Vai al contenuto
SPADA

TOPIC CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Il Real Madrid comincia  a fare sul serio...

875329[/snapback]

perchè, chi avrebbe pijato? :huh::unsure:

875350[/snapback]

 

 

 

COME NON LO SAI............HA PIJATO TE!!! :lol: .....T'HANNO VISIONATO E TE CONSIDERANO UN GIOVANE PROMETTENTE :lol::lol::lol:

 

:P:P

875445[/snapback]

con nessuna stima e molta sincerità :D

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

....................................................................

MA VATTELA A PIJA' NDER CULO, VA' :ph34r:

stai sputtananno pure stu topicche <_<

875452[/snapback]

 

 

ecco come sempre rispondi malamente e cadi molto in basso.... :lol::P

....la mia era una battuta, sei tu che rovini il topic con questi post :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco come sempre rispondi malamente e cadi molto in basso.... :lol:  :P

....la mia era una battuta, sei tu che rovini il topic con questi post :P

875515[/snapback]

:ot:

ma sentilo....."cadi molto in basso"....ABBBBUAHAHAHAHAHAHABBBUAUAUAHAHAHA

ARIVATTELA A PIJA NDER CULO! :lol::lol::lol:

 

daje, tornamo in topicche :D:P : Spada se pole sapè chi avrebbe pijato lu realle? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiene banco il futuro di Abidal

12.07.2006 21.25 di Ilario Imparato articolo letto 263 volte

Abidal del Lione è inseguito da numerosi club europei, tra cui Milan, Real Madrid e Barcellona. In pole position per il terzino ci sarebbero il Chelsea se non dovesse arrivare a Roberto Carlos, e lo stesso Real in caso di partenza del brasiliano verso Londra.

 

Vorrei sottolineare come chiunque potrebbe ambire ad andare in questi club dato che c'è riuscito quella merda di Abidal... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare come chiunque potrebbe ambire ad andare in questi club dato che c'è riuscito quella merda di Abidal...  :ph34r:

875947[/snapback]

 

Secondo me dopo Grosso e Lahm è stato il laterale sinistro difensivo che ha fatto miglior figura.. Sinceramente io lo vedo molto bene.. tutta stà merda non la trovo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sto abidal è parso lu + scarso dei titolari della francia :unsure:

 

malouda non m'è piaciuto per niente fino alle semifinali, mentre in finale credo sia stato addirittura il migliore dei galletti :huh::blink::o . Ma con chi gioca sto malouda? :P

 

ribery l'ho insultato pesantemente :lol: già dopo francia-svizzera (me pareva veramente struppio :D ), per poi ricredermi già dopo spagna-francia :huh: : è stato una delle rivelazioni de sto mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sto abidal è parso lu + scarso dei titolari della francia :unsure:

 

malouda non m'è piaciuto per niente fino alle semifinali, mentre in finale credo sia stato addirittura il migliore dei galletti :huh:  :blink:  :o . Ma con chi gioca sto malouda? :P

 

ribery l'ho insultato pesantemente :lol:  già dopo francia-svizzera (me pareva veramente struppio :D ), per poi ricredermi già dopo spagna-francia :huh: : è stato una delle rivelazioni de sto mondiale.

876039[/snapback]

 

secondo me Abidal non è così malaccio, considerando pure l'estinzione del ruolo ... se penso poi che all'Inter quest'anno hanno fatto la staffetta Burdisso e Wome ...

E' andato in crescendo come Malouda (giocano tutti e due con il Lione) ed anche in campionato, come in champions league hanno fatto veramente bene..

Il Lione oltre a questi due ha portato in nazionale il portiere Coupet (incredibilmente escluso) e il sostituto all'ultimo secondo di Cissè ovvero Govou..

Sinceramente su Ribery non saprei cosa pensare.. mi sembra che è lu classico giocatore che je manca un soldo pè fa una lira.. ma allo stesso tempo ho paura di sbagliarmi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo con Incitoso... per me Abidal e Malouda sono due bluff di dimensioni galattiche! Ad ogni modo sarà il tempo a parlare... così come per Ribery (anche se mi dà l'impressione di uno che in Italia potrebbe forse far bene dopo un anno di adattamento vissuto in sordina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io concordo con Incitoso... per me Abidal e Malouda sono due bluff di dimensioni galattiche! Ad ogni modo sarà il tempo a parlare... così come per Ribery (anche se mi dà l'impressione di uno che in Italia potrebbe forse far bene dopo un anno di adattamento vissuto in sordina).

876089[/snapback]

 

comunque questi due non è che sono usciti fuori dal cilindro, ma con il Lione in champions league sono arrivati ai quarti di finale e sono stati eliminati dal Milan..

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io concordo con Incitoso... per me Abidal e Malouda sono due bluff di dimensioni galattiche! Ad ogni modo sarà il tempo a parlare... così come per Ribery (anche se mi dà l'impressione di uno che in Italia potrebbe forse far bene dopo un anno di adattamento vissuto in sordina).

876089[/snapback]

 

comunque questi due non è che sono usciti fuori dal cilindro, ma con il Lione in champions league sono arrivati ai quarti di finale e sono stati eliminati dal Milan..

876098[/snapback]

 

Lo so che non sono usciti dal nulla, se no non giocherebbero in nazionale francese... questo discorso si poteva fare per il Bouba Diop senegalese del 2002, che conoscevano in pochi e fu una rivelazione del mondiale coreano (anche se poi, puntualmente, fu anche lui un bluff).

 

Però che siano arrivati ai quarti di champions league non fa molto testo... giocatori più insignificanti di loro, tipo Birindelli e Zalayeta, si sono pure giocati una finale... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale: Aimo Diana passa al Palermo. L'ala destra della Sampdoria, secondo quanto riporta il sito ufficiale del club rosanero, sarà presentata domani alle 12 allo stadio "Renzo Barbera", insieme agli altri acquisti Bovo, Cassani e Munari, subito dopo le visite mediche di rito. Il giocatore ha firmato un contratto triennale da un milione di euro a stagione. Alla Sampdoria vanno in comproprietà il difensore Christian Terlizzi e il centrocampista Massimo Bonanni.

 

Clamoroso Di Canio Va in C2 ...Accordo raggiunto con la Cisco Roma. Tornerà a giocare al Flaminio.

 

Dopo Shevchenko anche Alessandro Nesta è nel mirino del Chelsea. Secondo il 'Sun' Abramovich ha pronti quasi 18 milioni per il difensore azzurro. (Gazzetta dello sport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ufficiale: Aimo Diana passa al Palermo. L'ala destra della Sampdoria, secondo quanto riporta il sito ufficiale del club rosanero, sarà presentata domani alle 12 allo stadio "Renzo Barbera", insieme agli altri acquisti Bovo, Cassani e Munari, subito dopo le visite mediche di rito. Il giocatore ha firmato un contratto triennale da un milione di euro a stagione. Alla Sampdoria vanno in comproprietà il difensore Christian Terlizzi e il centrocampista Massimo Bonanni.

 

Clamoroso Di Canio Va in C2 ...Accordo raggiunto con la Cisco Roma. Tornerà a giocare al Flaminio.

 

Dopo Shevchenko anche Alessandro Nesta è nel mirino del Chelsea. Secondo il 'Sun' Abramovich ha pronti quasi 18 milioni per il difensore azzurro. (Gazzetta dello sport)

876493[/snapback]

 

Affarone per la Samp, IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CANNAVARO *genuflessione* TRA REAL E CHELSEA...  :unsure:

878087[/snapback]

 

Stampa spagnola: Cannavaro dice sì al Real Madrid

 

13:35 del 16 luglio

 

 

Fabio Cannavaro ha deciso. Giocherà nel Real Madrid. Lo rivela lo spagnolo "As". Sul capitano azzurro ci sono anche Chelsea e Milan, ma il neocampione del mondo avrebbe chiamato Capello e gli avrebbe detto: "Voglio il Real". Mijatovic però non si è fermato qui. Ottenuto il sì di Cannavaro, il braccio destro di Calderon starebbe cercando di convincere anche Emerson e Zambrotta. L'operazione non è facile. La Juventus chiede 45 milioni di euro, una cifra troppo alta per i galacticos, disposti a versare non più di 35 milioni. Secondo la stampa spagnola sarebbero state le offerte del Chelsea a fare alzare la posta ai bianconeri. Il Daily Mail ha parlato di un incontro tra Cannavaro e Abramovich avvenuto martedì scorso. I Campioni d'Inghilterra avrebbero offerto alla Juve 30 milioni di euro per il difensore. La decisione di Cannavaro a favore del Real avrebbe però costretto i bianconeri ad abbandonare la pista inglese. Più complicato il discorso di Zambrotta. Il giocatore ha già 29 anni ed avrebbe rifiutato il Milan perchè fuori dall'Europa la prossima stagione. Milan a parte, gli unici club che potrebbero arrivare al difensore sono Real e Barcellona, ma i catalani non possono offrire tanto quanto i madridisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kakà: Il Real torna alla carica. Pronti 50 milioni di euro

 

14:43 del 16 luglio

 

A breve Mijatovic volerà a Milano per trattare con i rossoneri l'eventuale cessione di Kakà. Nonostante il Milan abbia categoricamente detto no al Real, Calderon e suoi non si arrendono. Gli spagnoli sperano che la sentenza piombata sui rossoneri possa far cambiare le strategie di mercato del club di via Turati. L'estromissione dalla Champions costerà circa 30 milioni ai rossoneri, secondo quanto rivela un'analisi condotta da "Il Sole 24 ore". Kakà inoltre non sembra voler rinunciare alla Champions il prossimo anno. L'offerta dei madridisti è di quelle che non si possono riufiutare: 50 milioni di euro. Il Milan ha già rifiutato una proposta di 30 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti: 'Ibra, Toni o Trezeguet all'Inter'

 

10:23 del 14 luglio

 

Il patron dell'Inter, Massimo Moratti annuncia un acquisto importante per rinforzare l'attacco: "Adriano merita fiducia dopo una stagione complicata. A centrocampo mi piace Maniche, vedrete che gioiello è Maxwell".

(Gazzetta dello Sport)

 

Roma: Rilancio per Vucinic

 

10:20 del 14 luglio

 

Sale a 6 milioni di euro più due giocatori in comproprietà l'offerta della Roma al Lecce per Vucinic.

Forse oggi il sì di Mido al Blackburn.

Il Valencia tratta per Camoranesi della Juventus e Tavano dell'Empoli.

(Corriere dello Sport)

Torino: Coppola c'è, spunta Barone

 

10:18 del 14 luglio

 

Il Torino ottiene il portiere Coppola in prestito dal Milan. Per il centrocampo granata spunta il nazionale Barone, valutato dal Palermo sui 6 milioni di euro.

(Tuttosport)

 

Del Piero: 'Juve per sempre'

 

10:15 del 14 luglio

 

L'attaccante della Juventus, Alex Del Piero ha dichiarato: "Voglio restare in bianconero a vita per la ricostruzione e continuerò a giocare anche in Nazionale".

Intanto Buffon e Cannavaro stanno pensando di non andare via.

(Tuttosport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Del Piero: 'Juve per sempre'

 

10:15 del 14 luglio

 

L'attaccante della Juventus, Alex Del Piero ha dichiarato: "Voglio restare in bianconero a vita per la ricostruzione e continuerò a giocare anche in Nazionale".

Intanto Buffon e Cannavaro stanno pensando di non andare via.

(Tuttosport)

878093[/snapback]

 

nemmeno la stampa sa + che scrivere...da una parta cannavaro al real da un'altra cannavaro forse resta! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kakà vede il Real, ma il Chelsea lo tenta

«Firmerei per il Madrid solo in caso di proposta che soddisfi me e il Milan». Intanto Abramovich mette sul piatto 100 milioni di euro

 

MADRID - Kakà verso il Real Madrid. Trattativa non impossibile, confermata oggi dallo stesso centrocampista brasiliano del Milan, in un'intervista rilasciata al giornale iberico AS. «L'interesse del Real Madrid nei miei confronti mi rende felice e mi lusinga - è l'esordio del calciatore sudamericano - ma firmerei solo se se dovesse arrivare una proposta che soddisferebbe sia me che il Milan. Io e la mia famiglia stiamo molto bene al Milan e per questo ho da poco rinnovato il contratto (fino al 2011). Per questo motivo non forzerò nessuna decisione, questo deve chiaro a tutti».

 

Ma la proposta che sembra proprio irrinunciabile arriva da Londra, sponda Chelsea. Pare, infatti, secondo quanto riporta lo stesso AS che per strapparlo alla concorrenza del Real Madrid , il patron dei ’Blues’ Roman Abramovich sarebbe disposto a sborsare ben 100 milioni di euro.

 

Sarebbe una sorta di vendetta del Chelsea nei confronti del Real dopo che la società spagnola ha praticamente soffiato alla squadra di Mourinho il capitano dell’Italia campione del mondo Fabio Cannavaro.

 

corriere.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande fuga dal club bianconero dopo la penalizzazione

Anche Thuram saluta la Juve

Il francese verso l'addio: «Difficile che giochi in B». Tentazione Barcellona: «Sarei orgoglioso di giocare con Ronaldinho».

 

Lilian Thuram

«Se nel mio destino ci fosse il Barcellona sarebbe un bel destino, vedremo... Sarei orgoglioso di giocare con Ronaldinho ed Eto'o». A Lilian Thuram non dispiacerebbe affatto proseguire la sua carriera nel Barcellona. Quasi sicuramente, infatti, il difensore francese lascerà la Juventus: «Per ora non ho parlato molto col mio club ma ci sono molte poche possibilità di vedermi giocare in serie B. Ho la speranza di trovare una squadra e continuare a giocare nella prima divisione».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kakà vede il Real, ma il Chelsea lo tenta

«Firmerei per il Madrid solo in caso di proposta che soddisfi me e il Milan». Intanto Abramovich mette sul piatto 100 milioni di euro

878438[/snapback]

considerando che il Milan non fa la Champion non capisco come il Milan non possa venderlo a quella cifra (sempre se è vera).

Ma Berlusca ce sputà proprio su tutti quei soldi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAYERN: LEZIONE DI STILE!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

DA GAZZETTA.ITSupermarket Juve? Club divisi

Real, Barça, Inter e Milan a caccia di colpi a Torino. Ma il dg del Bayern, Rumenigge, attacca: "Uno stile di cattivo gusto, non apparterrà mai al Bayern". E l'Arsenal lo imita

Cobolli Gigli (a destra) con il dg Blanc (G. Neri)TORINO, 17 luglio 2006 - Ieri Giovanni Cobolli Gigli era intervenuto con forza per difendere i suoi gioielli: " Non permetteremo a nessuno di approfittare della situazione in cui ci troviamo - aveva detto il presidente della Juventus -. Tratteremo i nostri giocatori solo a prezzi di mercato e con i nostri tempi". Ma sopra la sede del club trorinese gli "avvoltoi" continuano a incrociare. La coppia Baldini-Mijatovic, responsabili del mercato del Real Madrid, sta allestendo frenetici avanti-indietro dalla Spagna per definire una serie di colpi. L'obiettivo dei viaggi è chiaro: presentarsi al supermarket Juve con un capiente carrello, nel quale mettere innanzitutto Fabio Cannavaro (sicuramente il più vicino alla Casa Blanca), poi Gianluca Zambrotta ed Emerson. E magari, visto che ci sono, anche qualche prodotto più fresco, come il promettente Federico Balzaretti. Sperando poi di poter passare alla cassa e approfittare di qualche buona offerta, sorpattutto nel caso in cui la sentenza d'appello su Moggiopoli mantenga sostanzialmente l'impianto di quella di primo grado.

NON SOLO REAL E dalla Spagna guarda con interesse a Torino anche il Barcellona, stando alle dichiarazioni di Lilian Thuram, che ha detto di essere "attratto dalla possibilità di giocare nel Barcellona con Ronaldinho ed Eto'o ". E poi c'è il fronte interno, che vede le milanesi pronte a impugnare, se non proprio il carrello, almeno il cestello a mano. Nel mirino del Milan c'è Gigi Buffon, mentre l'Inter dà l'impressione di guardare con sempre maggior interesse agli scaffali che espongono Zlatan Ibrahimovic e Patrick Vieira.

CHI DISERTA IL SUPER Qualcuno però ha esternato chiaramente la volontà di non mettere piede in questo supermarket: l'Arsenal e il Bayern Monaco hanno annunciato infatti di non voler acquistare giocatori dalla Juventus. "Quello che si sta vedendo sul mercato dei trasferimenti assomiglia a uno smembramento di cadaveri - ha dichiarato il direttore generale del club tedesco, Karl Heinz Rummenigge - questo modo di fare è di cattivo gusto e non apparterrà mai al mondo del Bayern". L'ex giocatore dell'Inter, che ha ufficializzato la conferma di Magath fino al 2008, ha smentito anche l'interesse per il trasferimento nella squadra bavarese dell'attaccante Luca Toni: "Non abbiamo avuto alcun contatto con questo giocatore né con altri calciatori italiani - ha assicurato Rummenigge - e non lo avremo neanche in futuro". Anche l'Arsenal, per bocca di Arsène Wenger, si tira fuori dalle aste per i bianconeri, ma in questo caso è solo una questione di portafogli, non di etica: "Non ce li possiamo permettere", è la frase che il "Sun" attrabuisce al manager francese dei Gunners.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allarme, vogliono portare via le stelle d’Italia

Chelsea e Real scatenati per Kaká, Manchester su Gattuso e Pirlo

 

ROMA — Sembra quasi diventato un tiro al bersaglio. Ogni giorno le squadre straniere più importanti d’Europa fanno a gara per comprare i giocatori migliori del nostro povero campionato travolto dallo scandalo. Una forma bella e buona di sciacallaggio dalla quale ieri si è tirato fuori Karl Heinz Rummenigge, ex attaccante dell’Inter, ora presidente del Bayern Monaco, l’uomo che questo inverno è balzato agli onori della cronaca perché ha saputo difendere con i denti e con le unghie Willy Sagnol dall’assalto di Luciano Moggi e della Juventus. Già, perché prima dello scandalo eravamo noi i saccheggiatori e l’Italia faceva gola a molti stranieri.

FAIR PLAY DEL BAYERN - Dopo il pronunciamento di Cesare Ruperto, che ha spedito Juventus, Fiorentina e Lazio in serie B ed estromesso il Milan dalla Champions League, la musica è cambiata. Tutti vogliono le stelle d’Italia. Rummenigge però non ci sta: «Non compreremo nessuno dalla Juve e non parteciperemo allo smembramento dei cadaveri che sta avvenendo sul mercato italiano. È una cosa di cattivo gusto che non appartiene alla tradizione di una società come il Bayern Monaco ». Nei giorni scorsi la Bild, il più popolare quotidiano tedesco, aveva annunciato l’interessamento dei bavaresi per Luca Toni. Secca la smentita. «Non c’è niente di vero», ha spiegato con decisione Rummenigge. Anche l’Arsenal, finalista di Champions League, sembra aver adottato la stessa linea e dopo aver strizzato l’occhio a Buffon ha fatto rapidamente retromarcia. Ma le dimensioni del fenomeno assumono connotati preoccupanti. È di ieri la notizia che Roman Abramovich, il paperone russo padrone del Chelsea, è intenzionato a investire cento milioni di euro per Kaká. Il giorno prima il Real Madrid di milioni per il brasiliano era pronto a versarne cinquanta. Il Milan sbuffa e risponde piccato attraverso il suo sito: mettetevi il cuore in pace perché Kaká resta con noi. Certo, le dichiarazioni del giovane campione di San Paolo al quotidiano As non devono aver fatto piacere nè ad Adriano Galliani, nè ad Ariedo Braida. Specialmente se abbinate al pressing con cui il Manchester United corteggia ormai da diversi giorni due centrocampisti rossoneri: Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo. Secondo i tabloid inglesi il sogno di Ringhio sarebbe proprio quello di giocare nei Diavoli Rossi. Una forzatura perché Gattuso aveva annunciato la propria fedeltà al Milan addirittura prima della sentenza di Ruperto. «Vado anche in B», il messaggio.

LA VISITA DI BALDINI - Diverso il discorso per Pirlo. Ha il contratto in scadenza nel 2008 e il Milan negli ultimi mesi non si è affannato per prolungarlo. Ma i motivi del disaccordo riguardano soprattutto l’aspetto economico. Pirlo rimprovera al Milan di non trattarlo come un giocatore di prima fascia e d’intesa con il suo manager, Tullio Tinti, sta prendendo in esame le proposte che arrivano dall’estero: il Manchester United, come detto. Maanche Chelsea e Real Madrid. Gli spagnoli vogliono fare la spesa in Italia e in questa settimana contano di chiudere le prime operazioni. Franco Baldini, consulente del presidente Ramon Calderon, sarà a Torino giovedì con l’obiettivo di definire gli acquisti di Fabio Cannavaro ed Emerson. Baldini rinnoverà pure la richiesta per il fluidificante Zambrotta, approfittando dell’improvviso irrigidimento dei rapporti tra Milan e Juventus. A sorpresa, infatti, il portiere Christian Abbiati è finito al Torino vanificando i propositi dei bianconeri che, per Gianluigi Buffon, volevano in cambio proprio l’ex pupillo di Capello. L’operazione è stata definita sulla base del prestito con diritto di riscatto a favore dei granata. Il Toro che beffa la Juve è un segno dei tempi,maadesso potrebbe tornare in ballo il destino del portiere campione del mondo perché questo cambiamento di rotta milanista ha fatto infuriare la dirigenza juventina. Buffon, però, ha già detto sì al Milan, proprio come Zambrotta. Gli inglesi restano i più scatenati. Il Liverpool, su suggerimento dell’allenatore Rafa Benitez, chiederà alla Juventus il prezzo dello stesso Zambrotta, ma soprattutto di Camoranesi e Trezeguet; il Tottenham sfida l’Inter e ha fatto un’offerta alla Fiorentina per Luca Toni; Fulham e Portsmouth vogliono soffiare al club dei Della Valle il ceco Ujfalusi. «Ma noi non lo cediamo», la risposta del diesse Corvino sul difensore. Il Manchester United vorrebbe anticipare l’Inter nella corsa a Vieira. Il francese ha già detto sì ai nerazzurri, magli inglesi hanno fatto alla Juve una proposta più ricca di quella avanzata da Moratti: otto milioni di sterline, pari a undici milioni e 600 mila euro contro i nove milioni messi sul tavolo della trattativa dal club di Palazzo Durini. All’Inter però sono tranquilli perché hanno il sì del francese e perché le alternative non mancano: il portoghese Maniche del Porto, ma anche Maresca del Siviglia e Fiore che dopo l’esperienza a Firenze è tornato al Valencia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se è già stato postato da qualcuno, ma Rosicky si è accasato all'Arsenal vero? Poco dopo la finale della Champions quest'anno...

882153[/snapback]

ha sostituito Pires che è andato al Villareal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se è già stato postato da qualcuno, ma Rosicky si è accasato all'Arsenal vero? Poco dopo la finale della Champions quest'anno...

882153[/snapback]

ha sostituito Pires che è andato al Villareal

882154[/snapback]

Come dire che ho cambiato la Panda con una Ferrari.. Rosicky nel suo ruolo è uno dei più forti giocatori del mondo, beati i tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bresciano al Palermo

 

Mark Bresciano passa al Palermo. Il Parma ha comunicato la "cessione a titolo definitivo" del centrocampista australiano al club siciliano; la societa' emiliana, inoltre, ha fatto sapere di aver tesserato con la formula del prestito con diritto di opzione alla compartecipazione l'attaccante croato Igor Budan, la scorsa stagione all'Ascoli, e del centrocampista Maurizio Ciaramitaro del Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lione: 'Trezeguet non è una priorità, nel mirino Camoranesi'. Blanc 'il francese non è in vendita'

 

16:51 del 21 luglio

 

Dopo le cessioni delle coppie Cannavaro-Emerson e Zambrotta-Thuram rispettivamente a Real Madrid e Barcellona, la Juventus effettuerà altre cessioni eccellenti.

Uno dei club acquirenti potrebbe essere il Lione. Il direttore sportivo dei campioni di Francia, Bernard Lacombe ha confermato: "Stiamo cercando un esterno destro e Camoranesi ci interessa molto. Ci piace anche Trezeguet, ma non abbiamo la necessità di acquistare un centravanti". Ma la Juventus sull'attaccante non molla. "Stiamo costruendo una squadra competitiva per il prossimo anno", ha spiegato l'ad bianconero Jean-Claude Blanc. "Trezeguet fa parte dei nostri piani. Noi puntiamo su di lui indipendentemente dal campionato che giocheremo. E' chiaro che lui sia attratto dalle proposte di grandi club italiani, inglesi e francesi. E' una cosa normale. Attaccanti come lui sono difficili da trovare sul mercato. Un prestito? E' un'ipotesi che per David non prendiamo in considerazione". Blanc ha anche confermato che la Juve intende trattenere Zebina e Kapo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea: Ceduto Del Horno al Valencia

 

18:19 del 21 luglio

 

Il Chelsea ha ceduto al Valencia il difensore spagnolo Asier Del Horno. Il giocatore è in Spagna per raggiungere l'accordo con il club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommasi-Vidigal: Due ritorni per Verona e Livorno

 

10:15 del 21 luglio

 

L'Hellas Verona tenta l'ex romanista Damiano Tommasi. Un altro centrocampista, il portoghese Vidigal, torna al Livorno forse insiema al difensore Alessandro Lucarelli. Segnali di pace tra il fratello Cristiano ed il presidente Spinelli.

Serafini al Brescia, il Rimini sorpassa tutti per Pellè.

Makinwa o Bogdani al Bologna in caso di serie A.

Il Napoli contatta il centrocampista uruguayano Abeijon del Cagliari.

Se Iaquinta va alla Roma, l'Udinese punta su Vucinic del Lecce.

Idea Jimenez per la Lazio e Ze Maria per la Fiorentina.

(Gazzetta dello Sport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoli: Boudianski e Paolucci dalla Juve

 

10:18 del 21 luglio

 

L'Ascoli ha preso il difensore Nsiambufumu dal Rennes.

Arrivati in ritiro Boudianski e Paolucci di proprietà della Juventus.

In prova i brasiliani Andrade (portiere) e Grizolli (attaccante).

(Corriere dello Sport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.