Vai al contenuto
Scoppea

questa me mancava

Messaggi raccomandati

frick intervistato da giovannetti si è preoccupato de dì.....in c1 non ce vojo venì non vojo fa la fine de jimenez....anche tu, l'unico che ti stimato, mi hai deluso....ce stava proprio bene sta dichiarazione in questo momento :(:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori mercenari fuori dalle palle avete rotto i coglioni dal primo all'utimo

Frick da te non me lo aspettavo l'ennesima dimostrazione di che gente c'era in questa squadra di venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo frick hai avuto rispetto di terni e di noi tifosi.....grazie mario frick sta chicca finale porcaccio il clero ce stava bene.......ma vattene a fanculo pure tu bastardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbagliato il rigore, uno dei peggio in campo, CAPITANO (fascia che in passato ha portato gente come Modica e Fabris) e se permette certe uscite??

Boh!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CASO ha detto che non parla perchè se no lo squalificano......invece io credo che se avesse avuto le palle avrebbe detto quello che pensava ma siccome lui ha fatto delle scelte vergognose per quanto riguarda i giocatori e del gruppo è il 1° che se ne deve andare .

L'ultima giornata per me dovrebbe giocare la primavera perchè questi giocatori non sono degni di indossare questa divisa !!!!

Almeno si vede gente che ci soffia e che si impegna sul campo e non gente che ci prende in giro com' è avvenuto dall'inizio dell'anno!!!!

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE DIMENTICHEREMO PRESTO PURE DE LUI... NO PROBLEM.....

838538[/snapback]

Sci,ma quanto me ce rode il culo però! m'hai veramente deluso,capitano dei miei coglioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOCIETA' NUOVA ,GIOCATORI NUOVI, I MERCENARI SE NE DEVONO ANDARE VIA SUBITO!!!!!!!!!!

FRICK MI HAI DELUSO TANTISSIMO MA NON SORPRESO I GIOCATORI SONO TUTTI DEI MERCENARI PERCHE' GIRANO TROPPI SOLDI ED OGNUNO GUARDA NELLE PROPRIE TASCHE!!!

QUESTO ATTUALMENTE E' IL PALLONE SPERANDO CHE VENGA RIFORMATO AL PIù PRESTO !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGGI ILSIG FRIK E' STATO UN INDEGNO CAPITANO...RICORDAMOCELO E' STATO IL PEGGIORE IN CAMPO...LO HA DETTO IVANO E IO CE CREDO!!!!!!!!!

nON è CHE TE NE VAI TU E' CHE TE MANNAMO A FANCULO NOI!!!!!!!!!!!!!!

838517[/snapback]

Io mi chiedo solo: ma abbiamo una calamita che attira a Terni tutto questo squallore umano?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick e' come tutti gli altri e si dovrebbe solo vergognare per come ha calciato il rigore, a me e' sembrato nettamente un errore gratuito.E' impossibile calciare in quel modo in uno spareggio per la salvezza.Su raisat non credevano ai loro occhi. :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick intervistato da giovannetti si è preoccupato de dì.....in c1 non ce vojo venì non vojo fa la fine de jimenez....anche tu, l'unico che ti stimato, mi hai deluso....ce stava proprio bene sta dichiarazione in questo momento :(  :angry:  :angry:

838515[/snapback]

 

 

IL VOSTRO EROE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocatori mercenari fuori dalle palle avete rotto i coglioni dal primo all'utimo

Frick da te non me lo aspettavo l'ennesima dimostrazione di che gente c'era in questa squadra di venduti

838516[/snapback]

Leva l'avatar se no te li dò io li mercenari (sò stato abbastanza delicato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando l'ho saputo ci sono rimasto di merda. questa è la riconoscenza per chi anche oggi ha fatto quasi 1000 km tra andare e tornare per assistere ad uno spettacolo indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi di quante pippe fece Frick per venire alla Ternana....

Il personaggio è sempre stato questo...de che ve stupite?.

Oracolo vi aveva avvertito tante volte, e per la parte mia pure io...

Pure capitano l'hanno fatto!...

Del resto, ogni simile ama il suo simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che delusione...da una persona che da quando sta a terni ho sempre stimato profondamente e idolatrato...e dire che ho le sue foto autografate sopra attaccate in camera...mario mi hai deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

838589[/snapback]

 

quanto te piace dì "lo dicevo io!!"

 

che frustrato che sei......

 

almeno stasera su, non roppessi li coglioni......

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che delusione...da una persona che da quando sta a terni ho sempre stimato profondamente e idolatrato...e dire che ho le sue foto autografate sopra attaccate in camera...mario mi hai deluso

838932[/snapback]

 

MA deluso di che???

 

Frick è STATA LA TERNANA quest' anno lo ha dimostrato SUL CAMPO!!!!

 

Cosa volete ancora da Frick!!!!

 

Ha detto che in C non resta ed allora????

 

A quello SCARSO e PESSIMO opnionista di Cacafocu, capace soltanto di lanciare strali negativi su CHIUNQUE, andrebbero ricordati i 16 golas dell' anno scorso i 15 di quest' anno ed i Goals Pesanti delle passate stagioni

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico limite nostro è quello di spostare l'attenzione sui dettagli e distogliere l'attenzione sul problema principale: Jimenez, Monaco, Frick, etc. etc.........il problema non sono stati e non sono loro. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei pochi per cui avevo rispetto e che ho sostenuto sempre incondizionatamente in questi anni.

so tutti uguali, mercenari schifosi.

aspetto solo una cosa: la sua cessione immediata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io che c'ho perso tempo pe fatte lu stendardo... BASTARDO pure tu... tornatene in quello statarello de merda che conta come lu due de denari quanno giochi a poker... MALEDETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

838589[/snapback]

MA QUANTO SEI BRAVO....MA QUANTE NE SAI....MA QUANTO SI SVEGLIO....COMPLIMENTI NON TI SI PUO' TENERE NASCOSTO NIENTE.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.