Vai al contenuto
Ussaro

LU CULO

Messaggi raccomandati

Con l'arrivo del caldo primaverile, che la matina esci co lu ghiacchetto e a pranzo scappi da lavorà che fanno 30° (detto anche "caldone a la traditora") si ripropone un problema scottante. Uno de quei problemi che ogni inverno dimentichi, e mentre batti le chiappe da lu freddo non fai andro che dì': "La mejo stagione? Primavera e estate, che scherzi?! Ma sendi che friddu?! Io un friddu cucì non me lu so mai ricordato". Ecco appunto, l'inverno passa, cominciano a spuntà li germogli, le bardasce se mettono li vestiti de cotone che te fanno arrapà, le giornate se allungano, l'ormoni se organizzano in comitati per rivendicà lu diritto a la procreazione selvaggia...ma come un fulmine a ciel sereno te se ripresenta lu problema estivo per antonomasia: lu problema de lu culo.

 

Insomma, quanno fa callo, lu culo maschile suda maledettamente. Ma non è che suda in maniera normale, come potrebbero sudà le ascelle, nooooooooo! Suda de brutto. Manco avesse servito la callarella a li muratori sotto lu scrocchio de lu sole. E più stai seduto e peggio è.

A voi ve capita? A fine giornata c'ho li pantaloni caldo-umidi. E non ce sta soluzione: te fai la doccia, te cambi le mutande (che spreco!), e dopo 10 minuti ristai da capo. Non suda: "uma". E oggi ha cominciato a umà in maniera "importante". Che certe vorde penso pure de ombrà li pantaloni. Un amico mio dice che lui ha risolto depilannoselo e mettennose lu deodorante antitrasprante su le chiappe. Io una cosa del genere no la vojo fa. Non tanto per lu deodorante, quanto pe la depilazione.

 

Che poi a la fine, se stai fra amici, c'ha anche i suoi bei vantaggi un culo sudato. Ad esempio, se stai in macchina, la scureggia che nel suo cammino passa attraverso le mutanne intrise de sudore, acquisisce quel retrogusto "agro" (tipo l'odore de li spogliatoi de Serse) che lascia tutti a bocca aperta. Ma se stai in macchina e al posto dell'amici ce sta una regazzetta? Roba che poi, tra l'altro, li sedili de lu 90% de le macchine so fatti de velluto....io penso che lu velluto non ha altra utilità se non quella de fa sudà lu culo. Quanno scenni da la macchina, se tira un pò de vento, te se gela.

 

Idee, soluzioni, proposte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acqua gelata ogni 2 ore se c'hai un bagno a disposizione...in macchina è dura, lo so..

836093[/snapback]

 

 

Ma l'acqua gelata dici che je fa?

 

 

Cioè, effettivamente lu gelo dovrebbe chiude i pori attraverso i quali passa lu sudore.

 

Ma se chiudo quei pori, lu sudore, da do passa dopo?

 

Non è che me scoppia lu culo eh???!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acqua gelata ogni 2 ore se c'hai un bagno a disposizione...in macchina è dura, lo so..

836093[/snapback]

 

 

Ma l'acqua gelata dici che je fa?

 

 

Cioè, effettivamente lu gelo dovrebbe chiude i pori attraverso i quali passa lu sudore.

 

Ma se chiudo quei pori, lu sudore, da do passa dopo?

 

Non è che me scoppia lu culo eh???!

836101[/snapback]

 

 

Infatti è solo un sollievo temporaneo..io c'ho lu bidè in ufficio bello pulito a 1metro, sai che spettacolo quanno lo affonno a meno 5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non me succede...rosicate :P

836103[/snapback]

 

 

 

Se lu culo non te suda significa che porti lutangae li pantaloni de lino. FROCIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non me succede...rosicate :P

836103[/snapback]

 

 

 

Se lu culo non te suda significa che porti lutangae li pantaloni de lino. FROCIONE

836107[/snapback]

 

mica me chiamo annarosa.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo al disagio.

Io a fine giornata mi ritrovo la mutanda disintegrata.

Mia moglie si sorprende ogni volta: "ma che ci ffaiii?" :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'arrivo del caldo primaverile, che la matina esci co lu ghiacchetto e a pranzo scappi da lavorà che fanno 30° (detto anche "caldone a la traditora") si ripropone un problema scottante. Uno de quei problemi che ogni inverno dimentichi, e mentre batti le chiappe da lu freddo non fai andro che dì': "La mejo stagione? Primavera e estate, che scherzi?! Ma sendi che friddu?! Io un friddu cucì non me lu so mai ricordato". Ecco appunto, l'inverno passa, cominciano a spuntà li germogli, le bardasce se mettono li vestiti de cotone che te fanno arrapà, le giornate se allungano, l'ormoni se organizzano in comitati per rivendicà lu diritto a la procreazione selvaggia...ma come un fulmine a ciel sereno te se ripresenta lu problema estivo per antonomasia: lu problema de lu culo.

 

Insomma, quanno fa callo, lu culo maschile suda maledettamente. Ma non è che suda in maniera normale, come potrebbero sudà le ascelle, nooooooooo! Suda de brutto. Manco avesse servito la callarella a li muratori sotto lu scrocchio de lu sole. E più stai seduto e peggio è.

A voi ve capita? A fine giornata c'ho li pantaloni caldo-umidi. E non ce sta soluzione: te fai la doccia, te cambi le mutande (che spreco!), e dopo 10 minuti ristai da capo. Non suda: "uma". E oggi ha cominciato a  umà in maniera "importante". Che certe vorde penso pure de ombrà li pantaloni. Un amico mio dice che lui ha risolto depilannoselo e mettennose lu deodorante antitrasprante su le chiappe.  Io una cosa del genere no la vojo fa. Non tanto per lu deodorante, quanto  pe la depilazione.

 

Che poi a la fine, se stai fra amici, c'ha anche i suoi bei vantaggi un culo sudato. Ad esempio, se stai in macchina, la scureggia che nel suo cammino passa attraverso le mutanne intrise de sudore, acquisisce quel retrogusto "agro" (tipo l'odore de li spogliatoi de Serse) che lascia tutti a bocca aperta. Ma se stai in macchina e al posto dell'amici ce sta una regazzetta? Roba che poi, tra l'altro, li sedili de lu 90% de le macchine so fatti de velluto....io penso che lu velluto non ha altra utilità se non quella de fa sudà lu culo. Quanno scenni da la macchina, se tira un pò de vento, te se gela.

 

Idee, soluzioni, proposte?

836090[/snapback]

Ussaro, io su un tema del genre avrei aperto un sondaggio... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Comunque: hai mai provato con una borsa del ghiaccio piena di acqua fredda posta sulla sedia? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argomento interessantissimo sui cui risvolti volevo scrivere un trattato al pari di quello sugli accendini di cui avete potuto godere (?) un sunto.

 

Il problema è in effetti grave ed annoso, vorrei quindi eporvi la mia esperienza personale:

Come ogni anno, con l'arrivo della bella stagione, cerco di dedicarmi, con scarsissimi risultati, a qualche attività fisica, in particolare la bicicletta. E' notorio che in bici ci si va senza mutande e, partendo per il mio giro dal luogo di lavoro durante la pausa pranzo, raramente ho un cambio appresso tal che quando ritorno e mi faccio la doccia devo necessariamente desistere dal rimettere le medesime mutande giacchè, come esaurientemente illustrato dal buon Ussaro, sono fastidiosamente umide. Accade quindi molto spesso che io vada in giro senza mutande, cosa che se da un lato favorisce l'areazione delle parti basse può avere spiacevoli inconvenienti: sgommare un paio di mutande ci sta tutto, sgommare un paio di pantaloni diventa seccante.

Come se non bastasse qualche giorno fa, senza che io me ne accorgessi, mi si sono strappati i jeans all'altezza del coglione sinistro, in pratica stando in piedi era tutto ok ma appena mi sedevo mi ritrovavo con lo scroto parzialmente all'aria e non è carino! Ieri sera, seccato da questa situazione, ho deciso di chiudere lo sgarro con una pinzatrice da ufficio: rustico ma funzionale.

Chioso citando il perizoma che oscar ricordava: non credo che molti di voi lo abbiano mai provato io invece, grazie al regalo di Fax e Neurotik, ho avuto l'ooportunità di metterlo e, passato il leggero fastidio iniziale, è veramente comodo. Lo uso solo quando metto gli abiti interi, giacchè li fa calzare molto meglio, eliminando gli inestetismi dei ciaffi formati dalla combinazione mutande-camicia.

 

Spero di essere stato esauriente :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo va immediatamente copiato in CTN

 

cmq Ussaro è il caso sopratutto di eliminare portafogli impermeabili da un metro quadro ,te lessano la chiappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi siete tutti paci (no lu giocatore...)

836208[/snapback]

Non è vero.

Il tema è oggettivamente interessantissimo e popolare, e le risposte mi paiono ponderate e pertinenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te fai la doccia, te cambi le mutande (che spreco!), e dopo 10 minuti ristai da capo. Non suda: "uma". E oggi ha cominciato a  umà in maniera "importante".

836090[/snapback]

 

AH MATTE', NON E' CHE NIENTE NIENTE C'HAI CHE FISTOLA ANALE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi siete tutti paci (no lu giocatore...)

836208[/snapback]

Non è vero.

Il tema è oggettivamente interessantissimo e popolare, e le risposte mi paiono ponderate e pertinenti...

836210[/snapback]

 

 

te fai la doccia, te cambi le mutande (che spreco!), e dopo 10 minuti ristai da capo. Non suda: "uma". E oggi ha cominciato a  umà in maniera "importante".

836090[/snapback]

 

AH MATTE', NON E' CHE NIENTE NIENTE C'HAI CHE FISTOLA ANALE ?

836215[/snapback]

 

 

'nfatti......

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che fistola....c'ho certi pori dai quali esce il sudore, talmente grossi che ce infili una penna bic (come dice mi nonna "penna bicche")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Argomento interessantissimo sui cui risvolti volevo scrivere un trattato al pari di quello sugli accendini di cui avete potuto godere (?) un sunto.

 

Il problema è in effetti grave ed annoso, vorrei quindi eporvi la mia esperienza personale:

Come ogni anno, con l'arrivo della bella stagione, cerco di dedicarmi, con scarsissimi risultati, a qualche attività fisica, in particolare la bicicletta. E' notorio che in bici ci si va senza mutande e, partendo per il mio giro dal luogo di lavoro durante la pausa pranzo, raramente ho un cambio appresso tal che quando ritorno e mi faccio la doccia devo necessariamente desistere dal rimettere le medesime mutande giacchè, come esaurientemente illustrato dal buon Ussaro, sono fastidiosamente umide. Accade quindi molto spesso che io vada in giro senza mutande, cosa che se da un lato favorisce l'areazione delle parti basse può avere spiacevoli inconvenienti: sgommare un paio di mutande ci sta tutto, sgommare un paio di pantaloni diventa seccante.

Come se non bastasse qualche giorno fa, senza che io me ne accorgessi, mi si sono strappati i jeans all'altezza del coglione sinistro, in pratica stando in piedi era tutto ok ma appena mi sedevo mi ritrovavo con lo scroto parzialmente all'aria e non è carino! Ieri sera, seccato da questa situazione, ho deciso di chiudere lo sgarro con una pinzatrice da ufficio: rustico ma funzionale.

Chioso citando il perizoma che oscar ricordava: non credo che molti di voi lo abbiano mai provato io invece, grazie al regalo di Fax e Neurotik, ho avuto l'ooportunità di metterlo e, passato il leggero fastidio iniziale, è veramente comodo. Lo uso solo quando metto gli abiti interi, giacchè li fa calzare molto meglio, eliminando gli inestetismi dei ciaffi formati dalla combinazione mutande-camicia.

 

Spero di essere stato esauriente :lol: :lol: :lol:

836165[/snapback]

 

Esauriente? Di-vi-no!

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voli mette sti giorni co sto callo!!!!!!!!!!

quanno t'assetti su la sedia dell'ufficio !!!!!!!!!!!!!!!!

dopo poco te stacchi su e pe quanto si sudato c'hia li pantaloni che te fanno ventosa col la sedia e poi te rimangono attaccati a lu culo. per aggevolare la camminata si costretto a staccalli con una mano e fai quel tipico gesto da burino che chi te guarda rimane schifato.

se poi disgraziatamente puzzi un pochetto, perchè la matina non c'hai avuto voglia de fatte lu bidè,o magari te scappa una loffetta quillu sudore non fa altro che accentuà la tanfa, e li so cazzi tui.

quisti si che so li problemi della vita :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come cazzo fa a sudavve il culo?????

837219[/snapback]

 

GhindolaSudorifera.png

 

L' uomo dispone di ca. 3 milioni di ghiandole sudorifere sparse sulla superficie cutanea: la massima concentrazione è raggiunta sulla pianta dei piedi, sul palmo delle mani, nelle ascelle e intorno alle aperture corporee di faccia e genitali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.