Vai al contenuto
lupetto_77

AMBIZIOSO PROGETTO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi...

 

sulla linea di "bct nel pallone" ho intenzione di dare il via al progetto di cui vi ho parlato tempo fa...cioè l'allestimento di una squadra di calcio/calcetto con cui partecipare ai vari tornei nel territorio umbro e devolevere tutti i proventi a cause benefiche.

 

Come già accennato ho in mente alcune "chicche":

 

1) Riprese audio-video e produzione di un dvd con le "imprese" della squadra (per documentare quanto fatto)

2)Inno della squadra: farò il possibile per farlo produrre da una grande "autore" di canzoni (di cui ho già in mente il nome...). Spero nei prossimi giorni di stringere i primi contatti anche grazie ad alcune conoscenze...

3) Allestimento squadra con tanto di preparatori atletici e massaggiatori....

 

Naturalmente gli introiti derivanti dalla vendita dei cd con l'inno (che non produrremo noi ma, se la cosa riesce, la casa discografica dell'autore stesso che la includerà nei suoi cd o farà "un singolo" ad hoc) e/o le "gesta epiche" della squadra saranno devoluti in beneficenza, come le eventuali vincite (decurtate delle spese).

 

Per i punti 1 e 3 ho quindi bisogno di volontari appassionati di montaggi audio/video e con un minimo di competenza in "preparazione atletica"... :forzuto:

 

Poi naturalmente ci vuole gente "seria" che componga la squadra...

 

Per i completini bisognerà trovare degli sponsor ma Urbani ha già dato la sua diponibilità a venirci incontro, anche in virtù dell'ottima esperienza maturata con "bct nel pallone" e con il sottoscritto...

 

Quindi ragazzi....chi vuol partecipare a questo "ambizioso" progetto si faccia avanti! :flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per l'iniziativa e per la voglia che ci metti nelle cose lupè.

 

a me piacerebbe partecipare però già facendo parte della squadra del forum non me la sento di prendere un altro impegno calcistico e poi magari non riuscire a portarlo a termine.

 

ancora complimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Nik per i complimenti! Apprezzo molto anche la tua buona volontà e serietà....

 

Ammetto che c'è davvero molto da fare...anche se, come dici tu, l'impegno non manca... B-)

 

Comunque vi tengo aggiornati sugli sviluppi! :dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo lupè ma tutto ciò me sembra già da averlo visto ...........................................................

 

 

tipo vodafone cervia?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...credo che il paragone non regga molto....soprattutto per la finalità: infatti quella del "Vodafone Cervia" (o di Campioni, che è la stessa cosa) è quella di far emergere nuovi talenti e di realizzare il sogno di qualche suo giocatore consentendogli di entrare a far parte di una grande squadra....mentre in questo caso è solo ed esclusivamente la beneficenza. Inoltre alla base di Campioni c'è la notorietà, la popolarità, il reality....qui invece nulla di tutto questo...non si va in tv, nessuno ti riconosce per strada....non diventi un idolo....ma rimani nell'anonimato per cercare di realizzare il sogno non tuo ma di qualcun altro, più bisognoso d i te...Inoltre il Vodafone Cervia ha alle spalle la tv, finanziamenti, mille sponsor....qui nulla di tutto questo ma puoi fare affidamento solo sulle tue forze e la tua buona volontà....Poi ci sarebbero molte altre differenze ma credo che queste siano sufficienti per dire che le due cose sono molto diverse: vero Drago? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...credo che il paragone non regga molto....soprattutto per la finalità: infatti quella del "Vodafone Cervia" (o di Campioni, che è la stessa cosa) è quella di far emergere nuovi talenti e di realizzare il sogno di qualche suo giocatore consentendogli di entrare a far parte di una grande squadra....mentre in questo caso è solo ed esclusivamente la beneficenza. Inoltre alla base di Campioni c'è la notorietà, la popolarità, il reality....qui invece nulla di tutto questo...non si va in tv, nessuno ti riconosce per strada....non diventi un idolo....ma rimani nell'anonimato per cercare di realizzare il sogno non tuo ma di qualcun altro, più bisognoso d i te...Inoltre il Vodafone Cervia ha alle spalle la tv, finanziamenti, mille sponsor....qui nulla di tutto questo ma puoi fare affidamento solo sulle tue forze e la tua buona volontà....Poi ci sarebbero molte altre differenze ma credo che queste siano sufficienti per dire che le due cose sono molto diverse: vero Drago?  B-)

831109[/snapback]

 

 

 

si credo che tu abbia pienamente ragione e ti chiedo scusa se ho messo in dubbio la tua idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.