Vai al contenuto
Magic 1

Primo processo alla squadra...

Messaggi raccomandati

Io penso che stasera ci sia mancato da morire Ezione.

Senza di lui, non c'è un'interditore in grado di lottare a certi livelli.

Karja, purtroppo ha sbagliato serata, così come Sussi, due bei cross il primo tempo poi il buio.

Sul gol vedo responsabilità divise equamente tra Paci e Scarlato, il rpimo per non aver chiuso la porta prima all'honduras della situazione, il secondo per non aver raddoppiato sul medesimo.

Infine tanta tanta sfiga e comunque davanti avevamo una signora squadra.

Pensate ai poveri napolecani, che si debbono sciroppare l'ennesima sconfitta, pe lo più in casa, e contro una squadra, il COsenza, che non mi sembra estremamente trascendentale.

Comunque questo è quanto, e come sempre pensiamo al futuro sperando che ci regali più gioie che dispiaceri.

Pensate ai Perugini, tre gol subiti in dieci minuti, e pratica archiviata. :rolleyes::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,non e' successo nulla,ma in casa le partite bisogna provare a chiuderle,noi non siamo mai arrivati sul fondo a crossare ,Freak poco servito e male,in difesa poi non siamo stati impeccabili,Suazo li non bisognava farlo tirare a costo di fare un fallo da espulsione

Il campionato e lungo,e questa sconfitta,non cambia nulla,ma che serva,per il futuro,e ci faccia tornare un po' tutti con i piedi per terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti....torniamo con i piedi per terra, ammesso che qualcuno l'aveva staccatti!

A proposito di piedi per terra, quando si gioca la finale di coppia Italia???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già detto in un altro post non è tanto l'assenza di Ezione il problema,ma di un centrocampista dai piedi buoni che dia un po di imprevedibilità alla manovra.

D'aversa non c'avrà i piedi adatti per farlo ma intanto ce prova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto scritto poco fa in un altro thread: abbiamo preso un gol nel momento in cui cercavamo di vincere una partita giocata senza acuti. Non mi pare niente di drammatico, ad essere onesti. In particolare credo che ci siamo buttati in avanti quando la partita andava semplicemente addormentata perchè noi tifosi abbiamo caricato troppo l'impegno con il Cagliari...

 

La squadra ci ha provato fino in fondo. L'unica cosa che mi sento di criticare, dal bassissimo delle mie convinzioni calcistiche, è non aver buttato nella mischia Gissi qualche minuto prima: Karja non girava. D'Aversa, che non ha i piedi di Baggio, ha lottato 90 minuti, in più situazioni ha preso la squadra per mano: non riesco proprio ad imputargli qualcosa. Forse mi sarei aspettato qualche pallone in più da Sussi....

 

Infine: non abbiamo bisogno di nessun "uomo d'ordine" a centrocampo, in particolare se questo uomo d'ordine dovesse essere ultratrentenne. Abbiamo un centrocampo di rottura (Brevi+D'Aversa in questo senso sono una buonissima garanzia) e penso che Beretta voglia impostare la squadra su una mediana gagliarda e vigorosa, più che sull'uomo di fantasia che "scardini le difese".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.