha detto tutte cose giustissime...il fatto è che mo risentendo il suo nome associato alla ternana me fa rosicà sul fatto che non sia tornato st'estate...pensate che staremmo messi cosi???scusate la parte in cui rosico e rivango cose che adesso noon c'entrano un cazzo ma l'ho scritte de getto e il fatto che non 'hanno preso st'estate per non so quale motivo me fa ancora rosicà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sentite.... ma perchè non chiudemo sta discussione...ma poi discussione di che? Roba vecchia che ogni tanto vene rimescolata, e la merda, più la mescoli più puzza.

Riccà... gocate la A a Bergamo che è meglio e pensa alla tua Atalanta.

Per questa stagione non parlerò più de sto giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zampagna scì c'ha ragione....ma lui non sta a Terni, è vero perchè non ce l'hanno voluto, ma sta sempre a Bergamo e non ce pole salvà lui....io non sono un antizampagna ma in quella stagione de merda ci stava pure lui...quindi per me può dire ciò che vuole ma per me se torna a Terni a giocare e a sputare sangue il MIO personale ricordo di lui sarà legato a quella retrocessione di merda dalla serie A alla b.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Per salvarci ci vorrebbe un miracolo", commenta Riccardone da tifoso, "Come ci salviamo? Secondo me l'unica speranza è che l'attuale società se ne vada. Questi hanno rovinato tutto, ci fanno retrocedere.  E poi, una volta in C1, voglio vedere come torniamo sù!" La bomba non è indirizzata solamente su via Aleardi, Zampagna sposta il mirino pure su Palazzo Spada: "Sia chiaro però che non è colpa solo di Longarini e compagnia. Le istituzioni, ad esempio, dove erano? E il sindaco? In due anni ho sentito tante chiacchiere, ma di azioni concrete nemmeno l'ombra" E continua: "Per continuare a sperare è necessario tornare da Mantova almeno con un punto. Poi pare ovvio che servirà vincere. Guai a ripetere la prestazione vista contro il Catanzaro! Poi confido in Mario Frick, lui può davvero fare la differenza. Certo: se lo fanno giocare come unica punta pure nelle partite in casa diventa difficile pretendere miracoli."

 

Il Messaggero, 28/04/2006

820566[/snapback]

 

unica azione concreta hanno magnato lu pesce a cesena..............

 

 

GRANDE RICCARDONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zampagna scì c'ha ragione....ma lui non sta a Terni, è vero perchè non ce l'hanno voluto, ma sta sempre a Bergamo e non ce pole salvà lui....io non sono un antizampagna ma in quella stagione de merda ci stava pure lui...quindi per me può dire ciò che vuole ma per me se torna a Terni a giocare e  a sputare sangue il MIO personale ricordo di lui sarà legato a quella retrocessione di merda dalla serie A alla b.....

820712[/snapback]

la penso anche io come te scoppè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha detto zampagna lo ripetiamo in molti fin dallo scorso anno....

 

Ma non sarà mica che forse , ogni tanto anche il "tifoso comune" dice qualcosa che non sia una farneticazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna è un bravissimo calciatore, un Ternano e un tifoso delle fere....e quello che ha dichiarato in merito allla mala gestione dell'attuale ternana è tutto da condividere...mi avrebbe fatto piacere che Riccardone avesse preso una posizione anche l'anno che abbiamo "buttato via" la serie A, ma così non è stato....

perchè (essendo ternano, calciatore della Ternana ma soprattutto tifoso) non ha preso in mano quella situazione invece di "allinearsi" all'indifferenza che regnò nello spogliatoio da Gennaio in poi???...

 

comunque lasciamolo do sta...in bocca al lupo all'Atalanta e a lui per la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna è un bravissimo calciatore, un Ternano e un tifoso delle fere....e quello che ha dichiarato in merito allla mala gestione dell'attuale ternana è tutto da condividere...mi avrebbe fatto piacere che Riccardone avesse preso una posizione anche l'anno che abbiamo "buttato via" la serie A, ma così non è stato....

perchè (essendo ternano, calciatore della Ternana ma soprattutto tifoso) non ha preso in mano quella situazione invece di "allinearsi" all'indifferenza che regnò nello spogliatoio da Gennaio in poi???...

 

comunque lasciamolo do sta...in bocca al lupo all'Atalanta e a lui per la serie A.

821319[/snapback]

 

e qui casca l'asino!!!!

 

pensasse alla serie A coll'atalanta! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI!

PENSASSE ALL'ATALANTA

PERSONALMENTE NON MI IMPORTA NIENTE PDI CIO' CHE DICE!

SE SI DICHIARA TIFOSO DELLE FERE E VOLEVA TORNARE SAREBBE TORNATO

A GIUGNO SCORSO NON AVREBBE FIRMATO 2 ANNI PER IL MESSINA..

POI DISSE CHE NON SAREBBE MAI ANDATO AD UN'ALTRA SQUADRA DI SERIE B.

E INVECE E' ANDATO ALL'ATALANTA CHE GIOCA IN SERIE B.

PUNTO E BASTA

STA ANDANDO IN SERIE A CON L'ATALANTA?

SONO CONTENTO PER LUI. :)

IL RESTO LO SAPPIAMO BENE ANCHE NOI IN CHE RIPO DI SITUAZIONE CI TROVIAMO

E PERCHE' CI TROVIAMO IN QUESTA SITUAZIONE

BOH DITEMI VOI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annate a durmi...

sapete benissimo perke' nn è potuto venire a terni..

chi sono i responsabili di allora..

e quelli di questa sciagurata stagione.. gli stessi...

 

se te mettono in panchina 14 volte è difficile che poi trascina' la squadra in serie A...

o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticare zampagna e' patetico...

Voi non sapete cosa succedeva in quello spogliatoio quello sciagurato campionato(come non lo so io) quindi lasciate perde Riccardone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
criticare zampagna e' patetico...

Voi non sapete cosa succedeva in quello spogliatoio quello sciagurato campionato(come non lo so io) quindi lasciate perde Riccardone!!!

821547[/snapback]

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
criticare zampagna e' patetico...

Voi non sapete cosa succedeva in quello spogliatoio quello sciagurato campionato(come non lo so io) quindi lasciate perde Riccardone!!!

821547[/snapback]

 

Certo certo "core de terni" è intoccabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arcominciamo con Zampagna sì/Zampagna no?

 

 

ma non c'emo niente de mejo da pensà?

821642[/snapback]

 

beh, ce aprono un topic e poi te dicono che criticallo è patetico...e poi sa che te dico, tutto sommato non è che ci sia qualcosa de mejo a cui pensà...anzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
criticare zampagna e' patetico...

Voi non sapete cosa succedeva in quello spogliatoio quello sciagurato campionato(come non lo so io) quindi lasciate perde Riccardone!!!

821547[/snapback]

 

 

 

ma perchè tu giocavi con la ternan quell'anno??...vivenvi lo spogliatoio??...e allora hai lo stesso diritto mio de di quello che pensi...

Io non conoscendo la verità mi attengo a quello che ho visto...cioè che l'unico Ternano presente in squadra quell'anno si è fatto i cazzi suoi...a distanza di quasi tre anni se ne esce con critiche stragiuste a questa società, ma ripeto perchè non ha tirato fuori le palle quell'anno???...

 

ZAMPAGNA CALCIATORE NON SE DISCUTE! TANTO PER CHIARIRE....zampagna uomo un po mi ha deluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annate a durmi...

sapete benissimo perke' nn è potuto venire a terni..

chi sono i responsabili di allora..

e quelli di questa sciagurata stagione.. gli stessi...

 

se te mettono in panchina 14 volte è difficile che poi trascina' la squadra in serie A...

o no?

821503[/snapback]

 

 

secondo te perchè uno come Lucarelli a Livorno non lo mettono mai in panchina??...

perchè è un leader!...Zampagna a chiacchiere ce l'ha fatto credere a tutti con i fatti un po di meno....

e poi non credo che tu sappia cose che noi umani non sappiamo (ovvero le chiacchiere de pazzaglia...) quindi accompagname a durmì :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.