Vai al contenuto
Fedevox

grande Ivano, Davide,Luca e Giorgio..

Messaggi raccomandati

RICOMINCEREMO DA VOI, LE UNICHE PERSONE SERIE E COERENTI, VIVA TERNI E LA NOSTRA TERNANITA'.

NON ABBATTIAMOCI ANCHE SE SONO MOMENTI DIFFICILI E PARTICOLARMENTE TRISTI, MA NON DIMENTICHIAMO MAI, CHE NOI SIAMO TERNANI OSSIA GENTE CHE SA' RIALZARE LA TESTA E RICOMINCIARE.

FORZA TERNANA E FORZA NOSTRA GRANDE AMATA CITTA', OGNUNO LE PROPRIE RESPONASABILITA', DA CHI CI AMMINISTRA ALL'ULTIMO CITTADINO.

ORA STA' A NOI A TIRAR FUORI LE PALLE, RISORGEREMO PERCHE' SEMO GENTE DE CUORE E PRIMA O POI DOVRA' PAGARE.

 

VE VOJO BENE A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè ce stanno li marchigiani lo stadio deve essere VUOTO ogni domenica.

non tocca daje una lira!!!

838458[/snapback]

esatto

E' come la penso io.

Finchè ci stanno questi la Ternana è morta e stramorta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè ce stanno li marchigiani lo stadio deve essere VUOTO ogni domenica.

non tocca daje una lira!!!

838458[/snapback]

esatto

E' come la penso io.

Finchè ci stanno questi la Ternana è morta e stramorta

838623[/snapback]

 

Purtroppo devono completare l'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono questi i veri ternani che rendono onore alla loro città...Gente che sà trasmettere, ovunque vada, le gioie ma soprattutto le sofferenze della vera passione sportiva e non...Per questo non smetterò mai di ringraziarvi....

 

Un sentito abbraccio di cuore ad Ivano per una pronta guarigione..:)

 

CHI DI DOVERE PRENDA ESEMPIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME SEMPRE IVANO SENZA PELI SULLA LINGUA, UNO CHE NON SCENDE A COMPROMESSI O FA I CLASSICI VOLTAFACCIA....

 

GRANDISSIMO COME SEMPRE, IN MOMENTI DE MERDA COME QUESTO, LE UNICHE NOTE LIETE VENGONO DALLA SUA ESTREMA SINCERITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO RITORNATO DA NA VENTINA DE MINUTI, IL VIAGGIO DE RITORNO NON FINIVA PIU'.

 

SO STREMATO E ATTERRITO, NON SO DO ANNA' A PARA' PE FAMMENE NA RAGIONE.

 

SE VIVE D'EMOZIONI, E' INUTILE, QUANNO QUALCOSA CE L'HAI NEL CUORE E' INUTILE CHE TE SE DICA CHE CI STANNO COSE PIU' IMPORTANTI NELLA VITA, TE NE SBATTI LE PALLE...

 

MENTRE PARLAVA IVANO, APPENA FINITA LA PARTITA, HO TEMPOREGGIATO E PROVATO A RICOMPONEME, MA NON JE L'HO FATTA... TROPPA EMOZIONE E UNA DELUSIONE SMISURATA...

 

LA PROFESSIONALITA' SCADE INEVITABILMENTE IN SECONDO PIANO, QUANNO SO' LE EMOZIONI A ASSALITTE...

 

GRAZIE DI CUORE PER IL RICONOSCIMENTO, ADESSO COME ADESSO RIESCO A SCRIVE SOLO QUESTO.

 

SIAMO ALL'INFERNO, DOPO OTTO ANNI: GRAZIE ACRI, GRAZIE ANDREA E SIMONE MONTEMARI, GRAZIE CASO, GRAZIE GIOCATORI, GRAZIE LONGARINI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAL MIO PICCOLO, VOGLIO DIRE GRAZIE ANCHE IO A IVANO, LUCA, GIORGIO, BAMBU E MANSON.

GRAZIE PERCHè AVETE RAPPRESENTATO, A DIFFERENZA DI ALTRI, IL PENSIERO DI UNA TIFOSERIA INTERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Pardi. Commosso e disperato :(

 

Ma anche ganzo "c'ho 22 anni de marchette, no quelle de le mignotte, ma li contributi" :lol:

838435[/snapback]

Pensa Fa, sabato dopo la partita co lu Brescia, uno de li leccaculo che stanno dentro sta merda de società, uscito da li cancelli, a Marcello je ha detto "va a lavorà":so dovuti intervenì li carabinieri, se no lu linciavamo, quillu cazzittu pienu de piscio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LANCIA TI VOGLIO BENE!

 

ORA SU GALILEO ..

 

PIU' O MENO: INVECE DI PENSARE AL MERCATO DI AGOSTO E DI GENNAIO, PENSAVANO AI GUFI, A STE' STRONZATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete dato VOI grandissima dimostrazione d'amore verso i NOSTRI colori in questi due giorni....non ce n'era bisogno,ma siete stati ancora una volta grandi.

Bravi e complimenti vivissimi.

 

Spettacolare M.P. in un intervento telefofico su teleterni che ha detto "Se ne devono annà tutti,devono armanè solo Cloaca e Lu Biondo a fà lu campo!!!!" grandissimo anche tu che passano gli anni ma dimostri di amare la Ternana come pochi altri!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera lucio lancia stava così guasto che penso che se je capitava uno de li gemelli diversi tra le mani lo riempiva de sganassoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in anni che seguo Galileo non avevo mai visto un Ivano così affranto,me veniva de pijà la bicicletta,corre da Galileo ed andallo ad abbraccià!!!!

Lancia è stato un grande in tutti i sensi.

Voi,David,tutta TRT vi siete fatti portavoce di tutti noi ed avete tirato fuori ancora una volta l'amore enorme che provate per le FERE.

GRANDISSIMI....veramente GRANDISSIMI TUTTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io in anni che seguo Galileo non avevo mai visto un Ivano così affranto,me veniva de pijà la bicicletta,corre da Galileo ed andallo ad abbraccià!!!!

Lancia è stato un grande in tutti i sensi.

Voi,David,tutta TRT vi siete fatti portavoce di tutti noi ed avete tirato fuori ancora una volta l'amore enorme che provate per le FERE.

GRANDISSIMI....veramente GRANDISSIMI TUTTI!!!!

840428[/snapback]

 

GRAZIE, DI CUORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Lucio stava infuriato. mai visto così incazzato....tutti che salvavano qualcuno..ma pochi...lui NO, NESSUNO.

 

grande Lucio

 

grande David, un pianto liberatorio, ma pieno di amore verso questa sqaudra

grande IVANO, incazzatissimo con.....con.......fenomenale quel pezzo.

grande tutti gli altri di TRT, che ieri sera seguivo, facendo anche un pò di zapping con galileo

 

grandi tutti.

 

 

sanno un cazzo in società che vor dì ste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimi tutti davvero! e adesso daje ivanone a organizzà quella partita che te diceva doto qualche mese fa a notte gol!je riempimo lo stadio e je famo vedè a sti quattro fallacciani come terni ricambia l'attaccamento e l'affetto che gli viene dato,andro che gufi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI SERA A NOTTE GOL ANCHE LE IMMAGINI "PARLAVANO".

 

VOI MI DIRETE: MA ERANO LE SOLITE, CON IVANONE A DIRIGERE E GLI OSPITI INTERPELLATI A TURNO!

 

E INVECE, DOPO IL DISASTRO, SEMBRAVANO DIVERSE....

 

ALLA VISTA, SULLO SFONDO, LE FOTO DELLE FERE IN A (STADIO STRAPIENO, TRAINI CHE STACCA SU CURRUREDDU - O GENTILE, NUN SE CAPISCE - CON CAPELLO CHE GUARDA L'AZIONE DA LONTANO E LO STADIO STRACOLMO) E DELLE FERE AL VIALE BRIN CON CARDILLO CHE FA UNO DEI SUOI SCATTI DA PAURA; DAVANTI A QUESTE FOTO I VOLTI COMPRENSIBILMENTE AFFRANTI DI IVANO E BISCETTI, QUELLO STUPITO DI MURRO E QUELLO INCAZZATO GUASTO DI LUCIO.

 

IL PASSATO ED IL PRESENTE IN UN BATTER D'OCCHIO, E NELLA MENTE UN FUTURO PIENO DI NUBI (LEVATA DA LI COJONI PERMETTENDO) :(

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie anche a Giorgio Brighi..

uno da sempre vicino alle fere..

 

Federico.

838445[/snapback]

 

 

APPARTE CHE A BRIGHI JE FREGA POCO DE LE FERE.......A QUILL'ANDRI JE FREGA ECCOME....

IO STAVO AL MARE....PERCHE' S'O' PE LU SABATO....MA .......quelli de radio regime...hanno pianto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.