Vai al contenuto
sto guasto de fere

LA RABBIA DI ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

Zampagna è indiscutubile si ama e basta per tutto quello che ha fatto a Terni non ce lo scordiamo ragazzi !!!!

821725[/snapback]

 

...da settembre a fine gennaio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna è indiscutubile si ama e basta per tutto quello che ha fatto a Terni non ce lo scordiamo ragazzi !!!!

821725[/snapback]

 

...da settembre a fine gennaio ;)

821728[/snapback]

 

 

e da maggio fino alla fine della stagione.

821729[/snapback]

 

Hai ragione.

Peccato per quel buco de 3 mesi (in cui sono colpevolmennte mancati molti...).

Vabbè tanto ormai è storia passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ci sta anche chi............... SE DICE che se' vennuto delle partite

pero' da tutti(compreso me)e' considerato un personaggio storico ed e' molto amato dai ternani TUTTI...........chi vole capi capisce(anche perche' manco e' tanto difficile) comunque con questo voglio soltanto dire che le chiacchiere stanno a zero nessuno di noi sa che succedeva in quello spogliatoio,quanti erano quelli che se so pijati tre mesi de ferie(quasi tutti).....e' facile spara' su la gente senza sape realmente le cose...il fatto e' che voi che lo criticate,e qui so'sicuro,sete li stessi che quanno e' venuto ete storto un po' la bocca dicenno:"ah si...zampagna vene...ma li titolari restano borgobello e frick...poi dopo va azzittiti tutti(pochi spero)poi quanno e' successo il patatrac non ve pareva vero de ave trovato un appiglio per rompere i coglioni ad un giocatore che fondamentalmente vi sta sul cazzo da sempre...pero' il discorso e' che il signor RICCARDO ZAMPAGNA (che io preciso di non conoscere affatto)ha fatto il record di gol segnati in serie b da un giocatore rossoverde collezionando 14 panchine guarda caso proprio nel periodo incriminato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho, poraccio dio... so du anni che continuamo a dicce sempre le stesse cose.....

821752[/snapback]

 

 

Dubito che volevi scrive "poraccio" :lol::lol::ph34r:

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ci sta anche chi............... SE DICE  che se' vennuto delle partite

pero' da tutti(compreso me)e' considerato un personaggio storico ed e' molto amato dai ternani TUTTI...........chi vole capi capisce(anche perche' manco e' tanto difficile) comunque con questo voglio soltanto dire che le chiacchiere stanno a zero nessuno di noi sa che succedeva in quello spogliatoio,quanti erano quelli che se so pijati tre mesi de ferie(quasi tutti).....e' facile spara' su la gente senza sape realmente le cose...il fatto e' che voi che lo criticate,e qui so'sicuro,sete li stessi che quanno e' venuto ete storto un po' la bocca dicenno:"ah si...zampagna vene...ma li titolari restano borgobello e frick...poi dopo va azzittiti tutti(pochi spero)poi quanno e' successo il patatrac non ve pareva vero de ave trovato un appiglio per rompere i coglioni ad un giocatore che fondamentalmente vi sta sul cazzo da sempre...pero' il discorso e' che il signor RICCARDO ZAMPAGNA (che io preciso di non conoscere affatto)ha fatto il record di gol segnati in serie b da un giocatore rossoverde collezionando 14 panchine guarda caso proprio nel periodo incriminato!!!

821749[/snapback]

 

ah, un altro dei "chi vole capì ....famo a capicce...."

 

Io la penso così, punto.

Ad ogni modo mi pare che tu dica di non avere elementi, bene tienti la tua verità e sta contento no?

 

Come dice l'amico spoletino sta storia ce la siamo raccontata pure troppo.

Adesso i problemi sono altri e più gravi.

 

PS

ribadisco:

Zampagna è un ottimo calciatore, la miglior punta che ho visto in rossoverde, ma come detto anche da altri, avrei gradito un altro atteggiamento durante quello sciagurato periodo, tutto quà non credo sia stato lui il fattore determinante della mancata promozione e di tutto ciò che è avvenuto dopo.

So contento che torna in A ma delle sue dichiarazioni non me ne frega niente.

Modificato da Nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ci sta anche chi............... SE DICE  che se' vennuto delle partite

pero' da tutti(compreso me)e' considerato un personaggio storico ed e' molto amato dai ternani TUTTI...........chi vole capi capisce(anche perche' manco e' tanto difficile) comunque con questo voglio soltanto dire che le chiacchiere stanno a zero nessuno di noi sa che succedeva in quello spogliatoio,quanti erano quelli che se so pijati tre mesi de ferie(quasi tutti).....e' facile spara' su la gente senza sape realmente le cose...il fatto e' che voi che lo criticate,e qui so'sicuro,sete li stessi che quanno e' venuto ete storto un po' la bocca dicenno:"ah si...zampagna vene...ma li titolari restano borgobello e frick...poi dopo va azzittiti tutti(pochi spero)poi quanno e' successo il patatrac non ve pareva vero de ave trovato un appiglio per rompere i coglioni ad un giocatore che fondamentalmente vi sta sul cazzo da sempre...pero' il discorso e' che il signor RICCARDO ZAMPAGNA (che io preciso di non conoscere affatto)ha fatto il record di gol segnati in serie b da un giocatore rossoverde collezionando 14 panchine guarda caso proprio nel periodo incriminato!!!

821749[/snapback]

 

ah, un altro dei "chi vole capì ....famo a capicce...."

 

Io la penso così, punto.

Ad ogni modo mi pare che tu dica di non avere elementi, bene tienti la tua verità e sta contento no?

 

Come dice l'amico spoletino sta storia ce la siamo raccontata pure troppo.

Adesso i problemi sono altri e più gravi.

821770[/snapback]

e' logico che se c'hai 18 o 20 anni non puoi capi a chi mi riferisco ma se so' almeno una quindicina venti d'anni che la segui la ternana non poi non ave capito chi intendo, comunque noto che non la pensiamo allo stesso modo pero' quando dici che ci stanno cose piu' gravi sono perfettamente daccordo con te....proprio quello di cui parlava zampagna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' logico che se c'hai 18 o 20 anni non puoi capi a chi mi riferisco ma se so' almeno una quindicina venti  d'anni che la segui la ternana non poi non ave capito chi intendo, comunque noto che non la pensiamo allo stesso modo pero' quando dici che ci stanno cose piu' gravi sono perfettamente daccordo con te....proprio quello di cui parlava zampagna ;)

821777[/snapback]

 

ma uno che se chiama 'nonna' po' avecce 18/20 anni? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' logico che se c'hai 18 o 20 anni non puoi capi a chi mi riferisco ma se so' almeno una quindicina venti  d'anni che la segui la ternana non poi non ave capito chi intendo, comunque noto che non la pensiamo allo stesso modo pero' quando dici che ci stanno cose piu' gravi sono perfettamente daccordo con te....proprio quello di cui parlava zampagna ;)

821777[/snapback]

 

ma uno che se chiama 'nonna' po' avecce 18/20 anni? :D

821778[/snapback]

....infatti..... :o:o:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annate a consolà queste tre va

 

Riporto una stringa  :lol:  :lol:

 

Su tutte le voci che girano intorno a lui, noi preferiamo aspettare l'annuncio ufficiale e poi decideremo sul futuro di questo sito

 

Hanno aspettato poco... :lol:

821794[/snapback]

 

Intressante sopratutto: TUTTE LE PAGELLE DEL CAMBIONATO 2004/2005 DELLE MAGGIORI TESTATEhttp://freeweb.supereva.com/tifosizampagna/index.htm?p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna è indiscutubile si ama e basta per tutto quello che ha fatto a Terni non ce lo scordiamo ragazzi !!!!

821725[/snapback]

 

No scusa ma che avrebbe fatto a Terni? O meglio cosa ha fatto più di Borgobello, di Grabbi, o di Miccoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho parlato a pasqua, ed era convinto che se non vincevano ad avellino, qualcuno, qui' dentro scriveva che s'era vennuto la partita per fa retrocede le fere........

prob. qualche mente bacata, l'avrebbe pure scritto!!!

 

GRANDE RICCARDO'!! EMO PAREGGIATO A MANTOVA GRAZIE AL TUO GEMELLO CORVIA!!! :lol:

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAPETE CERTE VORDE PENZO CHE NON CE MERITAMO PROPRIO UN CAZZO...MO MANCO RICCARDONE VE STA PIù BENE..CHE HA FATTO PIù DE BORGOBELLO???QUALCOSA DE MENO DE SICURO...

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAPETE CERTE VORDE PENZO CHE NON CE MERITAMO PROPRIO UN CAZZO...MO MANCO RICCARDONE VE STA PIù BENE..CHE HA FATTO PIù DE BORGOBELLO???QUALCOSA DE MENO DE SICURO...

822556[/snapback]

Non ho letto la tua risposta originale, ma solo quella modificata da Bartolelli perciò se vuoi contattarmi in MP...

 

Comunque evidentemente non riesco a spiegarmi bene.

Io la penso proprio come Rubesco: ho detto mille volte che non discuto Zampagna giocatore, mi fa oltremodo piacere l'attenzione che a volte gli rivolgono stampa e tv quando (come domenica) fa gol spettacolari e sono contento e (spesso) d'accordo con i suoi accorati appelli da tifoso rossoverde verace, ma proprio per questo non mi spiego e non riesco a perdonargli il comportamento tenuto due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sarà pure stato un disastro annunciato, ma l'anno in cui perdemmo la promozione fu un disastro e basta, e con lui co protagonista. Per me Zampagna (che stimo moltissimo come calciatore) sarà credibile quando racconterà per filo e per segno cosa realmente accadde quell'anno, e quale parte ebbe lui. Le altre che fa ora prendendosela col Sindaco ed altre persone sono solo chiacchiere. O dici tutto o stai zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.