Vai al contenuto
ilpopolo

DATEME 'NA MANO

Messaggi raccomandati

Cari amici Ternani e Perugini ho bisogno del vostro aiuto, delle vostre idee e di tutte le vostre conoscenze in materia, Morton non ti offendere non è x razzismo ke non mi rivolgo a te ma solo x eccessiva distanza (a meno ke tu non abbia conoscenze in zona) :P .

Devo organizzare un ADDIO AL CELIBATO e, siccome è il primo, avrei bisogno di qualke idea.....ma soprattutto di qualke numero di telefono di "LOCALINI" adatti allo scopo o di "SIGNORINE" adatte alla scop**a (skerzo...non fino a questo punto)!! ;)

Possibilmente no i soliti night tipo "CAVALLINO BIANCO" oppure "FASHION LADY" o altri dove fanno solo lo spettacolo di spogliarello e basta.....stavo cercando qualkosa di piu' particolare e divertente.....tipo cena e dopocena!!! :(

Se qualcuno di voi ha già organizzato qualcosa del genere o consce posti simili è pregato di farmelo sapere il prima possibile....max entro domenica dobbiamo FESTEGGIARE lo sposo!!! :(

 

Grazie a tutti e, anke se fa callo, cercate de spreme le mingi ...please!!!

 

 

PS: Alienè visto ke 6 uno dei partecipanti alla festicciola vedi un po' de datte da fà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooooooo alien a na festa cosi me se consuma!!!!!!

 

ma ce lo mannano li truffatori??'

 

 

PS: ci vorrebbe un club privè ma sinceramente non ne conosco. però se vuoi ti scansiono la pagina degli annunci di SILOS o de CERTO E TROVO , vedrai che qualcosa trovi sicuramente!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tranqui Alien viene ma lo tengo a bada io....al max potrà guardare (e poi con un occhio solo con tutti e 2 sarebbe troppo per lui) ma non toccare!! :D

 

 

PEr la pagina di Silos o Cerco&Trovo proviamo....intanto iniziamo con quella poi se avete altre idee fatevi sotto....le attendo con anzia!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah regà e namo.....me sembra ke il caldo bbia avuto il sopravvento :( ....SVEGLIA......SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA TIRAMO FORI 'STE IDEE.

:D:D:D:D:D:D:D

 

PS: FATELO ALMENO X ALIEN (CHE NEN HA + BISOGNO DELLO SPOSO!) :lol:

Modificato da ilpopolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda.....

ho dato una controllatina a tutti li bijetti da visita delli localini che frequento io generalmente....

ma tu me dici che lo spojarello nun te basta... e allora pace......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.