Vai al contenuto
Scoppea

giro d'italia 2006

Messaggi raccomandati

Ivan Basso si aggiudica l'ottava tappa con arrivo sul Passo Lanciano!!!

 

Agli ultimi tre km prova la fuga Cunego inseguito prontamente da Basso che detta il ritmo e stacca Cunego!!

 

Con questa tappa Basso conquista anche la maglia rosa!!

832864[/snapback]

 

 

Formidabile a staccato tutti! :blink::huh: ....ma è solo la prima salita, ancora c'è molto da pedalare (come direbbe lo stesso Basso) :ph34r:

833216[/snapback]

Ve sete scordati lu flop de Savoldelli :evil::evil::evil::dito:

833769[/snapback]

 

 

 

 

Ammazza che Gufo!! :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Cmq....è vero...visto com'è andata l'anno scorso bisogna stare con i piedi per terra...e infatti nn capisco stì giornalisti che l'altro giorno hanno subito detto:"Il giro è chiuso!!"....ma come si fà...dopo 8 tappe....boh.... :blink::blink::blink:

834165[/snapback]

sono pienamente in accordo con te ;) .....il Giro è appena iniziato e fino all'ultima tappa non può dichiarasi chiuso :) ...perchè si può avere una crisi in ogni momento :sbocco: ....e non lo dico per gufare a qualcuno :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io (dopo Pantani :( ) non tifo nessuno e non gufo (tranne lu motociclista discesista Savoldelli) nessuno..... Però secondo te (anzi, secondo voi) a Basso (il quale, peraltro, non mi esalta) mentre sta per vince qualcosa je deve pija sempre lu scacaccio come l'anno scorso? :lol:

 

IL GIRO E' FINITO :D . PUNTO :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IL GIRO E' FINITO :D . PUNTO :D .

834636[/snapback]

 

 

FINITO?!!?? :lol::lol::lol::lol:

stai scherzando è appena iniziato e l'ultima settimana è devastante

questo giro non sarà tanto deciso dai distacchi ma sarà ad eliminazione

ne rimarrà solo uno! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IL GIRO E' FINITO :D . PUNTO :D .

834636[/snapback]

 

 

FINITO?!!?? :lol::lol::lol::lol:

stai scherzando è appena iniziato e l'ultima settimana è devastante

questo giro non sarà tanto deciso dai distacchi ma sarà ad eliminazione

ne rimarrà solo uno! :)

835052[/snapback]

FINITO GIà PRIMA DI INIZIARE. :D PUNTO. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono pienamente in accordo con te ;)

 

 

Oddio che emozione...nn ce posso crede!!! :lol::lol::lol:

 

 

 

IL GIRO E' FINITO  . PUNTO  .

 

 

Aridaje!! :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, oggi, lo stesso Basso ha detto che lu giro non è ancora finito, allora c'ete ragione voi, che ve devo dì.

AHAHA ABBUAHAHAHA AHHHA :rotfl::rotfl:

 

P.S. Savoldelli c'ha na panza assurda ;) ; manco Ullrich de inverno quanno se magna li wurswrustursttrselll :D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se, oggi, lo stesso Basso ha detto che lu giro non è ancora finito, allora c'ete ragione voi, che ve devo dì.

AHAHA ABBUAHAHAHA AHHHA  :rotfl:  :rotfl:

 

P.S. Savoldelli c'ha na panza assurda ;) ; manco Ullrich de inverno quanno se magna li wurswrustursttrselll :D

836257[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La crono di oggi è stata vinta da Ullrich che ha preso 28'' a Basso che rimane comunque in maglia rosa!! :lol::lol::lol:

 

 

Daje Ivan!!! :D

Modificato da Fabris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La crono di oggi è stata vinta da Ullrich che ha preso 28'' a Basso che rimane comunque in maglia rosa!! :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Daje Ivan!!! :D

836304[/snapback]

Infatti ho detto che Savoldelli c'ha na panza paragonabile a quella di Ullrich DE INVERNO (quanno se magnà li sargicciotti a go-go).

 

Ma mò che fai, non tifi + per Savoldelli, bensì per Basso? :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La crono di oggi è stata vinta da Ullrich che ha preso 28'' a Basso che rimane comunque in maglia rosa!! :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Daje Ivan!!! :D

836304[/snapback]

 

 

C'è da dire che solo Savoldelli ha retto alla potenza di Basso oggi :o:blink: ....Simoni ha preso 4 minuti (non male)....Pelllizotti e Di Luca 4 minuti e mezzo e Cunego più di 5 (malissimo) :o:blink:

.....giro finito?...se Basso non va in crisi si, ma le salite sono tante e dure, :unsure: comunque ha un bel margine da amministrare.

 

Quel che è certo è che ora gli altri dovranno attaccarlo ad ogni tappa, quindi c'è da divertirsi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La crono di oggi è stata vinta da Ullrich che ha preso 28'' a Basso che rimane comunque in maglia rosa!! :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Daje Ivan!!! :D

836304[/snapback]

Infatti ho detto che Savoldelli c'ha na panza paragonabile a quella di Ullrich DE INVERNO (quanno se magnà li sargicciotti a go-go).

 

Ma mò che fai, non tifi + per Savoldelli, bensì per Basso? :D:lol:

836338[/snapback]

 

 

Ma che voli??? :angry::angry:

 

 

 

 

Cmq....come dici sempre tu....da quando nn ci stà più Pantani....nn c'è uno per cui tifare veramente....quindi sostengo l'italiani in generale...e siccome mò Basso è maglia rosa....

 

 

 

 

 

 

 

DAJE IVANNE!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje ivanne...che l'andri pozzano arrivatte a mezz'ora de distanza...

 

cunego si un picchietto pieno de piscio..fattela dan culo

....sto in sciopero col giro anche se per me il ciclismo è lo sport più bello del mondo col calcio...da quando non c'è più il pirata..ucciso anche da quelle merde che stanno lì....però ora che ivan va, l'unico che per me merita rispetto...me la godo a vedè l'andri tutti dietro

 

 

 

nel culo mettiglielo a tutti magico ivan...

 

avete visto cmq....ce stanno come sempre più cartelli pè il magico pantani che pè l'andri...sempre nel cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che voli??? :angry:  :angry:

 

Come che vojo? No lu sai che sò un po'....Incitosu? :D:D

 

Noto che hai cambiato personaggio nella foto in firma :lol::lol: , com'è che non c'è + la foto de lu cata-falco panzone de Savoldelli? :lol::lol:

 

Mah, al di là di nazionalismi di sorta (anche perchè non ce sò nazionalista), io tornerò a tifare uno che farà degli attacchi bestiali in salita, magari per sopperire il suo gap nelle crono (come faceva il pirata, che per questo faceva divampare la passione tra appassionati del ciclismo, un po' come faceva Gilles Villeneuve in Ferrari :) ).

 

Non amo quei corridori che non alzano mai il culo in salita [un po' come Krillin quando famo li giri in mountain bike che o....1) non è bono a arzasse oppure 2) c'ha paura de alzasse sui pedali, ancora nun s'è capito :lol::lol: ]. Ma poi non ho capito perchè gente come Ullrich (o Krillin :D:lol: ) nun se alzano mai...Ma la sella nun è dura? Sta sempre a sede dovrebbe fa male a lu culo! Questi sci che sò problemi, andro che lu culo sudato de lu topicche de Ussaro http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=37753 :D:lol:

 

P.S. Il giro è finito :D .

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cunego si un picchietto pieno de piscio..fattela dan culo

836705[/snapback]

Scoppè, stavolta non sò d'accordo :) .

Per me Cunego è, comunque, un talento, ed è giovanissimo ;) .

Lo scorso anno la mononucleosi l'ha debilitato non poco.

Non ce scordamo li scatti imperiosi che fece l'anno in cui vinse il giro.

Morfologicamente non è assistito da un fisico in grado di esprimere potenza nelle crono, e questo lo frega notevolmente :(:rolleyes: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si alzano + sulla sella in salita perchè hanno finalmente capito che si spreca molta + energia, e a meno che non sei uno scricciolo, non ti conviene. Ivan quest'anno può fare accoppiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si alzano + sulla sella in salita perchè hanno finalmente capito che si spreca molta + energia, e a meno che non sei uno scricciolo, non ti conviene.

836731[/snapback]

Hai ragione, però permane il discorso del dolore a lu culo se rimani sempre incollato alla sella :D.

Ogni tanto alzasse pole allevià il dolore :D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tornerò a tifare uno che farà degli attacchi bestiali in salita

 

Non amo quei corridori che non alzano mai il culo in salita [un po' come Krillin quando famo li giri in mountain bike che o....1) non è bono a arzasse oppure 2) c'ha paura de alzasse sui pedali, ancora nun s'è capito :lol:  :lol: ]. Ma poi non ho capito perchè gente come Ullrich (o Krillin :D  :lol: ) nun se alzano mai...Ma la sella nun è dura?

P.S. Il giro è finito :D .

836708[/snapback]

 

 

per fare attacchi bestiali in salita bisogna averne tanta di forza!

poi se davanti c'è uno come Sastre, che tiene un ritmo alto facendo la salita a tutta, diventa difficile già tenere quel passo, pensa fare un attacco

 

chiariamo definitivamente che lo scalatore puro sale con rapporti duri e per spingerli gli serve alzarsi dalla sella "fuori sella" ( esempi Pantani, Gotti, Simoni, Virenque tutti alti non più di 1.75 e leggeri 55-60 kg) il passista (tipo ULLRICH alto e pesante) deva salire seduto di potenza, perchè dotato di grande forza sul passo, poi ci sono i tipi alla Basso, Armstrong, Savoldelli che hanno capito che è meglio salire d'agilità ad alte frequenze, per questo servono allenamenti specifici, anche di un paio d'anni e molto ossigeno ( beh! su questo poi meglio stendere un velo pietoso)

 

 

 

morale Ullrich è veramente un forza della natura è in grado di sviluppare un potenza incredibile

 

riguardo krillin non si alza dalla sella perché non è bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fare attacchi bestiali in salita bisogna averne tanta di forza!

poi se davanti c'è uno come Sastre, che tiene un ritmo alto facendo la salita a tutta, diventa difficile già tenere quel passo, pensa fare un attacco

 

chiariamo definitivamente che lo scalatore puro sale con rapporti duri e per spingerli gli serve alzarsi dalla sella "fuori sella" ( esempi Pantani, Gotti, Simoni, Virenque tutti alti non più di 1.75 e leggeri 55-60 kg)  il passista (tipo ULLRICH alto e pesante) deva salire seduto di potenza, perchè dotato di grande forza sul passo, poi ci sono i tipi alla Basso, Armstrong, Savoldelli che hanno capito che è meglio salire d'agilità ad alte frequenze, per questo servono allenamenti specifici, anche di un paio d'anni e molto ossigeno ( beh! su questo poi meglio stendere un velo pietoso)

 

 

 

morale Ullrich è veramente un forza della natura è in grado di sviluppare un potenza incredibile

 

riguardo krillin non si alza dalla sella perché non è bono

836744[/snapback]

Ottima analisi Windom ;) .

L'ultima frase, poi, è ormai un dogma ciclistico :D:lol::D:lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che voli??? :angry:  :angry:

 

Come che vojo? No lu sai che sò un po'....Incitosu? :D:D

 

Noto che hai cambiato personaggio nella foto in firma :lol::lol: , com'è che non c'è + la foto de lu cata-falco panzone de Savoldelli? :lol::lol:

 

 

Non amo quei corridori che non alzano mai il culo in salita [un po' come Krillin quando famo li giri in mountain bike che o....1) non è bono a arzasse oppure 2) c'ha paura de alzasse sui pedali, ancora nun s'è capito :lol::lol: ]. Ma poi non ho capito perchè gente come Ullrich (o Krillin :D:lol: ) nun se alzano mai...Ma la sella nun è dura? Sta sempre a sede dovrebbe fa male a lu culo! Questi sci che sò problemi, andro che lu culo sudato de lu topicche de Ussaro http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=37753 :D:lol:

 

P.S. Il giro è finito :D .

836708[/snapback]

 

 

C'HAI PRESENTE LE BANDIERE QUANDO TIRA VENTO???

 

IERI SAVOLDELLI OGGI BASSO.....

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sfiga mori e sella...du vorde cascati in pochi km quando se stavano a giocà al tappa...cmq bulbarelli che idiota è???' ma l'avete sentiti i versi che ha fatto quando ha visto la prima caduta....??? da acchiappallo e inchiodallo de paraculate...vabbè cmq daje che da domani ce divertissimo che sia la salita finale che la discesa successiva so da brivido...stavorda quilli de lu giro se ne so passati co le salite....non ce potevano penzà qualche anno fa che se cecassero :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che voli??? :angry:  :angry:

 

Come che vojo? No lu sai che sò un po'....Incitosu? :D:D

 

Noto che hai cambiato personaggio nella foto in firma :lol::lol: , com'è che non c'è + la foto de lu cata-falco panzone de Savoldelli? :lol::lol:

 

 

Non amo quei corridori che non alzano mai il culo in salita [un po' come Krillin quando famo li giri in mountain bike che o....1) non è bono a arzasse oppure 2) c'ha paura de alzasse sui pedali, ancora nun s'è capito :lol::lol: ]. Ma poi non ho capito perchè gente come Ullrich (o Krillin :D:lol: ) nun se alzano mai...Ma la sella nun è dura? Sta sempre a sede dovrebbe fa male a lu culo! Questi sci che sò problemi, andro che lu culo sudato de lu topicche de Ussaro http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=37753 :D:lol:

 

P.S. Il giro è finito :D .

836708[/snapback]

 

 

C'HAI PRESENTE LE BANDIERE QUANDO TIRA VENTO???

 

IERI SAVOLDELLI OGGI BASSO.....

 

:lol::lol:

836782[/snapback]

 

 

che affronto Fabrì....s :o ...te tocca risponneje :blink:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tornerò a tifare uno che farà degli attacchi bestiali in salita

 

Non amo quei corridori che non alzano mai il culo in salita [un po' come Krillin quando famo li giri in mountain bike che o....1) non è bono a arzasse oppure 2) c'ha paura de alzasse sui pedali, ancora nun s'è capito :lol:  :lol: ]. Ma poi non ho capito perchè gente come Ullrich (o Krillin :D  :lol: ) nun se alzano mai...Ma la sella nun è dura?

P.S. Il giro è finito :D .

836708[/snapback]

 

 

per fare attacchi bestiali in salita bisogna averne tanta di forza!

poi se davanti c'è uno come Sastre, che tiene un ritmo alto facendo la salita a tutta, diventa difficile già tenere quel passo, pensa fare un attacco

 

chiariamo definitivamente che lo scalatore puro sale con rapporti duri e per spingerli gli serve alzarsi dalla sella "fuori sella" ( esempi Pantani, Gotti, Simoni, Virenque tutti alti non più di 1.75 e leggeri 55-60 kg) il passista (tipo ULLRICH alto e pesante) deva salire seduto di potenza, perchè dotato di grande forza sul passo, poi ci sono i tipi alla Basso, Armstrong, Savoldelli che hanno capito che è meglio salire d'agilità ad alte frequenze, per questo servono allenamenti specifici, anche di un paio d'anni e molto ossigeno ( beh! su questo poi meglio stendere un velo pietoso)

 

 

 

morale Ullrich è veramente un forza della natura è in grado di sviluppare un potenza incredibile

 

riguardo krillin non si alza dalla sella perché non è bono

836744[/snapback]

 

 

allora la tua analisi è perfetta tranne questo ultimo punto :angry::angry::angry: ...come hai detto tu ci si alza sulla sella per scattare e sviluppare una forte potenza per pochi metri :D ...io andando del mio passo regolare (non come l'incitoso che ogni 5 minuti me parte e me fa incazzà non poco :angry::angry: ), così fatico di meno. poi se la salita è particolarmente dura me tocca alzamme ogni tanto ;) ....MORALE FINALE: so più forte de voi!?! :lol::lol::lol::P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la tua analisi è perfetta tranne questo ultimo punto :angry:  :angry:  :angry: ...come hai detto tu ci si alza sulla sella per scattare e sviluppare una forte potenza per pochi metri :D ...io andando del mio passo regolare (non come l'incitoso che ogni 5 minuti me parte e me fa incazzà non poco :angry:  :angry: ), così fatico di meno. poi se la salita è particolarmente dura me tocca alzamme ogni tanto ;) ....MORALE FINALE: so più forte de voi!?! :lol:  :P

837077[/snapback]

AAAAAAHHHHH LU SAI EH? LE RASOIATE FANNO MALE EH???? B-) IO TE PARTO, T'ASPETTO E POI TE RIPARTO PERCHè TE VOJO FA ESAURì E SPOMPà :D . TE RICORDI QUANDO TE Sò PARTITO AL 5° Km DELLA SALITA DE POLINO? ANCORA ME STAI CERCANNO :lol:

 

MA QUANDO MAI TE SI ALZATO SU LI PEDALI, AH BUFFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!, AL MASSIMO ALZI LU CULO DALLA SELLA PER 1,1 cm

 

+ CHE NA MORALE FINALE, ME PARE NA CAZZATA :D

 

Com'è che sti 2 giorni non si MAI venuto a fa un giro? :rosik::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la tua analisi è perfetta tranne questo ultimo punto :angry:  :angry:  :angry: ...come hai detto tu ci si alza sulla sella per scattare e sviluppare una forte potenza per pochi metri :D ...io andando del mio passo regolare (non come l'incitoso che ogni 5 minuti me parte e me fa incazzà non poco :angry:  :angry: ), così fatico di meno. poi se la salita è particolarmente dura me tocca alzamme ogni tanto ;) ....MORALE FINALE: so più forte de voi!?! :lol:  :P

837077[/snapback]

AAAAAAHHHHH LU SAI EH? LE RASOIATE FANNO MALE EH???? B-) IO TE PARTO, T'ASPETTO E POI TE RIPARTO PERCHè TE VOJO FA ESAURì E SPOMPà :D . TE RICORDI QUANDO TE Sò PARTITO AL 5° Km DELLA SALITA DE POLINO? ANCORA ME STAI CERCANNO :lol:

 

MA QUANDO MAI TE SI ALZATO SU LI PEDALI, AH BUFFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!, AL MASSIMO ALZI LU CULO DALLA SELLA PER 1,1 cm

 

+ CHE NA MORALE FINALE, ME PARE NA CAZZATA :D

 

Com'è che sti 2 giorni non si MAI venuto a fa un giro? :rosik::P

837109[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io le salite le affronto quasi tutte alzato perchè fatico meno

837142[/snapback]

certo,però dipende la pendenza,l'allenamento che c'hai,la frequenza cardiaca,tante cose...

 

 

 

 

cmq io me ritengo un bel passista,un ottimo gregario che ogni tnt andrebbe in fuga(tipo qll ke è successo oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la tua analisi è perfetta tranne questo ultimo punto ...come hai detto tu ci si alza sulla sella per scattare e sviluppare una forte potenza per pochi metri :D ...io andando del mio passo regolare (non come l'incitoso che ogni 5 minuti me parte e me fa incazzà non poco , così fatico di meno. poi se la salita è particolarmente dura me tocca alzamme ogni tanto ....MORALE FINALE: so più forte de voi!?!

837077[/snapback]

AAAAAAHHHHH LU SAI EH? LE RASOIATE FANNO MALE EH???? B-) IO TE PARTO, T'ASPETTO E POI TE RIPARTO PERCHè TE VOJO FA ESAURì E SPOMPà :D . TE RICORDI QUANDO TE Sò PARTITO AL 5° Km DELLA SALITA DE POLINO? ANCORA ME STAI CERCANNO :lol:

 

MA QUANDO MAI TE SI ALZATO SU LI PEDALI, AH BUFFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!, AL MASSIMO ALZI LU CULO DALLA SELLA PER 1,1 cm

 

+ CHE NA MORALE FINALE, ME PARE NA CAZZATA

 

Com'è che sti 2 giorni non si MAI venuto a fa un giro?

837109[/snapback]

 

non segui mai un passo regolare, mentre io si :P ...quindi molte volte non ti seguo apposta e non perchè non ce l'ha faccio (a volte po esse anche quello), mica posso sta dietro a te che scatti e poi rallenti de botto :angry:

 

comunque dai che a volte mi alzo...non è che stai sempre in piedi. poi so poco allenato quindi sarete più forti di me, ma io non ho sono mai stato al massimo :angry::angry::angry::angry::angry::angry: quindi sono più forte io :P:P:P

 

 

 

sti giorni c'ho da fà e non posso venì :angry::(<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poro il mio ex compagno di classe Sella :S :S :S

 

sfiga nera. già due anni fa aveva fatto una caduta simile ma era in fuga solitaria. secondo me non regge lo stress da probabile vittoria :lol: non si spiega altrimenti che quando fa le cose per bene poi si rabalta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.