Vai al contenuto
paolo barison

E adesso tutti fori dai cojoni

Messaggi raccomandati

Non ci sono parole...

Ho cercato di evitare gli interventi ultimamente, anche se credo che dopo la sconfitta con il Catanzaro in casa fosse ormai chiaro quello che ci attendeva...

 

Nonostante tutto ho continuato ad avere una piccola speranza, perchè ogni volta sembrava che ci potesse essere una prova di appello...la partita di oggi sembra essere lo specchio di questo campionato, nonostante la nostra dabbenaggine eravamo riusciti a riaprirla, e poi ci diamo di nuovo la zappa sui piedi rimanendo in nove...

 

Non ho parole per decrivere lo sconforto di questo momento, so solo che in trentacinque anni che seguo questa squadra non ho mai visto una retrocessione così amara, senza combattere e soprattutto senza una società, e in più con un susseguirsi di guide tecniche che hanno inanellato delle decisioni che definire cervellotiche è poco (ultima perla l'esclusione di Berni)

 

Ora che l'obiettivo l'avete raggiunto, per favore via tutti....

Società, allenatori, squadra...Avete scritto la pagina più nera della nostra storia...

 

Ricominciamo dai giovani, e da chi possibilimente si senta onorato dal vestire la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido e aggiungo,a proposito di certe odierne prestazioni : tifosi non mitizzate nessuno !

838434[/snapback]

 

 

te diverti co pocu eh!!!

838436[/snapback]

 

Salutateme lu capitano (lui sì che s'è divertito co' li sordi che ha guadambiato...) :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.